Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma kane allora rimane a raw ?

Comment

• Per ora sì.Sd adesso ha più che mai bisogno di orton e batista visto che:

-angle ha problemi alla schiena e ora vedremo se sarà alla ecw
      -benoit è fuori per 2 mesi
      -rey una volta perso il titolo dovrà prendersi anch'esso una pausa
      -hanno perso il miglior attuale tag-team della wwe(gli mnm)
      -jbl ha detto che vuole ritirarsi

Comment

• certo che siete aggiornatissimi.ma come fa a piacervi.e' tutta una bufala...apparte i voli che fanno il resto e' noioso e scontato....che c e' di cosi' bello?
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Originariamente Scritto da mi sembra!
          certo che siete aggiornatissimi.ma come fa a piacervi.e' tutta una bufala...apparte i voli che fanno il resto e' noioso e scontato....che c e' di cosi' bello?
          il gesto atletico,le storyline costruite bene,la caratterizzazione dei personaggi..insomma quando vai a vedere un film lo sai che è tutto finto ma te lo godi lo stesso no?

Comment

• una domanda:dato che era il mio rewstler preferito ma... dove caspio è finito RVD?

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da alessandro330
              una domanda:dato che era il mio rewstler preferito ma... dove caspio è finito RVD?
              E' tornato da tempo a raw,ha vinto il titolo intercontinentale e poi l'ha riperso qualche settimana ffa con benjamin;prima ncora ha vinto il money in the bank a wm e sfrutterà la title shot contro cena per il titolo al ppv della ecw.

Comment

• Intanto anche Rey difenderà il titolo a ONS contro Sabu, stando agli ultimi tapings. Sd? Il main event della prossima puntata in America sarà Booker T vs Lashley...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• mi sbaglio o Rey sta jobbando abbondantemente in questo periodo?
                  Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                  Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                  http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                  Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Sì,tanto per renderlo ancora meno credibile.
                    A questo punto se vogliono proprio questo roster della ecw meglio che cancellano sd e ne passano i wrestler i raw così che rimangono due i roster principali visto che attualmente sd non offre meglio di un velocity qualisasi.

Comment

• a ecw , ci saà rey mystrio vs sabu , per il titolo del mondo .

Comment

• Intanto anche Rey difenderà il titolo a ONS contro Sabu, stando agli ultimi tapings
                        come al solito senza uno straccio di storyline
                        Last edited by Red; 31 May 2006, 20:06.

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          E' tornato da tempo a raw,ha vinto il titolo intercontinentale e poi l'ha riperso qualche settimana ffa con benjamin;prima ncora ha vinto il money in the bank a wm e sfrutterà la title shot contro cena per il titolo al ppv della ecw.
                          facessero almeno vedere RAW su italia 1 oramai tutti i migliori sono andati la ............

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Phoenix
                            mi sbaglio o Rey sta jobbando abbondantemente in questo periodo?
                            Negli ultimi tapings ha perso per count out da Angle, prima di allora ha battuto due volte JBL pulito. E' da quando è stato squashato da Great Khali che non sta jobbando (del resto all'indiano ha jobbato pure Taker...).
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• si, ma teoricamente dovrebbe essere il campione... teoricamente, già...
                              cmq mi chiedo se in america lo scontento verso lo show blu si stia facendo sentire, perchè qui credo che il fenomeno wrestling stia passando... e di sicuro il sabato sera non è più così seguito dai fan >_>
                              Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                              Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                              http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                              Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Cosa dire... io spero che Sd! migliori. Per come è messo ora il roster, il nano campione sinceramente non mi sembra un grossissimo problema. Quello che mi preoccupa di più è che, come avete detto anche voi, non c'è una puntata degna da tempo. Non ci sono emozioni, coinvolgimento, hype. Potrebbe andare peggio solo se il campione è fischiato da tutta l'arena (o quasi, come per Cena), ma per fortuna non succede. Non provo nessun'antipatia per Rey (al contrario di Cena che mi è sempre stato sulle balle come personaggio ) anche se non merita, a mio modo di vedere, quella cintura, ma visto il momento difficile di Sd! lo sto sopportando, o almeno ci provo.
                                Chiaramente con il ritorno di Orton, Taker e Batista, voglio vedere ben altro.
                                Sperando che non ci siano problemi, non sarebbe male un Batista-Orton per Summerslam.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X