Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma perchè ci sei entrato qua dentro se non volevi spoiler?
    Ho forse detto che e' colpa tua? Semplicemente ho aperto il topic per sbaglio.Fortuna che mi sono beccato lo spoiler minore. La prossima volta pero' metti come risultati prima i match femminili di cui non frega nulla a nessuno.
    Cmq Rey aveva un push assurdo anche prima della morte di Eddie, nonostante sul ring stia peggiorando ogni puntata che passa.
    In ogni caso credo che gli hanno voluto dare giusto un regalo, del resto nel 1999 la Rumble la vinse addirittura:
    1) Vince McMahon, che
    2) è entrato con il numero 2 eliminando per ultimo il numero 1 (cioè Austin; come Rey ha eliminato HHH) e
    3) a WM non è andato per il titolo liberando così l'ultimo eliminato per il main event, cioè Austin (Orton quest'anno)
    La cosa avrebbe senso con un infortunio di Rey, magari per opera di Booker T che deve un favore ad Orton.
    Ma cosa ha di schifoso un bel Rey Misteryo vs Kurt Angle? Vorrei farvi notare che i loro precedenti (quello si Summerslam 2005 e di una puntata di smackdown,mi sembra) sono stati dei piccoli classici. E voi mi rispondete che non e' credibile? Stiamo parlando della stessa federazione in cui un uomo resuscita e un altro attacca le persone con un martello da fabbro senza essere denunciato?
    Rey e' piu che credibile come campione. Insomma la federazione puntava su di lui molto prima della morte di latino heat. Ha sconfitto molti lottatori quotati. Perche dovrebbe far schifo? Solo essendo un Cruiser? Beh, HBK lo e' anche pure Jericho ma nessuno se' ne' mai lamentato. Non sempre vince il piu grande e grosso. Anzi negli sport shoot quasi mai. Vedasi Akebono e altri giganti nella K-1 e nella UFC. Ray sa lottare e il peggioramento sul ring mi sa' che lo vedi solo tu.
    E poi vorrei sfatare un altro mito. Non mi riferisco a nessuno in particolare sia chiaro. Cioe' l'affermazione che ray e' pushato perche vende tanti gadget ssendo over ed e' amato dai bambini
    1)Rey non e' amato soltanto dai bambini. Vedasi la Rumble dove all'eliminazione di Orton e HHH il pubblico e' esploso. Cena era amato solo dai bambini e dalle ragazzine. Il resto del pubblico lo fischiava. Se sarebbe vera l'affermazione di sopra il pubblico sarebbe diviso ogni volta su piccolo Messicano.
    2)Vende tanti Gadget. Cioe' questa e' un idiozia bella e buona. Ma perche' pensate che Hulk Hogan, Austin e tutti gli altri grandi campioni del passato vincevano secondo l'abilita' sul ring? No. Erano Over e vendevano gadget a destra e a manca.Questa e' la verita.Ogni atleta e' pushato in funzione di quanto puo' rendere in fatto di soldi. Rey sotto questo punto di vista non e' diverso. La WWE ha un grande patrimonio con questo atleta. Perche non dovrebbe sfruttarlo? Anche boogyman se un giorno sara' over e vendera magliette vincera il titolo. Ci potete scommettere.

Cioè, mi auguro che sia così altrimenti non vedo perchè far vincere la Rumble a Rey.
    Dagli ultimi Tapings andra' contro Orton. Probabilmente perdera'. perche inutile fargli vincere la rumble? guarda che fino al 1991 al vincitore andava solo il prestigio .Quindi non vedo il problema. epoi anche HHH nel 2002 mise in palio ma title shoot conquistata alla royal. Non e niente di anomalo.
    Non so nemmeno se vedermi il ppv su Sky. Quel pirla di Franchini ne dirà di tutti a colori di Rey Mysterio: già lo odia, figuriamoci dopo la vittoria della Rumble...
    Io non capisco come certa gente riesca a piacere questo tipo di commento.Se hai dai 13 ai 14 anni posso capirlo. Ma sinceramente quando avevo Sky non riuscivo a sopportarli e mi vedevo il tutto in audio originale

Comment

• quoto aiutante . poi io non ho mai detto che rey non doveva vincere la royal ,o vincere il titolo anzi ero l'unico che credeva in lui . comunque lacermo dicevo che era vero che franchini ne dirà di tutti i colori a rey . a wrestlemania potrebbe essere un match molto bello kurt angle vs rey mysterio. a proposito di wrestlemania 22 : per me ci sarà hbk vs vince mcmahon oppure vince e shane vs hbk e the rock . e poi rvd ha detto che gli piacerebbe un dream match rvd vs sabu.

