Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vieri o inzaghi ???!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da MaD
    Infatti... Non sono Van Basten, quindi non spariamo boiate mettendoli a confronto sul piano tecnico. Sono due persone che fanno (solitamente) dei gol schifosi, ma ne fanno a carrettate e come tali sono due grandi giocatori, ma dal punto di vista estetico sarebbero da terminare :grin:
    Mah, io sinceramente ho visto anche bei gol di Vieri ed Inzaghi (di Vieri uno dalla riga di fondo... un tutto dire) e orrendi di Van Basten... sono due punte finalizzatrici, non due numeri 10... naturale che non facciamo sempre dei gol capolavoro, ditemi un 9 e un 11 che non giochì così...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #32
      E' la media che conta... Io mi ricordo un gol di Vieri contro il Parma molto bello, ma se lo ritenta 1000 volte non gli riesce mai.

      Vuoi degli attaccanti che facciano gol belli: cosa te ne pare di Henry? Raul? Michael Owen?

      Non bisogna confondere il fatto che giochino di opportunismo (necessario per la loro posizione) con il fatto che non sono bravi tecnicamente. Anche Trezeguet e' opportunista, ma tecnicamente e' di un altro pianeta. Van Basten, in effetti, non era nemmeno da scomodare perche' e' di un altro universo rispetto a tutti...
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #33
        me lo ricordo anche io quel gol.. molto bello devo dire.. ma anche inzaghi con la juve ne aveva fatto uno di rovesciata contro il galasataray se non sbaglio.. un euro gol.. ma l'unico gol che mi è piacciuto di inzaghi..

        diciamo che i bei gol arrivano solo dalle buone azioni e/o opportunità.. [sempre rimanendo nel tema vieri - inzaghi]

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da MaD
          E' la media che conta... Io mi ricordo un gol di Vieri contro il Parma molto bello, ma se lo ritenta 1000 volte non gli riesce mai.
          Vuoi degli attaccanti che facciano gol belli: cosa te ne pare di Henry? Raul? Michael Owen?
          I giocatori che hai citato sono molto tecnici e sono in grado di guadagnare i gol da soli (a parte Owen che punta molto sulla velocità), però dire che non hanno neanche un briciolo di tecnica e che se riprovano lo stesso gol 1000 volte non riesce più mi sembra esagerato...
          Originariamente Scritto da MaD
          Anche Trezeguet e' opportunista, ma tecnicamente e' di un altro pianeta.
          Trezeguet di un altro pianeta rispetto a Vieri? Mi viene da pensare...
          Originariamente Scritto da MaD
          Van Basten, in effetti, non era nemmeno da scomodare perche' e' di un altro universo rispetto a tutti...
          Qui sono d'accordissimo
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #35
            mad vorrei farti notare che io ho scritto capacita balistiche superiori ad inzaghi...
            nn ho scritto ke vieri ha ottime capacita balistike ......
            Inoltre hai anke ragione per il discorso ke un bellissimo gol puo essere fatto di circostanza, ma almeno vieri segna gol anke belli, inzaghi no.. o almeno moooolto di rado (guardate i gol di vieri in spagna, e quest'ultimo contro la reggina mi pare)


            Cmq ripeto nn ho mai detto ke vieri ha ottime capacita balistike!!! Solo superiori ad Inzaghi!!!
            capito?

            Comment


            • #36
              Se e' per questo Inzaghi ne ha fatto uno contro la Fiorentina che e' anche meglio di quello di Vieri contro la Reggina. Il problema e' che sono eventi occasionali...
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
                Totti è MILLE!!! volte meglio di Del Piero, visto ke ha anke un fisico robusto ed è + alto.
                per caso sei romanista?? perchè mi sembra un pò troppo di parte questa affermazione

                Comment


                • #38
                  i bei gol li sanno fare anche i centrocampisti,dipende dall'occasione e dall'abilità che si dimostra in quell'istante(la bravura sta nel saper sfruttare ogni occasione)

                  Comment


                  • #39
                    sisi d'accordo, ma io continuo a dire ke vieri e piu propenso a fare bei gol a confronto ad inzaghi, che reputo un giokatore di media categoria (sarò stato duro ma la penso cosi)

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Il ladruncolo
                      sisi d'accordo, ma io continuo a dire ke vieri e piu propenso a fare bei gol a confronto ad inzaghi, che reputo un giokatore di media categoria (sarò stato duro ma la penso cosi)
                      Io ci aggiungerei anche Trezeguet a Inzaghi...
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                      "It's spreading, tho".

                      Comment


                      • #41
                        secondo me tutti e due vanno bene però
                        W JUVENTUS
                        che vi si è anke battuti x 3-0 ahhahahahahahahahahahahahahha

                        Comment

                        Working...
                        X