Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma vi sembra giusto che alcune squadre....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma vi sembra giusto che alcune squadre....

....come il Napoli, la Sampdoria, la Fiorentina, il Lambrugo (!) e il Genoa debbano rimanere nelle serie inferiori e non le possiamo più vedere in A? la Samp è la nostra ultima speranza. Napoli e Genoa rischiano di finire in C1. La Fiorentina è in C2 (anzi sarebbe meglio chiamarla Florentia a questo punto no?)....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Scusa ma mi sfugge qualcosa.......perchè nn dovrebbero rimanerci?
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Comment

perchè sono squadre leggendarie e blasonate

Comment

....Scusa,cn tutto il rispetto....saranno famose,leggendarie....ma se nn sn in grado di arrivare alla A,significano che nn possono accedere alla massima serie.....tu mi potrai dire perchè nn hanno i soldi per comprare grandi,ma a me sembra che ci sia il Chievo Verona,grande squadra che nn ha grandi campioni come Milan o Juve etc etc....eppure è dinanzi alla Roma che è una delle grandi,almeno a detta dei giornalisti sportivi...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

concordo con quanto scritto sopra da van.
          per arrivare in A bisogna anche meritarselo,e il chievo,per me, se lo merita eccome (forza chievo!! ),mentre la samp e altre squadre no

Comment

Già per avere il meglio bisogna dare il meglio di se,se nn lo si fa nn si può pretendere di arrivare ai massimi livl..
            Quando arriveranno in A allora se lo meriteranno...altrimenti è meglio che rimangano in B o C 1-2 che sia,per fare gavetta...Poi la Fiorentina o Florentia che dir si voglia è retrocessa per problemi interni quello è nn merito o nn merito è un fatto di gestione delle risorse...Il caro Cecchi Gori ha speso ed evaso cm neanche Pavarotti,quello è indice di poca serietà e mi vieni a dire che nn è giusto...Forse per i tifosi nn è giusto ma per la legge e per le regole calcistiche lo è....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Beh perdonatemi ma se il Chievo va in serie B non se ne accorge nessuno.
              Se il Napoli o la Sampdoria tornano in A invece ci guadagnano tutti.

Comment

Scherzi?! e poi se il Napoli o Samp...vanno in A chi ci guadagna...credimi ci possono anche arrivare...ma nn fanno un grande scalpore,mentre sn le squadre come il C.V. che fanno la bellezza del calcio sn piccole squadre,ma che sanno farsi valere...Sia il Napoli che la Samp....beh nn riescono a vincere neanche in B figuriamoci in A...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
                  Beh perdonatemi ma se il Chievo va in serie B non se ne accorge nessuno.
                  Se il Napoli o la Sampdoria tornano in A invece ci guadagnano tutti.
                  beh,sulla prima ti do ragione,il chievo non viene considerato molto,sfortunatamente
                  sulla seconda no,ad esempio io non ci guadagnerei no scherz

Originariamente Scritto da Van
                  Scherzi?! e poi se il Napoli o Samp...vanno in A chi ci guadagna...credimi ci possono anche arrivare...ma nn fanno un grande scalpore,mentre sn le squadre come il C.V. che fanno la bellezza del calcio sn piccole squadre,ma che sanno farsi valere...Sia il Napoli che la Samp....beh nn riescono a vincere neanche in B figuriamoci in A...
                  concordo nuovamente

Comment

seguendo il ragionamento di hanamichi e alex allora in serie a dovrebbero esserci sempre le stesse squadre, solo perchè sono famose... sai che palle...

Comment

Già....ma infatti la retrocessione e l'ammissione alla massima serie,permette che ciò nn accada....Poi è ovvio che chi ha i soldi per comprare i giocatori e quindi di tenere nella A le loro squadre è un conto,ma nn ci sn solo le Grandi.....Ma ci sn anche le piccole che sanno diventare grandi,come appunto il C.V....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

forse vi sfugge che la samp e il napoli non sono così presenti in A ultimamente come invece lo sono il brescia o il perugia (quest'ultimo rimane in A da 5 stagioni). E' vero che è noioso trovare le solite stanche squadre blasonate (wow, di nuovo il Bologna...) ma è anche vero che è ancora peggio trovarsi sempre le solite squadre però non blasonate. Fa più effetto vedere il Torino che vince che l'Empoli, perchè il Torino è il Torino. La Sampdoria manca dal 1999. E' giusto secondo voi vederla ancora in B fino al 2005? Io spero che torni in A e vada nelle posizioni che ti qualificano direttamente alla coppa UEFA (cuore blucerchiato, anima biancoceleste )

Comment

a me piacerebbe ritrovare il napoli in A ed il BARI!

Comment

Alex ancora nn ho capito che cosa intendi per ingiusto..........spiegati un pò meglio così che possa farmi un'idea...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Non è questione di giustizia. I verdetti del campo sono insindacabili.
                              Dico solo che darebbe sicuramente piu' lustro al calcio vedere una citta' come Napoli o Genova e una squadra con il nome del Napoli o del Genoa/Sampdoria nel massimo campionato.
                              Oltretutto il Napoli ha fatto la storia del calcio e vanta il 4 posto per numero di tifosi e indubbiamente uno degli stadi piu' caldi d'Italia.
                              Mentre il Chievo e' una perfetta sconosciuta rappresentante di un singolo quartiere di Verona!
                              Sia chiaro non dico che il Chievo debba retrocedere ma che il Napoli e Napoli meritano una squadra di serie A di alto livello.

Comment

Working...
                              X