Comment

• Sabu e' alla TNA. Quindi e' impossibile.
        Credo e spero che andra' contro carlito.

Comment

• Per quest'anno a WrestleMania sembra che siano già confermati i seguenti cinque match: John Cena vs. Triple H, Kurt Angle vs. Randy Orton, The Undertaker vs. Mark Henry, Shawn Michaels vs. Vince McMahon, e Edge vs. Mick Foley.
          La storyline tra Mick Foley e Edge si svilupperà nelle prossime settimane, con Foley che si prenderà gioco di Edge definendolo un "campione transitorio".
          Con Rey Mysterio che si è aggiudicato l'ultima Rumble il lineup finale potrebbe essere modificato, anche se sono in molti a pensare che il messicano perderà presto la title shot.

Comment

• Undertaker vs Mark Henry fara' schifo. Non e' un match degno di wrestlemania

Comment

• ecco la card per no way out :
              PPV "Smackdown Brand" del 19.02.06
              Baltimore, MD

- World Heavyweight Championship Match: Kurt Angle (c) vs. The Undertaker

- WrestleMania Titleshot on the Line: Rey Mysterio vs. Randy Orton

Probabili match
              - John Bradshaw Layfield (w/ Jillian Hall) vs. Lashley
              - WWE US Championship Match: Booker T (c) (w/ Sharmell) vs. Chris Benoit

Comment

• Di nuovo booker t contro benoit?
                sigpic

Comment

• Non dovrebbe essere booker t vs boogeman visti gli ultimi eventi?

Comment

• SMACKDOWN
                    a parte che io ho scritto probabili match . boogeyman per il titolo u.s.a o contro booker t ?? ma non diciamo caz.... . se ce ne una che ha bisogno di un titolo a smackdown è sicuramente lashley . speriamo che vinca la faida contro jbl e fra pochi mesi avremo un nuovo u.s.a champion.

RAW
                    Nella preview del prossimo Monday Night RAW presente sul sito WWE.com, è stato annunciato lo svolgimento di un "Road to WrestleMania Tournament" valido per la n.1 contendership al titolo WWE. Qui di seguito sono riportati gli accoppiamenti del primo turno:

- Rob Van Dam vs. Carlito
                    - Kane vs. Chris Masters
                    - Ric Flair vs. Triple H
                    - Shawn Michaels vs. Big Show

Il vincitore affronterà il campione in carica a WrestleMania 22.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                      Ma cosa ha di schifoso un bel Rey Misteryo vs Kurt Angle? Vorrei farvi notare che i loro precedenti (quello si Summerslam 2005 e di una puntata di smackdown,mi sembra) sono stati dei piccoli classici. E voi mi rispondete che non e' credibile? Stiamo parlando della stessa federazione in cui un uomo resuscita e un altro attacca le persone con un martello da fabbro senza essere denunciato?
                      Rey e' piu che credibile come campione.
                      Non ho detto che non è credibile, riporta le critiche alle persone giuste,una volta tanto.
                      E cmq un conto sono le storyline, un conto è quello che si vede sul ring. E sinceramente non credo che Rey contro i migliori abbia molte speranze. Stiamo parlando dello stesso lottatore che ha perso due volte di seguito da Mark Henry, solo poco tempo fa. Dello stesso lottatore che contro Angle ha quasi sempre perso. Dello stesso lottatore che contro Batista e Undertaker non ha alcuna seria possibilità di vincere in maniera credibile. Poi certo, tutto può succedere, può succedere che vinca la Royal Rumble, persino partendo da n.2, ma perchè mandarlo per il titolo al main event di WM, lui che non è mai stato nemmeno nel main event di un ppv di Smackdown?
                      Lo so benissimo che Angle-Mysterio sarebbe un ottimo match, ma come main event di WM andrebbe bene? Secondo me si potrebbe fare di meglio. Tra l'altro i due si sono già affrontati decine di volte.

