Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che macchina avete??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Audi Man
    In autostrada ho fatto i 225, ma volendo avrei potuto anche fare di più...
    asd..... mi dispiace dirtelo ma eri quasi a fondo scala... infatti è quasi la sua veloxità max, che sarebbe 234...
    ma proprio nn ti ci vedo a 225 dato che nn hai ancora la patente
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da -=Floater=-
      asd..... mi dispiace dirtelo ma eri quasi a fondo scala... infatti è quasi la sua veloxità max, che sarebbe 234...
      ma proprio nn ti ci vedo a 225 dato che nn hai ancora la patente
      parlo sempre in prima persona, ma in realtà la guida mia madre (o a volte mio padre), io non l'ho ancora guidata la A3, nemmeno in campagna, dove peraltro le possibilità ci sarebbero... Ma non si fidano a laciarmi al volante di un'auto come quella... Per i 18 forse mi prenderò la Panda 4x4 Climbing con tetto apribile oppure la Mini, si vedrà... Voi cosa avete preso o prenderete per i 18 anni?
      Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
      http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Audi Man
        Voi cosa avete preso o prenderete per i 18 anni?
        io sn stato fortunato perke a mio padre piacciono le makkine sportive e pratikamente ho sempre scelto io:d
        a 18 anni ho iniziato cn la Chrysler Neon, ora quella la usa mio frate e io uso la Rover Coupè che è come se fosse solo mia
        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da -=Floater=-
          asd..... mi dispiace dirtelo ma eri quasi a fondo scala... infatti è quasi la sua veloxità max, che sarebbe 234...
          ma proprio nn ti ci vedo a 225 dato che nn hai ancora la patente
          aspetta, un conto è il fondoscala, un conto è la velocità massima (che poi si distingue a sua volta tra dichiarata ed effettiva, e quest'ultima dipende da una molteplicità di fattori, quali il tempo atmosferico, lo stato del motore, gli optionals montati sull'auto ecc...)

          Per esempio la Enzo ha il fondoscala a 400, ma non vuolo dire che ci va a 400, la velocità massima è 351 Km/h. La mia A3 per esempio, che ha un fondoscala che è leggermente maggiore dei modelli meno sportivi, è quasi a trecento (non mi ricordo esattamente, poi controllo), ma la velocità massima è come hai detto tu 234, comunque non è da escludere che vada anche un po' più forte (o anche un po' meno forte) del dato dichiarato... Ma già ai 225 l'accelerazione diventa troppo lenta e non avendo la pista di Nardò a disposizione è difficile raggiungere la punta massima (anzi, non penso che mia madre sia intenzionata a fondere il motore). Comunque normalmente andiamo molto più piano, era solo per provare... a nostro rischio e pericolo...

          P.S. io magari parlo in prima persona, ma la guida sempre mia madre... Almeno finchè non avrò la patente...
          Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
          http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

          Comment


          • #20
            intendevo che a 225 eri quasi al massimo delle prestazioni, scusa ho scritto male. il fondoscala puo essere anke a 500 che nn cambia.
            è solo che tua madre proprio nn ce la vedo a 225
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

            Comment


            • #21
              Io ho una citroen c4 1.4
              my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

              Comment


              • #22
                Fiat grande punto, 1.3 diesel multujet (sget se volete )
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #23
                  In famiglia ho due auto

                  1) Volkswagen New Beetle 2005, molto carina e scattante.

                  2) Fiat Panda 1989 -.-' un catorcio!
                  Last edited by luck93; 19 September 2006, 17:33.
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #24
                    Nn sò a 18anni cosa prenderò...x il momento sogno la mia corvette rossa fiammante poi chi sà...magari sposerò un miliardarioXD hihi
                    MiCiA°91°

                    Comment


                    • #25
                      Babbo ha una cayman s e un'audi tt 3.2....
                      io spero in una mazda rx-8 x il futuro!
                      http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                      www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                      Comment


                      • #26
                        Io ho una Smart e mi ci trovo benissimo.
                        Consuma poco e la ficco dove voglio.
                        Non credo me la toglierò mai...
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                          Io ho una Smart e mi ci trovo benissimo.
                          Consuma poco e la ficco dove voglio.
                          Non credo me la toglierò mai...
                          [OT] Io sapevo che non teneva bene la strada, confermi? [/OT]
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
                            [OT] Io sapevo che non teneva bene la strada, confermi? [/OT]
                            Insomma... E' indubbiamente un'auto per la città, ma due mesi fa l'ho portata da Milano a Reggio Calabria e se l'è cavata benissimo. Basta non esagerare
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #29
                              maserati 3200 gt del 96
                              sigpic

                              Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                              Comment


                              • #30
                                i miei hanno due macchine diverse con cui mi trovo benissimo, avendole provate personalmente:
                                Punto 1.3 multijet 2° generazione, motore scattante e veloce, grande coppia ai bassi giri, un po' meno dai 3.500 in su, abbastanza per scattare da 0 a 100 in 11 netti.
                                leggera, affidabile e con gommatura 185/15
                                non ho fatto più di 1000 km con questa, ma comunque ho notato una discreta velocità e buona tenuta di strada, magari servirebbe una barra duomi per assestare meglio il frontale, che piega molto e soffre di sottosterzo in entrata di curva

                                Lancia Dedra 1.8 benzina del 94, gommatura 205/15, 115cv
                                questa ad aprile sarà definitivamente mia, avendo imparato a guidare con questa, le altre sembrano giocattoli.
                                difficile a basse velocità dato l'ingombro, quando si è un po' isolati vola che una bellezza, peccato per sospensioni ormai giunte a fine vita, ma ho gia in programma di fare un assetto molto robusto in futuro.
                                una delle prime ad avere avuto la centralina anzichè carburatore, quindi facilmente potenziabile
                                motore affidabilissimo, con una macchina così pesante e assolutamente non pensata per la corsa, riesce a spingerla a più di 220km/h (provati) con un rombo incredibile sopra i 4000 giri. peccato per l'accelerazione, assente, che per la cavalleria posseduta potrebbe fare meglio, 0-100 in 10 netti.
                                tenuta di strada perfetta, nessun sottosterzo, dato il peso frontale che aumenta l'aderenza, e neanche sovrasterzo per un piccolo spoiler per aggiunge 50 kg alla velocità di 150 orari.

                                ma la migliore che ho provato recentemente, dei genitori della mia tipa, è la grande punto 1.9multijet 3° generazione.. immenso motore, macchina ultra leggera, comoda, stabile e silenziosa. 230 km/h come niente, 0-100 in 8 secondi, 150cv
                                sarà mia non tardi
                                sigpic
                                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                                Comment

                                Working...
                                X