Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus-Inter: Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    Thuram si era ritirato dalla nazionale, esattamente come zidane. Poi quest'ultimo ha deciso di tornare, ha chiamato thuram convincendo anche lui. Visto che sono le cose adesso sarebbe meglio se non lo rifacesse
    ma allora sarebbe stato thuram (convinto da zidane) a riproporsi per la nazionale?
    se è così capello non ha alcun motivo per prendersela col ct francese, dovrebbe piuttosto discutere le scelte del giocatore.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Avevo guardato la partita con la Fiorentina e non ero stato completamente soddisfatto, avevo guardato quella con i glasgow rangers e pure lì non ero rimasto molto convinto, anzi.
      La domenica dopo la notizia dell'assenza di Veron e la presenza di Thuram cominciavo a pensare che un pareggio sarebbe andato più che bene.

Purtroppo è andata come pensavo, centrocampo schiacciato (Pizarro non mi era piaciuto mercoledì, ieri invece era proprio inguardabile) dalla coppia Vieira-Emerson e attacco inconcludente.
      La partita in sè è stata bruttina però la juve è stata sicuramente più in attacco e ha potuto prendere i falli (a me sembravano ci fossero entrambi, boh, per lo meno si potevano dare) che hanno procurato i 2 gol.
      Nel secondo tempo Inter quasi sempre in attacco ma pochissime palle gol, ed è la cosa che non mi spiego, sono 3 partite che vedo un attacco che non sa buttare la palla dentro, un sacco di azioni ma poche occasioni concrete, le poche avute poi sono state sprecate malamente (vedasi il colpo di testa di Martins buttato fuori da posizione ottima e il colpo di testa fiacco di Cruz).
      Adriano inguardabile, Martins rozzo come al solito, le fasce hanno messo dentro cross sbilenchi, insomma, pessima in toto la fase d'attacco.

Non credo nemmeno che si possa dare la colpa a Mancini, la formazione in sé funziona, o almeno, avrebbe funzionato nel caso i giocatori avessero giocato come sanno fare.
      Vittoria sicuramente meritata della Juventus che quest'anno mi pare giochi bene e con concretezza.
      Sicuramente la squadra da battere.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
        ma allora sarebbe stato thuram (convinto da zidane) a riproporsi per la nazionale?
        se è così capello non ha alcun motivo per prendersela col ct francese, dovrebbe piuttosto discutere le scelte del giocatore.
        Esatto, aveva deciso di lasciarla dopo gli europei.

Anche io penso che la colpa non sia di mancini, almeno non tutta, la formazione mi sembrava corretta, è mancata magari determinazione, ma aveva cmq di fronte una squadra molto forte in ogni reparto, forse la più forte del campionato.
        Mi hanno detto però che dopo la partita adriano e forse figo hanno avuto qualcosa da dire su mancini, per cosa gli avrebbe detto di fare in campo, di un'accusa diretta ad adriano e martins di segnare solo contro le piccole, mentre figo si sarebbe domandato perchè è sempre lui che viene sostituito
        sigpic

Comment

io dico solo una cosa, un giocatore come Materazzi non andrebbe neanche fatto giocare!!!!! I bambini che guardano materrazzi che idea si devono fare del calcio!?!

Sulla partita dico: ma come ho goduto!!! FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

Comment

E intanto è saltata fuori anche la polemica di Toldo al quale a inizio stagione gli erano state date delle rassicurazioni sul suo ruolo in squadra, mentre ora è panchinaro.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Dal forum di hwupgrade

sigpic

Comment

... e si! poraccio sto ibrahimovic... le ha prese tutta la partita!
                infatti non s'è sentita parola da parte dell'attaccante svedese, che, almeno lui, a differenza di certi commentatori, è coerente col suo modo di giocare.
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Lungi da me difendere Materazzi.
                  Ma cmq per onor del vero c'è da dire che Ibra non è un santo. Certo falli che rischiano di compromettere la carriera di un giocatore, come quello fatto dal nerazzurro allo svedese, sono da arresto; però Ibra non è certo San Francesco. Forse non in questa partita ma magari lo scorso campionato ne ha combinate di cotte e di crude. Altrimenti devi pensare che Materazzi è proprio uno psicopatico che fa falli assassini al primo che capita.

