Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Intanto gioisco per questa notizia :

The Boogeyman si è sottoposto ad una operazione chirurgica ad un bicipite lo scorso 4 aprile. Boogeyman si era infortunato nel corso di un house show, durante un match contro Booker T, la settimana prima di Wrestlemania 22. Il wrestler dovrà restare lontano dal ring almeno fino a settembre o ottobre.
    L'infortunio spiega il perchè della storyline dell'ordinanza con cui un giudice avrebbe vietato a The Boogeyman di avvicinarsi a Booker T.

Ecco poi l'attuale card di Backlash:
    -Big Show vs Kane
    -Mr.McMahon and Shane McMahon vs Shawn Michaels and God
    -Carlito vs Chris Masters
    -Money in the Bank vs Intercontinental Title: Rob Van Dam vs Shelton Benjamin
    -WWE Women's Championship: Mickie James vs Trish Stratus
    -WWE Championship: Edge vs John Cena vs TripleH

Sembra sempre più probabile che kane vincerà il match e poi passerà a sd dove sfiderà il campione Rey.
    Last edited by ; 18 April 2006, 09:21.

Comment

• Mi sono visto Wrestlemania anche su Sky. Stendendo il solito velo penoso sul commento, trovo che un ppv vada visto con l'audio originale per divertirsi... durante il match tra Cena e HHH mi stavo quasi addormentando.

Cmq a Sd! sembra che a insidiare Rey ci sia JBL, mentre Angle è praticamente face.
      A Raw, si va verso un ppv incertissimo, almeno per quanto riguarda gli sviluppi e i pronostici. Meglio così, la card è molto poco attraente e, come se non bastasse, probabilmente verrà inserito pure un match per i titoli di coppia. A proposito, ma come è possibile che Big Show abbia solitamente bisogno di 4-5 finisher per essere schienato, e alla Spirit Squad sia bastato sbatterlo al tappeto da 1 metro e mezzo di altezza e un legdrop? Vabbè che sono dei buffoni, però...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• perchè quelli grossi subiscono il colpo più forte .
        basti vedere viscera vs benjamin .

Comment

• E che c'entra? Viscera confrontato con Big Show è un sacco di letame, si faceva schienare da uno spinning kick di Benjamin. Alle Survivor Series per schienare Show c'è voluto: un RKO, una 619, due Clothesline from Hell e un Drop in the Dime.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• centra eccome , uno grosso li sente di più i colpi .

Comment

• Viscera schienato da una non-finisher, Show schienato da 5 finisher (e contro la Spirit Squad ne è bastata una). Mi pare che a resistenza tra i due non ci sia paragone, e che il tuo assunto cada miseramente.
              Tra l'altro è esattamente il contrario, uno grosso casomai li sente di meno i colpi.

Suvvia, che la sconfitta contro la Spirit Squad sia stata una vaccata totale mi pare più che evidente... e poi basta floodare. Non ha senso che mi ripeti la stessa cosa senza aggiungere niente.
              Last edited by Red; 19 April 2006, 15:27.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                Suvvia, che la sconfitta contro la Spirit Squad sia stata una vaccata totale mi pare più che evidente...
                Già,se volevano togliergli i titoli fatelo almeno con qualche wrestler più forte o un tag-team più esperto(tralaltro vorrei sapere perchè nell'ultimo raw hanno messo contro haas e benjamin invece di rimetterli insieme)

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Già,se volevano togliergli i titoli fatelo almeno con qualche wrestler più forte o un tag-team più esperto(tralaltro vorrei sapere perchè nell'ultimo raw hanno messo contro haas e benjamin invece di rimetterli insieme)
                  Semplicemnte stanno tentando in tutti i modi lanciare Benjamin come singolo.

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                    Semplicemnte stanno tentando in tutti i modi lanciare Benjamin come singolo.
                    Fallendo tralaltro,ora che hanno levato la mamma di mezzo che gli faranno fare?

Comment

• davvero nn so era una cagata mettere in mezzo anche la mamma
                      :ssj: :ssj: kamehameha :ssj: :ssj:

Comment

• quella del wrestling su italia 1 alle 23 è una cosa definitiva, ebbene hanno perso un ascoltatore, io la domenica a quell'ora ho altro da fare, quindi mi dispiace, ma per me addio wrestling, cercherò di seguirlo un po' su si, ma sono troppo tagliati quei match..... comunque nn capisco il motivo della scelta, visto ke prima era seguitissimo, mi sembra un suicidio della mediaset........
                        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• veramente era l'unica cosa che gli poteva garantire il push...
                          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Cmq sd sta messa veramente male,hanno dovuto mettere jbl su due fronti per avere uno sfidante heel il titolo(avendo già un feud con benoit per il titolo us).
                            Rey si sta dimostrando,ma si sapeva,assolutamente inadatto per il titolo massimo;il feud con angle non interessa molto e anche il pubblico comincia a spazientirsi(il prossimo cena?).
                            Forse si poteva scegliere un altra punizione per Orton che sopenderlo.

E il resto?Taker è sparito come al solito,dei cruiser si sono di nuovo dimenticati,mark henry non ha mostarto niente di nuovo e burchill si comporta improvvisamente più da heel che da face(e meno male che non c'è boogeyman).
                            Rimangono alla fine solo i tag e il king of the ring.

Comment

• I booker di SD mi sembra che vandano a tentativi nel Post Wm.
                              Neesuna puntata ha un filo logico che la ricolleghi alla precedente o alla sucessiva

Comment

• Non è facile gestire la situazione con tutti questi infortuni. Certo che a sto punto io JBL lo vedrei bene come campione a Judgement Day... da quando ha perso il titolo non fa che convincermi sempre di più, concordo con Evil Phoenix, è insulso e cattivo allo stesso tempo ed è sempre bookato bene. E poi serve qualcuno che faccia da traghettatore, per poi ridare il titolo a Batista.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X