Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nazionali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    La conferma di Totti protetto: neanche la prova tv sul calcetto volontario sulla testa di Nedved, mentre per esempio Samuel s'è beccato 3 giornate per uno sputo che non si capiva neanche bene dove andasse.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da LAcermo
      Mah, sinceramente Totti le partite più importanti le ha quasi sempre cannate di brutto. Dopo l'Europeo 2000 con la Nazionale ha sempre deluso in partite di cartello.
      Atleticamente non è un mostro, tutt'altro.
      Dal punto di vista nervoso, fa spesso le sue fesserie.
      Anch'io spero che finalmente riesca a fare qualcosa di buono con la Nazionale, ma allo stesso tempo penso che ci siano talenti migliori in giro.
      Questo è vero ma come è anche vero che l'italia è dal 2000 che fa schifo!!
      Attualmente ci sono talenti migliori in giro ma totti quando sta bene a ben pochi rivali!!
      UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

      THE LORD OF THE RING

      http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

      Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
      Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

      Comment


      • #18
        E' vero che potenzialmente Totti è fortissimo ma mi chiedo quando è che ha dimostrato tutta questa sua forza in partite decisive sul serio. A parte l'anno dello scudetto giallorosso e a parte due partite all'Europeo(in quella, da qualcun citata, olanda-italia Totti giocò in panchina e non fece un partitone ma ci si ricorda di lui per il cucchiaio)non ricordo partitoni suoi in partite decisive.
        In Corea era in superforma no? Ce lo ricordiamo per un assist contro l'ecuador(?bho o qualcosa del genere)e per l'espulsione contro la Corea. All'ultimo europeo era in formissima, aveva anche le scarpette da figo e tutti sappiamo come è andata a finire e nessuno dica che contro la Danimarca ha fatto un partitone.
        Questo non per dire che sia scarso o altro. Lui è anche fortissimo ma la percezione che abbiamo di questo giocatore è sballatissima e pompata. Ragazzi si parla di uno che ha 29 anni e che non è arrivato da nessuna parte.

        Ad Angelo Di Livio un giorno venne chiesto chi era il giocatore più sottovalutato e quello più sopravalutato. Ironicamente disse che il più sottovalutato era Totti e il più sopravalutato Del Piero
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #19
          per questa volta sono assolutamente d'accordo con Naoto.
          a mio avviso Totti è un ottimo giocatore, ma niente di così trascendentale rispetto a come viene spesso dipinto. la differenza, e le giocate di alta classe arrivano spesso contro squadre di medio/basso livello, partite nelle quali i difensori devono stare attenti a come lo guardano, altrimenti si beccano cartellini come se piovesse.
          inoltre volevo fare un discorso più ampio, prendendo spunto dalla supervalutazione di Totti. penso sia innegabile che oggi si fa un utilizzo esagerato del termine "fuoriclasse". ormai sembra che ogni squadra di livello decente ne abbia 2 o 3 in rosa... la cosa è un peletto ridicola a mio avviso.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            Cmq questio sarà davvero un mondiale nel senso stretto del termine visto che giocano nazionali di tutto il mondo compresa l'australia(che ha eliminato a sorpresa l'uruguay che una volta dava lezioni di calcio a tutti).

            Che paradosso che i "campioni d'europa" della Grecia non ci siano mettendo ancora più in risalto come in quell'europeo le grandi hanno fatto veramente schifo per permettere la vittoria di una squadra del genere.
            Dopo la sconfitta con l'ALBANIA, c'era da aspettarselo che quattro brocchi telecomandati che vincevano grazie all'anticalcio e a dei colpi di c**o incredibili non riuscissero nemmeno a qualificarsi per gli spareggi. E' stata una fortuna che il quel girone ci fosse l'Ucraina. Tra gli sportivissimi danesi, tra gli educatissimi turchi e i bellissimi della Grecia, l' Ucraina ha fatto un favore a tutti gli amanti del calcio.

            Questo è vero ma come è anche vero che l'italia è dal 2000 che fa schifo!!
            Attualmente ci sono talenti migliori in giro ma totti quando sta bene a ben pochi rivali!!
            E allora? Dal 2000 Totti non è mancato a nessuna manifestazione importante. L'anno scorso era iperpompato da Trapattoni ed ha deluso chiunque.
            Alle amichevoli non c'è mai, chissà come mai ogni volta è infortunato. L'Italia sta dimostrando di giocare bene anche senza di lui, forse non è nemmeno così indispensabile. Magari esagero, ma è meglio comniciare a chiedersi cosa può fare l'Italia senza di lui. Cosa ha fatto l'Italia con lui, negli ultimi 4 anni, è sotto gli occhi di tutti.
            Last edited by Red; 25 November 2005, 17:14.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment

            Working...
            X