Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono senza parole:

-rey rimane ancora campione e chiude con la frog-splash continuando la pagliaccita di eddie-eddie
    -mnm splittati e melina-nitro licenziati(anche se sembra solo un work per una sospensione vera come per orton per pessimo comportamento)
    -taker che JOBBA PULITO a kahlì(avrei capito una vittoria sporca,ma perdere pulito all'ultimo arrivato no)
    -lashley che sembra vogliono pushare e invece fanno vincere booker t(che solo poco tempo fa è stato fatto perdere in ppv contro un non-wrestler)

Comment

• nitro e melina sono stati licenziati, nn è work............... nn riesco a capire la ragione della vittoria di booker t al kotr.......... comunque esiste la possibilità di un passaggio di chavo a sd?
      sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio
        nitro e melina sono stati licenziati, nn è work............... nn riesco a capire la ragione della vittoria di booker t al kotr.......... comunque esiste la possibilità di un passaggio di chavo a sd?
        no,no è un work o meglio una scusa per sospenderli temporaneamente.

"L'angle mostrato dalla WWE poche ore fa a Judgment Day, dove Melina e Johnny Nitro vengono licenziati dal GM Teddy Long per i loro atteggiamenti, può essere considerato qualcosa di più di una semplice storyline.

Da un po' di tempo infatti Johnny Nitro e Melina non sono ben visti nel backstage di Smackdown! per il loro comportamento: Melina è arrogante con tutti, ha avuto problemi con Sharmell tali da finire alle mani, e per tutto ciò è anche stata imputata nel "tribunale" dei veterani, presieduto da Undertaker; nei confronti di Nitro invece c'è heat perchè da quando si è fidanzato con la Perez qualche mese fa egli non fa altro che stare con lei, assecondando tutti i suoi atteggiamenti. Mercury invece, terzo membro degli MNM, non ha alcun problema, dato che si è staccato dai due nel backstage.

Gli officials, concludendo, non sono affatto contenti del comportamento della coppia, e per questo con l'angle del PPV potrebbero essere stati sospesi per un po' di tempo dalle trasmissioni, anche se qualcuno già maligna che i due non saranno mai più richiamati nel main roster. "

Comment

• sono stati licenziati tutti e 2 .
          poi kane non si è visto ..... in compenso si è visto chavo .

Comment

• mah, come era jd??? mi pare sia stato bello invece dalle pevisioni. si vedrà.
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• per me ha fatto pena .

Comment

• dalle ultime news pare che:

-il prossimo campione dovrebbe essere henry dato che rey oltretutto ha problemi al ginochhio e ha bisogno di uno stop
                -jbl passerebbe a raw(dove molti vogliono lavorare con lui)prima di ritirarsi

Comment

• no, henry champ no...
                  ma ci sarà pure qualcun'altro. che ne so, qualcuno. per jbl mi sta bene, è molto bravo come hell. cmq....
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Non ho visto Backlash e non penso che vedro' neanche JD.
                    Prossimi PPV sono molto + interessatni

Comment

• tra quanto torna batista? non vedo l'ora che torni cosi si vendicherà su henry e ritornerà campione e anienterà chiunque gli si metta davanti...
                      un altra domanda ashley tra quanto torna?
                      http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

• ultime news:

-benoit fuori per 2 mesi per infortunio
                        -lashley nuovo campione us da gli ultimi taping
                        -assenza anche per hbk che dovrebbe sottoporsi a un intervento
                        -orton riapparirà a sd il 13 giugno

Comment

• Ecco il poster del ppv WWE Great American Bash che si svolgerà il prossimo 23 Luglio ad Indianapolis, Indiana.

Comment

• jbl si dovrebbe ritirare?????????????????????????
                            incredibile, ho appena letto i risultati degli ultimi tapings di sd! chavo guerrero ha attaccato rey mysterio mentre combatteva contro henry per il titolo, quindi passerà molto probabilmente a sd per avere un feud con mysterio, comunque il risultato è stato world strongest slam e henry dovrebbe essere nuovo world heavyweight champion, DOVREBBE perkè tony chimel nn lo ha proclameto campione, cosa molto strana............. comunque il main event per TGAB dovrebbe essere henry-batista con quest'ultimo ke si riprende la cintura
                            Last edited by Steel Fabio; 24 May 2006, 20:46. Motivo: mi sono scordato una cosa
                            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• certo che in quanto a messaggi elaborati sei il primo della lista eh...
                              cmq io SD! non lo guardo da 1 mese circa, non ci sono storyline, non c'è filo logico, non c'è nessun motivo per guardarlo.
                              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Si rimedia subito.
                                Nemmeno io sto guardando Sd!. O almeno, ci provo, ma alla fine mollo dopo un pò.
                                JD lo sto guardando. Fin ora evento poco entusiasmante, Benoit-Finlay di una noia incredibile. Tra qualche ora posto i giudizi.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X