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                      Insomma la federazione puntava su di lui molto prima della morte di latino heat. Ha sconfitto molti lottatori quotati. Perche dovrebbe far schifo? Solo essendo un Cruiser? Beh, HBK lo e' anche pure Jericho ma nessuno se' ne' mai lamentato.
                      Rey però è più piccolo pure di loro. 20 cm di altezza in meno e 20 kg di peso in meno non mi sembrano pochi. Ma poi, sinceramente, in ppv chi avrebbe sconfitto di importante a parte Eddie? Non ricordo nessuna vittoria prestigiosa. A parte le vittorie su Eddie, quella alla Rumble è la prima.
                      Non sempre vince il piu grande e grosso. Anzi negli sport shoot quasi mai. Vedasi Akebono e altri giganti nella K-1 e nella UFC. Ray sa lottare e il peggioramento sul ring mi sa' che lo vedi solo tu.
                      Sarà, francamente a me sembra che Rey stia facendo le stesse cose da mesi.
                      Anche se è vero anche che ormai lotta quasi solo contro big men (MNM a parte).

Io non capisco come certa gente riesca a piacere questo tipo di commento.Se hai dai 13 ai 14 anni posso capirlo. Ma sinceramente quando avevo Sky non riuscivo a sopportarli e mi vedevo il tutto in audio originale
                      In ppv l'audio originale non c'è neanche. Cmq credo che me lo comprerò, tanto sto dividendo con altri due. E' pur sempre un big four, anche se, da quanto ho sentito in giro, non è stato proprio nulla di speciale.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Non ho detto che non è credibile, riporta le critiche alle persone giuste,una volta tanto.
                        E cmq un conto sono le storyline, un conto è quello che si vede sul ring. E sinceramente non credo che Rey contro i migliori abbia molte speranze. Stiamo parlando dello stesso lottatore che ha perso due volte di seguito da Mark Henry, solo poco tempo fa. Dello stesso lottatore che contro Angle ha quasi sempre perso. Dello stesso lottatore che contro Batista e Undertaker non ha alcuna seria possibilità di vincere in maniera credibile. Poi certo, tutto può succedere, può succedere che vinca la Royal Rumble, persino partendo da n.2, ma perchè mandarlo per il titolo al main event di WM, lui che non è mai stato nemmeno nel main event di un ppv di Smackdown?
                        Lo so benissimo che Angle-Mysterio sarebbe un ottimo match, ma come main event di WM andrebbe bene? Secondo me si potrebbe fare di meglio. Tra l'altro i due si sono già affrontati decine di volte.
                        Kurt Angle non e' forse quello che ha perso 2 volte con Parappa the rapper?
                        I due atleti si sono incontrati 3 volte in match singoli.
                        Ah per le critiche. Non mi riferivo a te. Ho preso i tuoi commenti come spunto per il mio discorso.
                        Rey però è più piccolo pure di loro. 20 cm di altezza in meno e 20 kg di peso in meno non mi sembrano pochi. Ma poi, sinceramente, in ppv chi avrebbe sconfitto di importante a parte Eddie? Non ricordo nessuna vittoria prestigiosa. A parte le vittorie su Eddie, quella alla Rumble è la prima.
                        Jericho e Hbk sono sui 100/105 Kg mentre Rey Mysterio dovrebbe essere sui 90 Kg. Altezza nella lotta non e' un fatto rilevante, anche se devo ammettere che la presenza scenica fa la sua differenza
                        Sarà, francamente a me sembra che Rey stia facendo le stesse cose da mesi.
                        Anche se è vero anche che ormai lotta quasi solo contro big men (MNM a parte).
                        Tutti i wrestler hanno un comparto di trademark moves. Se ci pensi anche Angle non esegue piu' di 10 mosse a match di questi tempi. Pero e' vero che i match di Ray contro i BigMan sono molto simili tra loro apparte alcune eccezzioni (Basti pensare al match contro Big Show nello speciale di SD! andato in onda in america)

In ppv l'audio originale non c'è neanche. Cmq credo che me lo comprerò, tanto sto dividendo con altri due. E' pur sempre un big four, anche se, da quanto ho sentito in giro, non è stato proprio nulla di speciale.
                        Scaricarlo no eh? Qualche tuo amico avra' l'ADSL cosi che puoi scaricare