Una cosa che non mi è piaciuta di fronte ad una vittoria così limpida sono state le lamentele per l'arbitraggio. Soprattutto Pizarro.
                  A torme, di terra passarono in terra,
                  Cantando giulive canzoni di guerra,
                  Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                  Per valli petrose, per balzi dirotti,
                  Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                  Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

certo, certo, è quello che intendevo. ho già premesso che materazzi "the ripper" si lascia troppo spesso andare. e ricordo dei derby dove i poveri sheva e inzaghi ne sono usciti proprio malconci, l'ucraino aveva pure le stigmate al costato... ma con certi giocatori, c'è quantomeno un'attenuante. allo svedese piace alzare i gomiti, per esempio, in più essendo un colosso, trova raramente difensori della sua stazza, e questo vantaggio lo sfrutta alla grande. idem dicasi per luca toni.
                    trovando un'altro gentleman come materazzi di fronte tutti si aspettavano scintille già da prima. io non mi sarei affatto meravigliato se l'esito fosse stato invertito, con materazzi infortunato...

Comment

Mah, io dicevo che Materazzi fosse un violento in tempi non sospetti. Lui dice che le botte si danno e si prendono, ha ammesso (ieri) che il suo fallo era da espulsione. Io penso che ogni tanto potrebbe stabilire un contatto tra la testa e il c*lo ed evitare certe porcate. Una forbice così (un piede sulla caviglia e l'altro a colpire dietro il ginocchio) poteva fare malissimo, ad un giocatore più piccolo di Ibrahimovic sarebbe stare un infortunio serio.
                      E lasciamo stare il discorso "provocazioni" che vedo fare capolino qua e là, per favore. Non esiste che un giocatore qualsiasi faccia per qualsiasi motivo un intervento così in un campo di calcio.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                        E lasciamo stare il discorso "provocazioni" che vedo fare capolino qua e là, per favore. Non esiste che un giocatore qualsiasi faccia per qualsiasi motivo un intervento così in un campo di calcio.
                        non so se l'appunto delle provocazioni sia riferito a quello che ho scritto, ma se lo è, preciso la mia posizione. se valutiamo materazzi e basta non si può non ammettere che sia fin troppo rude in moltissime circostanze, e questo penso sia assodato, se ne valutiamo invece solo la prestazione con la juve, io dico che con attaccanti di quel tipo ti devi far rispettare, quindi con gente come ibrahimovic, o toni, se credi di giocare di fioretto quelli ti rovinano. detto ciò, non voglio che la mia tesi passi come una difesa a materazzi, perchè il poveraccio non li sa neanche fare i falli. gente come stam, maldini, nesta, thuram si fanno rispettare, e sanno essere più duri di lui senza intervenire in maniera così puerilmente plateale.

Comment

Ricordiamoci anche del pugno di Materazzi a Cirillo.
                          A parlare di Materazzi mi è venuto in mente Montero, un altro "fabbro".

Comment

Ibrahimovic deve raggiungere la nazionale svedese, nonostante l'infortunio riportato in uno scontro molto duro con l'interista Materazzi nell'ultima di campionato. Secondo i test effettuati oggi, Zlatan dovra' saltare la gara di sabato contro la Croazia e probabilmente anche quella di mercoledi contro l'Islanda. Nel bollettino medico si legge che 'il ginocchio sinistro appare leggermente gonfio con indolenzia della sede traumatizzata. Il giocatore rispondera' alla convocazione della propria Nazionale presumibilmente nella giornata di domani. Il giocatore, nei prossimi giorni, dovra' effettuare allenamenti differenziati. Pertanto, a parere dello staff medico della Juventus Football Club, Ibrahimovic non potra' prendere parte alla partita di sabato 8 ottobre contro la Croazia. Resta in dubbio la sua partecipazione all'incontro successivo, contro l'Islanda in programma mercoledi' 12 ottobre'.

Comment

Non solo lui, anche thuram sembra debba giocare e non solo la seconda partita, ma anche la prima. Se lo farà veramente mi sa che la juve prima di novembre non lo rivede in campo
                              sigpic

Comment

Infatti ste nazionali stanno rompendo un pò il c***o. Come dice Capello sono i club che pagano, quindi bisognerebbe che quando un giocatore sta male non lo dovrebbero convocare. Lasciamo stare ibra che è la prima volta che si male, ma thuram ultimamente ogni volta che è andato in nazionale si è fatto male!!!!
                                http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

Comment

Working...
                                X