Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gruppi dei mondiali di calcio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da flat
    Ti ho già espresso il mio parametro per definire un attacco "ridicolo" ...
    ATTACCO DEL LUSSEMBURGO - RIDICOLO
    ATTACCO DELLA FRANCIA - NON RIDICOLO
    Più chiaro di cosi non riesco a spiegartelo ...se vuoi capire bene ..altrimenti pazienza !
    Mi sembra d parlare arabo ... Provo a riassumere per l'ennesima volta !!! Un reparto va considerato complessivamente comprese le riserve ... Non si può prendere un giocatore come hai fatto tu e dire "L'attacco della Francia è ridicolo".
    Non si può? E dove sta scritto? Cioè, se nel mondiale 2026 nella Francia saranno convocati Henry e Trezeguet ormai 50enni e altri attaccanti giocheranno al posto loro sbagliando gol su gol, tu dirai che l'attacco è buono perchè ci sono Henry e Trezeguet, anche se gli vengono preferiti dei giocatori che sbagliano di tutto sotto porta? Ah, buono a sapersi
    anzi no, ma che sto dicendo, non me ne frega niente

Possiamo scrivere all'infinito su Dugarry, Henry .. Brasile e Francia... il giorne a punteggio pieno, tanto tu rimani con le tue idee ed io con le mie ... ribadisco che preferisco avere il Brasile il prima possibile .... .. Parla pure quanto vuoi ... sai cosa mi frega ..il mio era un invito (nn un ordine) a rimanere sul discorso principale ....
    Perchè, dove eravamo? Non eravamo sempre allacciati al vecchio? Mah... neanche il mod ci ha richiamato...

.. Vai a rileggerti i post precedenti ..che fai piu' bella figura .. e la dimostrazione che chi non vuol capire nn capisce ...Te l'ho scritto circa 20 post fa (esattamente 16/12/2005 ore 18.04) .. se lo rileggevi evitavi una figura barbina ...
    Non per niente sta ridendo l'intero forum, eh?
    Chi se ne frega delle figure che faccio, in giro c'è molto di peggio di uno che si dimentica una mezza frase in un fiume di parole parlando di argomenti banali, questa figura non mi interessa per me stesso, figurati se mi interessa per te e per gli altri
    L'importante è che ognuno abbia le sue opinioni, bene, prendo atto e passo avanti. Anche perchè non vorrei incarognirmi ancora...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ok ragazzi, avete opinioni diverse, vi prego di chiudere qui il discorso sui mondiali francesi.
      Il post non lo chiudo perchè qualcuno è sempre aperto il tema dei mondiali in germania, ma vi invito a non continuare a dibattere altrimenti son costretto a lockare e non mi va.
      Grazie
      ciao.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
        Non si può? E dove sta scritto? Cioè, se nel mondiale 2026 nella Francia saranno convocati Henry e Trezeguet ormai 50enni e altri attaccanti giocheranno al posto loro sbagliando gol su gol, tu dirai che l'attacco è buono perchè ci sono Henry e Trezeguet, anche se gli vengono preferiti dei giocatori che sbagliano di tutto sotto porta? Ah, buono a sapersi
        anzi no, ma che sto dicendo, non me ne frega niente

Perchè, dove eravamo? Non eravamo sempre allacciati al vecchio? Mah... neanche il mod ci ha richiamato...

Non per niente sta ridendo l'intero forum, eh?
        Chi se ne frega delle figure che faccio, in giro c'è molto di peggio di uno che si dimentica una mezza frase in un fiume di parole parlando di argomenti banali, questa figura non mi interessa per me stesso, figurati se mi interessa per te e per gli altri
        L'importante è che ognuno abbia le sue opinioni, bene, prendo atto e passo avanti. Anche perchè non vorrei incarognirmi ancora...

Naoto suvvia !! ... Questa è una discussione animata ma leale ... Poi se è proprio da chiudere chiudiamolo pure ...