Wrestlemania 22
                        la card mi sembra onestamente inferiore a quella dell'anno scorso (che e' una delle migliori edizioni di wm di sempre). Non c'e' nessun match che a livello di nomi attragga veramente (tipo l'altro anno HBK vs Angle). Per potenziale Showstealer voto, se ci sara', il match tra Edge e Foley. Questi 2 sono dei maestri nel campo del harcore e dei Bumps quindi a mia opinione questo diventera' un classico.
                        Rabbrividisco al pensiero di Henry vs Taker. Ma e' un match da proporre nel PPV piu' importante dell'anno decondo Vince? A questo punto e meglio tenere Taker fuori dal PPV. Per il resto lasciando perdere gli spoiler vi dico la mia sensazione. Questo card dovete prenderla senza prendere in considerazione un potenziale nuovo MITB ladder match.
                        Cena vs HHH
                        Orton vs Angle
                        Foley vs Edge
                        Carlito vs RVD
                        Masters vs Flair
                        HBK vs Vince
                        Big Show vs Kane

L'unico neo di questa card e' la non presenza di Rey Mysterio. Se non va per il titolo contro chi potrebbe andare? Idee e suggerimenti please. Ecco perche prende piede la news di un nuovo ladder match quest'anno con pero atleti misti di entrambi i roster. Boh vedremo.

No Way Out 2006
                        La card di NWO sembra un potenziale PPV dell'anno. Sul sito WWE dopo l'ultima puntata di SD! sono confermati 2 match che saranno sicuramente fantastici, mentre il resto della card e' una mia supposizione dopo i vari eventi occorsi durante la puntata:

World Heavyweight Title Match
                        Kurt Angle(c) vs. The Undertaker

Wrestlemania Titleshoot Match
                        Rey Mysterio vs. "The Legend Killer" Randy Orton

altri match che secondo me ci saranno sono secondo me
                        Lashley vs JBL (Sperando sia un match serio. Sono 2 big man tutta pontenza. Puo' uscirne un ottimo match)
                        MnM vs Mexycools (Il ritorno della vendetta)
                        Booker T vs The Boogeyman oppure Chris Benoit (Ho messo 2 contendenti. Il prima in virtu' del segmento che lo ha coinvolto con Booker T nell'ultima puntata. Il secondo perche secondo me l'uomo nero e' troppo acerbo per puntare alla cintura, e poi chris non avrebbe cosa fare nel PPV o almeno io non vedo niente fa fargli fare)
                        Helms vs ??? (non ho idea contro chi andra')

Forse saranno aggiunti anche uno squash dei Geminy e un Paul Burchill vs William Regal (che secondo gli ultimi tapings si sono staccati, con Burchill che dice di essere discendente di un pirata, il che mi fa paura, pensando al futuro del ragazzo)

The Road to Wrestlemania22 tournament

Allora. Questo torneo serve per decidere il 1st contender per il titolo a WM22. Secondo me il primo turno lo passa RVD (in virtu' del push di rientro) , Kane, HHH ed HBK. In finale passano RVD eliminando Kane, ed HHH eliminando HBK tramite aiuto di Shane o Vince Macmahon.
                        La finale HHH vs RVD finisce con HHH trionfante che va a wrestlemania e distrugge Parappa the rapper.

WWE Royal Rumble 2006

WWE Cruiserweight Title Match
                        Kid Kash(c) vs. Paul London vs. Funaki vs. Jamie Noble vs. Nunzio vs. Gregory Helms 7
                        Grande match, veloce, spettacolare ed intenso. Grande sorpresa la vittoria di Helms, che si e' reso protagonista col suo Backbreaker dalla terza corda su Noble, dello Spot della serata, insieme alla SSP si London fuori dal ring.

Special Referee Match
                        Mickey James vs Ashley Massaro w/ Trish Stratus as Referee 5/6
                        La noia regna sovrana. Un match che non interessava a nessuno e che prevedibilmente fa schifo... va beh gli ho dato questo 6 sfiorato per delle manovre interessanti tipo la Powerbomb finale.

