Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
nella card del judgment day leggo ke il match è x il World heavyweight ch.
quindi nel caso di vittiria di rey, lui si tiene solo il titolo World heavyweight?
nella card del judgment day leggo ke il match è x il World heavyweight ch.
quindi nel caso di vittiria di rey, lui si tiene solo il titolo World heavyweight?
Carlito vs Chris masters 6.5
Bello perchè le evoluzioni di carlito mi hanno stupefatto, e perchè finalmente si è ben capito che carlito ha fatto un turn-face
Umaga vs Ric Flair 4
brutto, era quasi scandaloso come booker t vs boogeyman a wrestlemania 22
Trish Stratus vs Mickye James 5
qualcosa si è visto.
Rob van dam vs Shelton Benjamin 8
Bellissimo, un pò a stento all' inizio ma dopo ha decollato
Kane vs big show 6
si poteva fare di meglio, ma non mi interessava come match
Mr. McMahon & Shane McMahon vs Shawn Michaels & God 7.5
Bello anche questo, forse nonostante sia buffone vince, dò questo voto perchè amo l' hardcore
Triple threath match Jhon Cena(c) vs Triple h vs Edge 9
Fantastico, pieno di colpi di scena, molto belli alcuni momenti come l' edge o' matick sul tavolo, la spear e l' f-u insieme, e il super electric chair. Non mi è piaciuta molto la fine.
Ppv:6.5
non è stato scandaloso, ma neanche un big. mi ha soddisfatto.
World Heavyweight Champion Rey Mysterio vs. United States Champion JBL
Questi due fecero un match in ppv a No Mercy l'anno scorso. A parte un bulldog di Rey dall'apron ring e tre Fallaway Slam consecutive di JBL fu un match mediocre vinto da JBL in maniera pulita. Credo che Kane sarà della partita e che Rey uscirà dal ppv ancora con la cintura
King of the Ring Tournament Final: Booker T vs. Lashley
Ovviamente vincerà Lashley, che sarà così King of the Ring. Per me non c'è nemmeno da chiedersi che futuro avrà Lashley, rispetto agli altri vincitori di questo torneo: sarà molto più simile a quello di Viscera e Billy Gunn che non a quello di Austin e HHH.
WWE Tag Team Champions MNM vs. Paul London & Brian Kendrick
Gli MNM stanno stabilendo il regno più lungo come possessori delle cinture di coppia. Secondo me le perderanno a breve, anche se non so se succederà in questo ppv. Probabile una vittoria degli Hooligans
Undertaker vs. The Great Khali
Khali è considerato dai più una pippa gigantesca peggio di Mark Henry. L'incontro si prospetta inguardabile e probabilmente Khali non uscirà molto ridimensionato da questo match. Dunque, Taker vincerà al massimo per squalifica.
Kurt Angle vs. Mark Henry
Angle non era infortunato? Non doveva rientrare solo a giugno? Secondo me sarà Batista ad affrontare Henry, che probabilmente perderà qualsiasi sia il suo avversario. Prepariamoci al peggio, cmq...
Cruiserweight Champion Gregory Helms vs. Super Crazy
Promette di essere il miglior match della serata, questo. Credo che Helms manterrà la cintura.
Chris Benoit vs. Finlay
Come si è arrivati a questo match? Credo che vincerà Benoit, non avrebbe senso farlo perdere dall'irlandese. Spero in un match tecnico e veloce, anche se il loro precedente a Sd! (match piuttosto lento e noioso) non promette niente di buono.
Melina vs. Jillian
Come si è arrivati a sto match? Vabbè, facciamo Melina. Jillian è meglio che vada a Raw.
Credo proprio che non sarà un gran ppv: la card fa schifo e i match più godibili sono quello per le cinture di coppia (che si è visto cmq qualche decina di volte) e quello per i pesi leggeri.
come mai dite ke lashley farà la stessa fine di gunn e viscera? io nn credo, visto ke è al momento uno dei migliori di sd!, si piazza dopo angle, orton, batista, taker e sicuramente migliore di mysterio. potrebbe, anzi dovrebbe puntare al titolo us e più avanti al whc
sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Si inventeranno qualcosa. Penso che non sarebbe meno strano non farlo partecipare a JD. Che senso avrebbe mandare Kane a Sd! solo perchè era il 19 maggio? Vabbè che è uno psicopatico, però...
Originariamente Scritto da Steel Fabio
come mai dite ke lashley farà la stessa fine di gunn e viscera? io nn credo, visto ke è al momento uno dei migliori di sd!, si piazza dopo angle, orton, batista, taker e sicuramente migliore di mysterio. potrebbe, anzi dovrebbe puntare al titolo us e più avanti al whc
Non ho detto che farà la stessa fine. Dico solo che Lashley, per com'è adesso, molto difficilmente (eufemismo) in futuro verrà accostato ad altri vincitori di questo torneo come Bret Hart, Austin, HHH, Angle. Per quanto sta mostrando credo che in futuro finirà per far parte di un'altra categoria di vincitori del KOTR: quella che comprende Viscera e Billy Gunn.
Lashley non ha un briciolo di carisma e il whc lo vedrà con il binocolo per molto tempo. Anche perchè non è un trippone in scadenza di contratto, ma una giovane promessa (o almeno tale viene definita...)
Comment