Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vieri la tecnica veramente c'è l'ha e anche Inzaghi , certo non come Del Piero e Totti che è il loro pezzo forte... sono due opportunisti con un ottimo fiuto del gol, io scelgo Vieri perchè mi è più simpatico
http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Dove sarebbe la nazionale senza Vieri? Probabilmente saremmo andati ai quarti se al posto di Vieri ci fosse stato qualunque altro giocatore al penultimo minuto a 1 metro dalla porta coreana...
vieri in quel momento nn ce la faceva +, aveva corso x 90 minuti interi, il trap lo doveva sostituire xké faceva fatica a stare in piedi
cmq vieri e totti 2° me si fanno male apposta xké gli scoccia fare una partita "inutile" come le amikevoli in nazionale
tra vieri e inzaghi c'è molta differenza: vieri è un lottatore, è vero ke ha poca tecnica (quando giocava al ravenna gli osservatori dicevano "ma dove vuoi ke vada questo?" poi lui nn si è arreso ed è arrivato dov'è adesso) ma è veloce ed ha molta forza fisica
inzaghi è furbo, si trova sempre al posto giusto al momento giusto, nella materia "senso del gol" da 1 a 10 gli darei 20 xò nn è ke fa molta altra roba (vieri fa molti + gol costruendosi l'azione da solo)
sono due calciatori molto bravi. Kiko giocava nell'Atletico Madrid non so che fine ha fatto. Uwe ROSLER (con i puntini sulla o) invece dovrebbe giocare nel Southampton.....
Capacita di Vieri (pricipali): ottima forza fisica, bravo nel colpo di testa, buona potenza di tiro, capacita balistike superiori ad inzaghi
Inzaghi e un giokatore ke nn riesco a guardarlo, nn ha tecnica: nn sa dribblare (ricordatemi un bel dribbling di inzaghi, bene o male vieri ha fatto i gol buttando per aria avversari) nn sa tirare (inzaghi nn ha mai, o forse un paio di volte, segnato fuori area) nn sa passare( gli assist di inzaghi si contano sulle dita) l'unica cosa ke apprezzo è la caparbieta e le moltitudini di corse ke si fa per il campo (ah dimenticavo 50 fuorigioki a partita cirka.... )
inzaghi è veloce, molto veloc, imprendibile direi. quando ha la palla nei piedi è grande, altrimenti....
vieri è mostruoso, ma ha poco sangue freddo, poteva farci passare contro la krea tranquillamente.....
del piero: il migliore italiano che gi(U)oca a calcio
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
se dici ke inzaghi ke inzaghi e imprendibile e ke quando ha la palla tra i piedi e grande... nn faccio altro ke pensare a cosa ne dici di Miccoli molto piu veloce di inzaghi molto mejo tecnkamente di inzaghi
Inoltre penso ke inzaghi sia facilmente raggiungibile in velocita da un:
Bonera
Cannavaro (entrambi)
Cardone
Cribari
e tanti altri
grande cn la palla tra i piedi signifika bravo tecnikamente e qui scoppio a ridere ( )
Inoltre ke Vieri nn abbia sanguefreddo e la cosa piu assurda ke abbia mai sentito...
mi sembra 23 gol in 17 partite.... molti in aria piccola.... altri cn grande fiuto del gol..... nn ha sangue freddo, i numeri parlano da soli ....
Signori, stiamo parlando di due giocatori che vedono la palla come un impedimento. Come si fa a dire che sono bravi tecnicamente, quando non riescono a tenere la palla fra i piedi? Poi l'imprendibilita' di Inzaghi mi fa molto ridere, almeno quanto le capacita' balistiche di Vieri...
in effetti la tecnica inzaghi e vieri non sanno manco dive sta di casa,ma non è sempre necessaria.loro sono due punte:uno veloce(ma non imprendibile,nessuno lo è)e l'altro di sfondamento.Entrambi hanno un gran senso del gol
Infatti... Non sono Van Basten, quindi non spariamo boiate mettendoli a confronto sul piano tecnico. Sono due persone che fanno (solitamente) dei gol schifosi, ma ne fanno a carrettate e come tali sono due grandi giocatori, ma dal punto di vista estetico sarebbero da terminare :grin:
sinceramente nessuno dei due.. sono due accattoni che stanno sempre sul filo del fuori gioco oppure sui cross aspettano gli sbagli dei difensori per poter sfiorare il pallone in rete e continuare a fare gol di CACCA
Comment