The Boogeyman vs John "Bradshaw" Layfield 6
                        Il match non c'e' praticamente stato. Quei pochi minuti sono stati sfruttati come avevo previsto per un Comedy match e la mossa finale di Boogey. Ma allora tanto valeva mettere entrambi nella rissa. Secondo me li questo personaggio poteva dare il maglio nella Royal Rumble. Stupida la decisione di non metterla come Main Event

The Royal Rumble Match 8
                        Bella rissa. Non e' stata gestita al meglio questo e' vero. Ma la sorpresa finale vale il PPV.

WWE World Title Match
                        "The Rated R Superstar" Edge(c) vs John Cena 7

Bel Match. Con la sorpresa alla fine. Ero convinto che la tenesse Edge la cintura visto che mi piace un sacco il personaggio. Ha vinto cena. Vabbe'. A me lui sta completamente indifferente come personaggio quindi non mi tange.

World Heavyweight Title Match
                        Kurt Angle(c) vs "The World Strongest Man" Mark Henry 5,5

Devo ridere o piangere?

PPV
                        un PPV in definitiva non grandioso, ma che sinceramente non mi ha deluso, visto che le aspetttive erano da parte mia molto basse. Grandissima le soprese. Dai 2 cambi di titolo, alla Royal Rumble sino all'entrata di Taker. Per questo il PPV merita' un bel 6,5/7. Dipende se lo si e' visto Spoiler o No Spoiler. Non ho capito la scelta di non mettere la Rumble come main event. come scelta fa schifo. Sopratutto se poi mi metti nel main event Mark Henry. Grande Scenografia e belli i segmenti Backstage. Si poteva fare di piu' comunque.
                        Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 04 February 2006, 10:58.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                          Rabbrividisco al pensiero di Henry vs Taker. Ma e' un match da proporre nel PPV piu' importante dell'anno decondo Vince? A questo punto e meglio tenere Taker fuori dal PPV
                          L'unico neo di questa card e' la non presenza di Rey Mysterio. Se non va per il titolo contro chi potrebbe andare? Idee e suggerimenti please. Ecco perche prende piede la news di un nuovo ladder match quest'anno con pero atleti misti di entrambi i roster. Boh vedremo
                          E rinunciare al suo record personale?Se gli mettono henry è proprio perchè è scontata la sua vittoria;a henry non cambierà niente mentre adesso un ennesima sconfitta non avrebbe giovato a orton e con angle non era possibile ameno che non avessero deciso di dargli il titolo.
                          Per Rey potrebbe interferire nel match tra angle-orton sennò va per il titolo cruiser contro helms.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            E rinunciare al suo record personale?Se gli mettono henry è proprio perchè è scontata la sua vittoria;a henry non cambierà niente mentre adesso un ennesima sconfitta non avrebbe giovato a orton e con angle non era possibile ameno che non avessero deciso di dargli il titolo.
                            Per Rey potrebbe interferire nel match tra angle-orton sennò va per il titolo cruiser contro helms.
                            Beh se taker non partecipa mica rinuncia al record.
                            Aveva gia'a saltato un paio di wrestlmanie. Quella del 94 dopo il casket con yokozuna e nel 2000 dove era sparito dalle scene per rientrare a Judjment day 2000 nel main event della serata ovvero l'iron Man tra rocky e HHH.
                            Non vedo il problema. Tenderei ad escludere il run-in e anche il titolo cruiser visto che e' ormai un main eventer.

Comment

• ma se ipoteticamente quella è la card di wm22 non la compro.

cioè dai.

cena vs hhh può essere promettente, buono mi sà angle orton, mentre rvd carlito mi sembra assolutamente inutile come gli altri salvo edge vs foley.
                              La 21 e la 20 pazzesche nel senso buono, ma questa pazzesca nel malo senso.

mi sa che no way out sarà molto meglio. già quei due match saranno spettacolo.
                              Last edited by vegeta86; 05 February 2006, 00:59.
                              http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                              "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Edge vs Foley in un Hardcore vale il prezzo del biglietto credimi.
                                Erano comuque mie teorie senza che ci fosse il Money in The Bank in mezzo.
                                Non prenderle per veritiere. Anche se ho pensato al Ruolo di Rey. E se fosse un Treaple Threat con Orton ed Angle?

Comment

Working...
                                X