Un'ultima cosa ... Sorvolo sulla discorso Francia e Brasile su cui ho espresso più e più argomentazioni e che il buon LAcermo non vuole capire controbattendo con : "Io faccio cosa voglio e dico cosa voglio, tiè !" ..

Passiamo al discorso fondamentale :
        I campioni vengono fuori nelle partite che contano.
        Sei d'accordo ?
        Si ? ... BENE ! ... La penso anch'io cosi e l'ho argomentato con molti esempi.
        No? ... BENE ! ... Mi spiace che nn la pensiamo allo stesso modo (!), non ho capito bene il perchè visto che hai fatto esempi che nun c'entrano nulla e molto sconfusionati !!!

Saluti, Baci e Buon Natale!! ...
        Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Naoto suvvia !! ... Questa è una discussione animata ma leale ... Poi se è proprio da chiudere chiudiamolo pure ...
          Puoi avere anche ragione, ma se dopo questa frase tu scrivi così:

Sorvolo sulla discorso Francia e Brasile su cui ho espresso più e più argomentazioni e che il buon LAcermo non vuole capire controbattendo con : "Io faccio cosa voglio e dico cosa voglio, tiè !" ..
          Tu gli lanci una frecciata che non può non generare un altra frecciata ecc ecc ecc. Lui ti risponderà quotandoti, tu lo controquoterai ecc ecc.
          Quindi vi dico: basta sul serio a frecciatine.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
            Puoi avere anche ragione, ma se dopo questa frase tu scrivi così:

Tu gli lanci una frecciata che non può non generare un altra frecciata ecc ecc ecc. Lui ti risponderà quotandoti, tu lo controquoterai ecc ecc.
            Quindi vi dico: basta sul serio a frecciatine.

... Ok ... ... però mi divertivo a discutere con LAcermo ...

Comunque ... forza italia !!! ... ops !!! ... FORZA AZZURRI !!!

Comment

era una discussione interessante. verso la fine però stava andando un pò sul "personale", su questo Naoto ha ragione.
              tuttavia il discorso sulle potenzialità dell'attacco "titolare" mi sembrava un pò sterile. una squadra non attacca solo con gli attaccanti, ne viceversa difende solo con i difensori, e questo penso sia di dominio pubblico. in riferimento a quella francia campione del mondo e d'europa, io penso che fosse decisamente incisiva in avanti grazie ad un centrocampo di primissimo livello, che in alcuni elementi era molto votato all'offesa. una squadra con un reparto centrale del genere non necessita di una (o 2) punta di spessore quando riesce a portare in gol gran parte degli effettivi. in soldoni penso che si trattasse di una compagine di gran livello, che ha vinto meritatamente, aiutata anche dal fattore campo.
              la finale col brasile è stata sicuramente falsata dalle condizioni dei sudamericani (in primis ronaldo) ma io sono dell'idea che non sia così scontato che il risultato sarebbe stato diverso se i "pentacampeon" (al tempo non ancora...) fossero stati al meglio, anzi.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                era una discussione interessante. verso la fine però stava andando un pò sul "personale", su questo Naoto ha ragione.
                tuttavia il discorso sulle potenzialità dell'attacco "titolare" mi sembrava un pò sterile. una squadra non attacca solo con gli attaccanti, ne viceversa difende solo con i difensori, e questo penso sia di dominio pubblico. in riferimento a quella francia campione del mondo e d'europa, io penso che fosse decisamente incisiva in avanti grazie ad un centrocampo di primissimo livello, che in alcuni elementi era molto votato all'offesa. una squadra con un reparto centrale del genere non necessita di una (o 2) punta di spessore quando riesce a portare in gol gran parte degli effettivi. in soldoni penso che si trattasse di una compagine di gran livello, che ha vinto meritatamente, aiutata anche dal fattore campo.
                la finale col brasile è stata sicuramente falsata dalle condizioni dei sudamericani (in primis ronaldo) ma io sono dell'idea che non sia così scontato che il risultato sarebbe stato diverso se i "pentacampeon" (al tempo non ancora...) fossero stati al meglio, anzi.
                .. Effettivamente ci siam fatti prendere un po' !!!! .. ma nulla di drammatico !!!

