Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma vi sembra giusto che alcune squadre....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

diciamolo solo questo dato:
    Seria A una sola squadra del Sud
    Serie B ultime 4 squadre solo del Sud
    Dato inquietante, l'economia si riflette sullo sport, fra poko vedremo una A sl del nord e forse anke la B
    E noi napoletani, leccesi, baresi e altri a tifare in C2 per la risalita in C

Comment

Originariamente Scritto da Il ladruncolo
      diciamolo solo questo dato:
      Seria A una sola squadra del Sud
      Serie B ultime 4 squadre solo del Sud
      Dato inquietante, l'economia si riflette sullo sport, fra poko vedremo una A sl del nord e forse anke la B
      E noi napoletani, leccesi, baresi e altri a tifare in C2 per la risalita in C
      giusto,dipende dall'economia: con i soldi si acquistano i giocatori piu forti e cosi si puo vincere (a volte). Pero i soldi bisogna averli...

Comment

da notare che la max parte delle squadre del sud ha prevalentemente giocatori o esteri o del nord....
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
          da notare che la max parte delle squadre del sud ha prevalentemente giocatori o esteri o del nord....
          perche' sono delle pippe, mentre gli italiani del sud finisco negli squadroni pieni di soldi del Nord.

Comment

Originariamente Scritto da Hanamichi
            [quote:2669760e0a="Andrew"]da notare che la max parte delle squadre del sud ha prevalentemente giocatori o esteri o del nord....
            perche' sono delle pippe, mentre gli italiani del sud finisco negli squadroni pieni di soldi del Nord.[/quote:2669760e0a]

e anche questo è vero ... mentre per gli stranieri... guarda che stanno più nelle squadre potenti del nord
            Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

A me pare che gli stranieri stiano tanto nelle squadre del Nord quanto in quelle del Sud
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ferrara=Napoli
                Cannavaro F.=Napoli
                Cannavaro P.=Napoli
                Zola=Sardegna
                Cassano=Bari
                Foscolo=Zacinto

al momento (a parte quelli di Roma) sono gli unici del sud bravi che mi vengono in mente....
                You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Legrottaglie e' pugliese.
                  Nesta e Totti so' de Roma.

Cio' non toglie che se le squadre che pagano profumatamente sono al Nord si tende ad andare al Nord e questo non potra' mai essere cambiato se non rifondando completamente le basi della Serie A, passando dai meriti sportivi ai meriti economici (cioe' una quantita' di squadre fisse piazzate nelle grandi citta' in stile NBA, senza retrocessioni).
                  Naturalmente parlare di una cosa simile in Italia e' pura fantascienza. In America esistono squadre che si possono permettere dei payroll (spalmati su 12-15 giocatori) da 80 milioni di dollari all'anno, sapendo che molti gli rientrano dalla TV, dalle magliette e dal merchandising. In Italia cifre simili (se facciamo le proporzioni su 30 giocatori) basterebbero a mandare in fallimento anche Moratti :grin: .
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                    Ferrara=Napoli
                    Cannavaro F.=Napoli
                    Cannavaro P.=Napoli
                    Zola=Sardegna
                    Cassano=Bari
                    Foscolo=Zacinto

al momento (a parte quelli di Roma) sono gli unici del sud bravi che mi vengono in mente....
                    è gia,sono giocatori forti,venduti alle squadre del nord (e anche del centro,pensate alla Roma) che cosi pagano le società del sud che glieli vendono,in modo da guadagnarci qualcosa

Comment

Cariiiiiiiiiiiiissimissimissimissimo MaD...... ho già detto "a parte quelli di Roma", perchè Roma sta nel centro, non è né del sud ne delle isole.... quindi non c'è bisogno di citare Nesta e Totti che cmq sapevo se no li mettevo ho fatta la rima, altrimenti la perdevo ehm che centra questo? vabbè sto andando OT.....

cmq MaD, come ho già detto, non c'era bisogno di aggiungere i giocatori Romani nel quote del mio post, perchè ho già detto "a parte i romani", altrimenti d'ora in poi dovremmo cambiare marca di salumi
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Provo a spiegare questi strani avvenimenti:

Prendete una squadra come il napoli,nn ha abbastanza soldi per comporre una rosa dignitosa o mediocre, percio da il campione per poco nulla ad una grande del nord per accaparrarsi piaceri liquidi e prestiti..(es.
                        napoli e parma epoka di ferlaino)

Per me cosi funziona....

Comment

Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                          Cariiiiiiiiiiiiissimissimissimissimo MaD...... ho già detto "a parte quelli di Roma", perchè Roma sta nel centro, non è né del sud ne delle isole.... quindi non c'è bisogno di citare Nesta e Totti che cmq sapevo se no li mettevo ho fatta la rima, altrimenti la perdevo ehm che centra questo? vabbè sto andando OT.....

cmq MaD, come ho già detto, non c'era bisogno di aggiungere i giocatori Romani nel quote del mio post, perchè ho già detto "a parte i romani", altrimenti d'ora in poi dovremmo cambiare marca di salumi
                          Al posto di dire sempre fesserie perche' non ti attieni al discorso. Non ci sei solo tu a discutere in questo topic e la mia risposta era indirizzata a tutti, non a te.
                          La prossima volta, prima di dire cretinate, pensaci e censurati da solo se non vuoi che ci pensi qualcun'altro a cancellarti i post idioti.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
                            [quote:390d4c788f="{TL}~Alex_mtt09"]Cariiiiiiiiiiiiissimissimissimissimo MaD...... ho già detto "a parte quelli di Roma", perchè Roma sta nel centro, non è né del sud ne delle isole.... quindi non c'è bisogno di citare Nesta e Totti che cmq sapevo se no li mettevo ho fatta la rima, altrimenti la perdevo ehm che centra questo? vabbè sto andando OT.....

Al posto di dire sempre fesserie perche' non ti attieni al discorso. Non ci sei solo tu a discutere in questo topic e la mia risposta era indirizzata a tutti, non a te.
                            La prossima volta, prima di dire cretinate, pensaci e censurati da solo se non vuoi che ci pensi qualcun'altro a cancellarti i post idioti.[/quote:390d4c788f]

bravo! ottimo spirito di osservazione

Comment

ma scusa ,
                              tutti commettono errori, es cecchigori ha sbaglito a gestire i suoi $ e tutti devono pagare per i propri errori .
                              non vedo xkè alcune squadre debbano essere "graziate" e nn retrocedere in serie inferiori (es fiorentina) e altre si tutto è giusto!

Comment

la fiorentina e gia stata privilegiata per meriti sportivi... doveva partire da serie inferiori dai professionisti

Comment

Working...
                                X