Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ormai grazie alla wwe sto perdendo qualsiasi interesse per il wrestling

Comment

• io seguo a ruota metal... lo guardo pochissimo ultimamente... sta diventando di una noia mortale...
      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Vabbè, Sd! non lo guardo neanche io, se è per questo. Se non fosse per qualche match (btw, come avevo previsto con la chiusura di Velocity sono migliorati, o erano, non so ) sarebbe completamente inguardabile.
        Certo è che, se Cena ritorna campione stanotte (e di conseguenza rimane a Raw), comincerò a non guardare nemmeno Raw

A proposito, sembra che Unforgiven sia un ottimo candidato al titolo di PPV one brand only per quest'anno.
        Un'Hell in a Cell, un TLC, Orton-Carlito, un Jeff Hardy in grande formail ritiro della Stratus, tutti match incertissimi... difficilmente sarà un brutto ppv
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ma kurt angle non tornerà più a lottare in WWE? Mh il mio wrestler preferito... Sono settimane che non seguo show di wrestling, ormai credo non lo farò più
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Ma kurt angle non tornerà più a lottare in WWE? Mh il mio wrestler preferito... Sono settimane che non seguo show di wrestling, ormai credo non lo farò più
            deve risolvere i suoi (gravi) problemi fisici... Soprattutto quelli al collo ed alla schiena.... Ha detto che ritornerà ma ci vorrà tempo....

PS: dopo nemmeno una settimana dall'annuncio la TNA ha cercato di portarlo al suo show... Ma se una persona non sta bene perchè gli proponete di lottare ancora? mah.... solo approfittatori....
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Scusa, ma io penso che angle sia stato licenziato
              sigpic

Comment

• NWO Vs. D-X.
                Batista col Titolo.
                Forse vedro gli show di nuovo. Attualmente non ho seguito alcuno show. Ieri mi sono informato della situazione e dei rumors, ma non avendo tempo, vedro la situazione

Comment

• Intanto:
                  - Boogeyman licenziato (è d'obbligo, poco da fare )
                  -Angle sembra voler passare alle MMA
                  -Cena di nuovo campione a parte il fatto che ormai mi è diventato indifferente, credo che smetterò di seguire Raw per un pò. Se metteranno su qualche feud (di primo livello) interessante, del tipo Cena vs D-X, ritornerò a guardarlo, altrimenti guarderò solo i ppv e la ECW.

Fortunatamente sono riuscito a vedere Unforgiven senza alcun spoiler, magari dopo posto qualcosa su questo ppv.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Unforgiven:
                    Jeff Hardy vs. Nitro 6+
                    Kane vs Umaga 6,5
                    Spirit Squad vs Highlanders 6=
                    D-X vs McMahons e Big Show 7,5
                    Il match è stato sostanzialmente un massacro ai danni dei McMahon: sarà anche riuscito a raccontare una storia, ma di wrestling se ne è visto pochissimo (il miglior wrestler dell’incontro sembrava Shane…) e l’incontro di Vince con il sedere di Show (l’highlight principale dell’incontro, più di HHH che spacca il suo martello sul collo di Vince…) non mi è piaciuto per niente. Se non altro, anche se probabilmente si risolverà alle Survivor Series, è interrotto un feud fin troppo lungo che non ha nessuno da mandare over, a parte le vendite delle magliette della D-X. Ridicolo HBK che lancia Shane verso la gabbia usando una delle corde del ring come elastico (molto marginale, ma ci tenevo a notarlo)
                    Lita vs Trish Status 7/7,5
                    Orton vs Carlito 6,5
                    Cena vs Edge 8,5
                    Poco da dire, Edge ancora una volta si conferma il re del TLC. Prestazione fantastica da parte sua, protagonista di tutti gli spot migliori dell’incontro. E si è preso anche i bump più pericolosi. Edge ancora una volta ha dimostrato che merita il main event ben più di Cena.
                    Cena da parte sua ha fatto un buon incontro, Cena che ovviamente è stato beccato dal pubblico per tutto l’incontro, Cena che è di nuovo campione. Ripeto, mi è diventato indifferente: il suo personaggio (ammesso che ce ne abbia uno) non mi dice assolutamente nulla, e non capisco che senso abbia continuare a metterlo in zona main event. Si prospetta un altro regno orrendo se non riusciranno a gestirlo come si deve, visto che ormai è lì solo principalmente per i tifosi dagli 8 ai 13 anni, e che verso gli altri spettatori attira perlopiù un hype completamente negativo.
                    Se non altro nei match a stipulazione speciale sa reggere il confronto. Peccato che in quelli one-on-one gli manchino intensità, psicology e tecnica e che contro wrestler del calibro di Angle, Jericho, Edge e HHH, gente in grado di metter su un incontro fantastico dietro l’altro, sia stato soltanto discreto. Ma sono bazzecole a Stamford, suppongo…
                    La cosa ridicola e che gli fanno fare un'impresa dietro l’altra, ma poi, nei Raw successivi, devono metterlo con altri face ben più acclamati di lui per non farlo fischiare alla sua entrata e per non farlo dileggiare dal pubblico ad ogni momento dell’incontro.

PPV 7,5
                    Sicuramente il migliore ppv monobrand dell’anno ed inferiore solo a WM22 e ONS. Del resto c’era tanta carne al fuoco e il ppv (diversamente da altri quest’anno) non ha deluso. Migliore anche di No Way Out, che comunque continua a vantare il match of the year.
                    Tra un paio di settimane c’è No Mercy. Vediamo che ci propina il roster di Smackdown… gli ultimi due ppv di questo brand sono stati i peggiori dell’anno...

