Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alfa Brera e 159 GTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Importare in Italia un auto costa un mucchio di soldi. Non per niente tra la Lancer VII e la Lancer VIII c'era una differenza di prezzo di 12000 € in meno per la seconda, che infatti non viene importata.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
      Importare in Italia un auto costa un mucchio di soldi. Non per niente tra la Lancer VII e la Lancer VIII c'era una differenza di prezzo di 12000 € in meno per la seconda, che infatti non viene importata.
      La EVO 8 si che viene importata c'e pure al conce vista io e provata... a cagliari ce l'hanno pure in questura per i poliziotti in borghese...
      I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Per me, non farà concorrenza alla GT, ma farà fatica a vendere lo stesso fino all'arrivo del diesel.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da -=Floater=-
          La EVO 8 si che viene importata c'e pure al conce vista io e provata... a cagliari ce l'hanno pure in questura per i poliziotti in borghese...
          Certo, viene importata ufficialmente. Ma le serie precedenti venivano importate semi-ufficialmente come esemplari unici dal mercato giapponese, per cui costavano dai 7 ai 12 mila € in più. Penso che con la Skyline si debba fare la stessa trafila, a meno che ci sia qualcosa che non so.

Per quanto riguarda la Brera... beh, di solito queste auto vengono comprate senza badare a spese, sopratutto al momento del lancio. Logico dunque che l'offerta si restringa alle motorizzazioni più potenti o meno richieste. E' una tattica rischiosa per un'Alfa, ma evidentemente hanno da ben sperare su questa macchina (almeno mi auguro...)
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

La GTV costava si tanto, ma sempre 10000 euro in meno rispetto alla concorrenza, eppure è stata venduta poco. Con la brutta fama che s'è creato il gruppo Fiat, vedremo quante Brera verranno vendute. L'Alfa si aspetta 20.000 vendite (13.000 coupè e 7.000 spider). I clienti si conquistano piano piano, ma basta poco per perderli.

Comment

nn fatevi idee strane: la GTA costerà nn meno di 100000€......... comunque il modello base dovrebbe andare sui 30000€ sperando ke prima o poi arrivi il 1.9 JTD-M da 150 cv..... certo ke per una supersportiva come questa sono poki....... comunque la linea della brera nn è così affascinante: somiglia troppo alla 159............. il frontale è addirittura lo stesso e il retro nn è bellissimo, sembra quasi una normale media.......... comunque vi do indiscrezioni sulle prestazioni della V8: velocità 250 (sempre ke nn decidano di fare a meno del limitatore, cosa molto probabile) altrimenti sui 310, poi lo 0-100 si aggirerà sui 4,5/5 secondi, comunque andrà molto + forte di una 911, con cui sicuramente gareggerà nelle vendite, comunque c'è da vedere se vogliono togliere il limitatore: se lo tolgono preparatevi ad un rivoluziamento estetico: ci sarà sicuramente un estrattore e una grossa ala, indispensabile dai 280 in su..... ( è per questo ke su molte auto senza appendici aerodinamiche, tipo m6 o rs4, si mette il limitatore)
              sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Mah, penso che qui le illusioni se le facciano in pochi.
                Per il prezzo credo cmq che sarà più basso di 100000 € visto che la Maserati Coupè (modello da cui credo proprio che saranno presi un bel pò di pezzi) ne costa 90mila e ha come prestazioni una velocità massima di 285 orari per uno 0-100 di 5 secondi circa. Credo che anche la Brera GTA avrà più o meno queste prestazioni.
                A me la 159 e la Brera cmq piacciono, e come stile danno la merda alle tedesche attuali, mi pare innegabile.
                Per il diesel non sarebbe male un evoluzione del 1.9, magari aggiungendoci qualche centinaio di cmc: nelle prove comparative con le altre berline simili alla 159 è risultato che uno dei punti deboli dell'Alfa è proprio questo motore...
                Last edited by Red; 12 November 2005, 16:19.

"It's spreading, tho".

Comment

Come stile, in questo settore, non ce n'è per nessuno. Se lo contendono Alfa e Bmw. Per quanto riguarda i motori, la BMW ha sempre qualcosina in più, ma anche il Multijet si difende egregiamente.

Comment

Working...
                  X