Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italia-Portogallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Italia-Portogallo

    mentre tutti gli occhi erano puntati su miccoli e vcamoranesi, a farci il golasso di turno è stato il fidoCorradi.
    anche panucci è stato in gamba!
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    La squadra così come era non ha giocato affatto male. Peccato che quando si tratta di fare le cose serie dimostriamo tutti i nostri limiti
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      L'Italia ha fatto una buona gara,ma c'è da dire anche che nn potrà andare sempre così...Infondo abbiamo fatto solo 1-0...
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        ha giocato bene i primi 30 minuti. Poi la gara si e' un po' ammosciata

        Comment


        • #5
          bhe, erano contro il portogallo, mica contro il kuwait.....
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            elementi come totti o vieri meriterebbero di essere sostituiti a vita da miccoli e corradi in nazionale, dato ke questi 2 quando si tratta d partite in nazionale, a meno ke nn siano mondiali o europei, o si infortunano CASUALMENTE la domenika precedente o nn s impegnano x niente
            io se venissi convocato ne sarei onorato ma loro invece se ne fregano altamente

            Comment


            • #7
              Sono i troppi soldi dati a vanvera che li fanno diventare così....nn c'è più l'attaccamento alla maglia...cme una volta...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                ricordo che Gigi Riva rifiutò offerte di clan molto più blasonati del cagliari, rimanendo smpre fedele alla maglia, e in nazionale si ruppe DUE vlte la gamba, rinunciando a ca,mpionati quasi vinto col cagliari
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  mah..la nazionale ha giocato discretamente,ma niente di eccezionale come vogliono farci credere i giornalisti.
                  bisogna vedere nelle gare serie come andrà,certo con il trap ci sono poche speranze

                  Comment


                  • #10
                    Allora
                    1) Miccoli è un fenomeno, lo seguo da quando era in C, e un fenomeno assicurato!

                    2) basta dire ke un giokatore dell'italia nn ha voluto fare la foto con la maglia della nazionale perkè doveva avere 50 milioni quando guadagna 10 miliardi all'anno(parlo in lire)

                    3) Giocato benino, adesso pero dove lo mettiamo miccoli?
                    Addio del piero?
                    Totti?

                    Trap nn schierera mai tutti insieme

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Andrew
                      bhe, erano contro il portogallo, mica contro il kuwait.....
                      che cosa vuol dire?

                      Originariamente Scritto da rava
                      io se venissi convocato ne sarei onorato ma loro invece se ne fregano altamente
                      con tutti i soldi che prendono...loro non pensano neanche a "divertirsi" con il calcio,ma pensano solo ai soldi (per carità, i soldi sono importanti,è il loro lavoro quello di giocare a calcio,pero bisognerebbe anche divertirsi)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
                        [quote:ec5dc37e98="Andrew"]bhe, erano contro il portogallo, mica contro il kuwait.....
                        che cosa vuol dire?

                        Vuol dire che il Portogallo e' un po' piu' forte del Kuwait

                        Originariamente Scritto da rava
                        io se venissi convocato ne sarei onorato ma loro invece se ne fregano altamente
                        con tutti i soldi che prendono...loro non pensano neanche a "divertirsi" con il calcio,ma pensano solo ai soldi (per carità, i soldi sono importanti,è il loro lavoro quello di giocare a calcio,pero bisognerebbe anche divertirsi)[/quote:ec5dc37e98]

                        Secondo me la storiella che i calciatori giocano per i soldi e' una palese stron$ata. Ogni calciatore infortunato percepisce regolarmente lo stipendio, ma cio' non toglie che cerchi di rientrare il piu' velocemente possibile. Anche in altri sport esistono esempi che dimostrano che i soldi sono una componente minima (d'altronde quando uno e' miliardario, non sta a contare le noccioline): basti pensare a Michael Jordan che a 40 anni gioca gratis solo perche' si diverte...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #13
                          beh.Michael Jordan allora è uno sportivo al 100%,vuol dire che ha capito cos'è veramente lo sport.

                          io vorrei esprimere un mio pensiero su ciò che hai detto:

                          Originariamente Scritto da "MaD
                          Secondo me la storiella che i calciatori giocano per i soldi e' una palese stron$ata. Ogni calciatore infortunato percepisce regolarmente lo stipendio, ma cio' non toglie che cerchi di rientrare il piu' velocemente possibile
                          non è che forse vogliono rimettersi al piu presto per:

                          1)stare meglio?(non è bello stare all'ospedale con una gamba rotta);
                          2)rientrare in campo per giocare meglio e prendere piu soldi?

                          io la penso cosi

                          Comment


                          • #14
                            I soldi che prendono non vengono certo decurtati quando sono infortunati... Cmq ti pongo un'altra domanda... perche' allora un giocatore (poniamo Inzaghi, che e' famoso e prende un mucchio di soldi) quando va in panchina si inca$$a come una iena? I soldi li prende lo stesso...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MaD
                              I soldi che prendono non vengono certo decurtati quando sono infortunati... Cmq ti pongo un'altra domanda... perche' allora un giocatore (poniamo Inzaghi, che e' famoso e prende un mucchio di soldi) quando va in panchina si inca$$a come una iena? I soldi li prende lo stesso...
                              forse vorrebbe restare in campo per far vedere che è un giocatore molto bravo

                              comunque,piantiamola con la chat che è meglio

                              Comment

                              Working...
                              X