Edit: perfetto, come dicevo sopra la bufala di Angle in TNA è diventata realtà
                    Last edited by Red; 25 September 2006, 09:04.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      deve risolvere i suoi (gravi) problemi fisici... Soprattutto quelli al collo ed alla schiena.... Ha detto che ritornerà ma ci vorrà tempo....

PS: dopo nemmeno una settimana dall'annuncio la TNA ha cercato di portarlo al suo show... Ma se una persona non sta bene perchè gli proponete di lottare ancora? mah.... solo approfittatori....
                      ed a quanto pare lo ha messo sotto contratto....
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Qua due sono le cose: o Angle non sta poi così male, però non regge più i pazzeschi ritmi della WWE, oppure è talmente ossessionato dal wrestling da rischiare la sua salute.
                        Si vedrà con il tempo, per adesso io da una parte ho paura che Angle in futuro possa lasciarci le penne sul ring, dall'altra sono contento che potrà aggiungere altre cinture al suo palmares (sarebbe il primo ad essere campione NWA, WCW e WWE dai tempi di Ric Flair) e che potrà regalare altri match fantastici. L'unica cosa certa è che mi sono fatto un sacco di risate alla faccia dei mcmahonisti

Vorrà dire che invece di Sd! seguirò Impact. Tra l'altro mi sembra anche migliorato rispetto ad un anno fa e i match sono nettamente migliori a quelli dello show azzurro della WWE. Peccato solo per l'enorme ritardo con cui arriva Impact (4 mesi e mezzo )
                        Last edited by Red; 01 October 2006, 00:19.

"It's spreading, tho".

Comment

• Visto No Mercy.
                          Voti:
                          Matt Hardy vs Helms 6,5
                          Hooliganz vs James & Stevens 7-
                          MVP vs jobber 3
                          Kennedy vs Undertaker 5,5
                          Rey vs Chavo 6
                          Benoit vs Regal 6,5
                          Fatal 4 way: 7-

PPV: 6-
                          Onestamente mi aspettavo molto di peggio, e invece il ritorno piuttosto a sorpresa di Benoit, la solidità della maggior parte dei match e anche qualche spot ben congegnato, mi hanno reso il ppv abbastanza gradevole da vedere (anche se non degno di essere rivisto). E' mancato però l'hype, le emozioni vere, i verdetti a sorpresa (scontatissimo il main event), insomma quel qualcosa che avrebbe potuto farne un discreto ppv... e non può essere una scusante che Sd! attualmente non va. E' dal dopo Wrestlemania che Sd! sta andando male, Sd! ultimamente surclassato persino da un Raw che prima di NM non aveva offerto granchè, nel breve periodo. E da quanto ho sentito in giro la puntata speciale di Raw "Family Reunion" è stata una degli show più belli di quest'anno, superiore di molto a NM.
                          In ogni caso No Mercy non è stato uno dei ppv più brutti dell'anno: quel titolo se lo contendono JD (ppv fiacco e con scelte di booking ridicole) e GAB (fiacco pure questo e senza uno straccio di hype).

P.S. MVP fa ca*are. E anche di brutto. Attire orrendo, match orrendo, un jobber in ppv... probabilmente non c'era mai stato un esordio peggiore di questo, in un ppv della WWE. Non capisco in base a cosa alcuni sono arrivati a pronosticargli un grande futuro.

"It's spreading, tho".

Comment

• Ultimamente non sto seguendo,ma c'è una cosa che voglio sapere:ma hanno riunito gli hardy boyz oppure sono ancora separarti uno a raw,l'altro a sd?

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                              Ultimamente non sto seguendo,ma c'è una cosa che voglio sapere:ma hanno riunito gli hardy boyz oppure sono ancora separarti uno a raw,l'altro a sd?
                              Ancora uno a Sd! e l'altro a Raw °_°
                              HipHop Is Dead, Call Me The End

Comment

• Visto Cyber Sunday (più che altro perchè mi sono messo in testa di guardare tutti i ppv di quest'anno...). Voti:
                                Umaga vs Kane 6-
                                Tag Team Texas Tornado: 5,5
                                Jeff Hardy vs Carlito: 6+
                                Dx vs Orton ed Edge: 7-
                                Lita vs Mickie James: 4,5
                                Spirit Squad vs Flair e Piper: 5+
                                Cena vs Big Show vs Booker T: 6

PPV: 5,5
                                Nuovo candidato al titolo di peggior ppv dell'anno (per quanto mi riguarda) e nuovo fallimento del ppv interattivo della WWE. Abbastanza deludente considerato che c'era qualche aspettativa, ma evidentemente la WWE non è più in vena di sorprese (da gennaio almeno). Forse l'unica nota positiva è che Cena è sempre meno fischiato ad ogni show che passa.
                                Ultimamente non sto nemmeno più guardando gli show settimanali, solo leggere i report mi scoraggia. Smackdown è nettamente migliorato ma non sembra ancora uscito dalla crisi che si porta dietro da almeno 8 mesi, siamo ai livelli di Raw nel 2003 per questo show; Raw è peggiorato parecchio in termini di hype, storyline e personaggi; la ECW ho smesso di seguirla, non è niente, nè carne nè pesce, nemmeno ora che questo roster sta per lanciare il suo primo ppv monobrand (tra 20 giorni), sembra ormai la pattumiera degli altri due roster e le storyline si trascinano stancamente.
                                Vedremo le Series che cosa ci propineranno, a questo punto.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X