Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus-Inter: Commenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mah, insomma... capisco l'irritazione di alcuni tifosi, ma presumo che i discorsi sarebbero ben diversi se parlassimo di azzurri.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
      non so se l'appunto delle provocazioni sia riferito a quello che ho scritto, ma se lo è, preciso la mia posizione. se valutiamo materazzi e basta non si può non ammettere che sia fin troppo rude in moltissime circostanze, e questo penso sia assodato, se ne valutiamo invece solo la prestazione con la juve, io dico che con attaccanti di quel tipo ti devi far rispettare, quindi con gente come ibrahimovic, o toni, se credi di giocare di fioretto quelli ti rovinano. detto ciò, non voglio che la mia tesi passi come una difesa a materazzi, perchè il poveraccio non li sa neanche fare i falli. gente come stam, maldini, nesta, thuram si fanno rispettare, e sanno essere più duri di lui senza intervenire in maniera così puerilmente plateale.
      Onestamente non era riferita a nessuno in particolare. Anzi, sono abbastanza d'accordo con la tua opinione. Penso anch'io che se Materazzi avesse tecnica (oltre che padronanza dei propri nervi, ammesso che gli serva a qualcosa) non si ridurrebbe a fare certi fallacci.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
      X