Sarebbe stata sicuramente una finale più combattuta e interessante con Ronaldo in forma .. era veramente un fenomeno !!! E' riuscito pure a far vincere qualcosa all'inter ....e ce ne vuole !!!

Comunque aspetto con ansia questi mondiali .... peccato che i biglietti siano introvabili !!!

Comment

Qualcuno la pensa come me ....

"Bearzot, ecco come si vince un Mondiale
                  Lunedì 02.01.06 11:33

Roma - "Auguro a Lippi di affrontare il Brasile al piu' presto possibile, proprio come successe a me nel 1982: loro, giocando un calcio cosi' tecnico, sono molto meno sottoposti allo stress fisico e quindi in finale diventano molto piu' temibili''. Enzo Bearzot e' l'ultimo ct italiano ad aver vinto un Mondiale di calcio, e tocca quindi all'ex allenatore friulano spiegare qualche 'trucco vincente' del 1982, da ripetere possibilmente in Germania quest'anno. ''Il ricordo piu' bello di Spagna '82 -racconta Bearzot - e' il rapporto che ho avuto coi ragazzi. Ricordo quel bacio di Zoff dopo la vittoria col Brasile nei quarti di finale, che anche psicologicamente ci lancio' verso la finale. Ecco, quello che auguro all'Italia e' di arrivare seconda per poter affrontare subito il Brasile, perche' dopo sarebbe molto piu' pericoloso. La squadra e' fortissima fisicamente -spiega il ct-, ma io spero che non si logori molto nelle prime partite per trovarsi in difficolta' alla fine''. .... (Spr/Adnkronos)

..... Ma allora non sono l'unico a pensarla così ...

Comment

La Francia di Trezeguet, Thuram, Zidane, Pires avra un girone molto facile e una strada libera almeno gli ottavi in quanto e poco probabile incontrare al Spagna8anc' essa con un girone molto facile), fermo restndo che la squadra da battere è il Brasile, potrebbe essre un arivelazione del mondilae, per qunato riguarda l'italia squadra competitiva nell' organico ma non tanto nel gruppo dove dovra lavorare di più da italiano spero un grande Buffon e da romanista un grande Totti e panucci, se verra convocato
                    www.biraghi.org/images/totti.jpg[/url]
                    Totti è un mito

Comment

Originariamente Scritto da Chinola
                      La Francia di Trezeguet, Thuram, Zidane, Pires avra un girone molto facile
                      Anche nel mondiale 2002 si diceva lo stesso, si è visto che fine ha fatto
                      La Francia è una squadra in calo
                      http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                      Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

Comment

secondo me una squadra molto forte ma che viene poco considerata è l'inghilterra,ha una coppia di centrocampo piu forte al mondo insieme al quella juventina (gerrard lampard) un attacco fortissimo, è una difesa eccellente, l'unica pecca è forse il portiere.....
                        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da Trunks02
                          Anche nel mondiale 2002 si diceva lo stesso, si è visto che fine ha fatto
                          La Francia è una squadra in calo
                          Quali sarebbe la squadra che approdera in finale? oltre la favoritisismo Brasile
                          Totti è un mito

Comment

Originariamente Scritto da igiul46
                            secondo me una squadra molto forte ma che viene poco considerata è l'inghilterra,ha una coppia di centrocampo piu forte al mondo insieme al quella juventina (gerrard lampard) un attacco fortissimo, è una difesa eccellente, l'unica pecca è forse il portiere.....
                            Non credo che l'Inghilterra un difesa che può competerer con Italia, Francia, Brasile, Argentina. Forse con un pò d'impegno potrebbe arrivare alle semifinali.
                            Stessa cosa vale per il centrocampo e l'atacco
                            Totti è un mito

Comment

Working...
                            X