Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stagione tennistica 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fra l'altro in questo torneo esordisce la "moviola in campo". E' stata utilizzata ieri per la prima volta da una donna, risultato che però ha dato ragione al giudice di linea

O letto dei pareri positivi di agassi, roddick, courier, persino mcenroe, mentre la voce fuori dal coro è quella di federer che si definisce contrario al 100%

Edit:
    Mi correggo, anche safin come federer è contrario:
    "Who was the genius who came up with this idiotic idea?", Die Welt quoted the former U.S. and Australian Open winner as saying.

che uomo

"(There are) a thousand ways of making tennis more lively and attractive, but video evidence is definitely not one of them"
    Last edited by Marco ¬¬; 24 March 2006, 01:30.
    sigpic

Comment

Non è uno che va per il sottile
      Ho visto il match tra Henman e Hewitt: Henman ha chiesto tre volte la "moviola" e tutte e tre le volte ha avuto torto
      Forse non è poi sta gran trovata, anche se può servire in tornei più importanti...
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ho guardato 5 partite fra ieri e oggi e ho visto che la moviola ha dato ragione al giocatore solo 2 volte, la prima a favore di federer guarda caso. Cmq fastidio non da, il fatto è che viene usata a key biscayne, poi fino allo US open non dovrebbe rivedersi. Per di più qui è a disposizione unicamente sul campo centrale...
        Capisco che qui sia in prova, però secondo me non c'è un minimo di uniformità visto che a causa del costo dell'apparecchio non sarà facile che si diffonda su tanti tornei, figuriamoci poi su tutti i campi di uno stesso torneo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Ho guardato 5 partite fra ieri e oggi e ho visto che la moviola ha dato ragione al giocatore solo 2 volte, la prima a favore di federer guarda caso. Cmq fastidio non da, il fatto è che viene usata a key biscayne, poi fino allo US open non dovrebbe rivedersi. Per di più qui è a disposizione unicamente sul campo centrale...
          Capisco che qui sia in prova, però secondo me non c'è un minimo di uniformità visto che a causa del costo dell'apparecchio non sarà facile che si diffonda su tanti tornei, figuriamoci poi su tutti i campi di uno stesso torneo
          5 partite?Scusate l'off topic ma hai mangiato tra una partita e l'altra?
          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            Scusa, danno 20 partite in 2 giorni, cosa ci vuole a guardarne 2 al giorno? Mai capitato di vedere 2 partite di calcio o 2 film in un giorno? Non mi pare di essere un alieno, non ho capito il tuo intervento
            Ironizzavo e scherzavo, niente di accusatorio e mi scuso se te la sei presa, ma cinque partite in 2 giorni mi sembravano tante, tutto qui!
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Scusa, danno 20 partite in 2 giorni, cosa ci vuole a guardarne 2 al giorno? Mai capitato di vedere 2 partite di calcio o 2 film in un giorno? Non mi pare di essere un alieno, non ho capito il tuo intervento
              Last edited by Marco ¬¬; 27 March 2006, 19:36.
              sigpic

Comment

No, tranqui non me la sono presa :P 5 partite in 2 giorni sono come vedere 2 film in un giorno, anzi, se i film non sono brevi anche meno

Soprattutto bello il fatto che il tuo post sia finito sopra il mio

Stanotte federer-haas, federer dovrà confermare la ripresa che ha avuto a indian wells se no sarà dura per lui
                sigpic

Comment

6-1 6-3. L'avevo detto che era tornato.
                  Per quanto riguarda le partite: io me ne sono viste 10 in un giorno (Wimbledon con Sky Active, facendo uno zapping furioso), sono da rinchiudere?
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E si, ha confermato la ripresa avuta a indian wells e per haas non c'è stato scampo, che bellezza il gioco di federer quando è a questi livelli
                    Salvo clamorosi colpi di scena dovrebbe confermare la doppietta già ottenuta l'anno scorso, grande risultato. Ma di avversari neanche l'ombra, solo nadal se lui non è al top, ma per ora credo solamente sulla terra
                    sigpic

Comment

Intanto la sfiga si accanisce sull'Italia di Davis. Ai playoff per il World Group l'Italia affronterà per il secondo anno consecutivo l'avversario più difficile, la Spagna.

"It's spreading, tho".

Comment

lacermo chi è il tennista che hai nell'avatar ?

Comment

Safin in versione "piglio per il culo il giudice di linea"
                          sigpic

Comment

Precisiamo: è Safin ad un match esibizione per beneficienza.

OT a parte, forse questa settimana Marat (finalmente) ritorna a vincere un torneo...
                            Last edited by Red; 15 April 2006, 01:01.

"It's spreading, tho".

Comment

Io lo spero tanto, avrei preferito se in semi si fosse ritrovato contro volandri, almeno avrebbe vinto di sicuro. Le vittorie su andreev e gaudio sono 2 buonissimi risultati, se continua così dovrebbe vincere, gli avversari che rimangono sono inferiori ai 2 di prima
                              sigpic

Comment

Perfetto, ha problemi alla caviglia. Semifinale persa (mentre stava vincendo) e 1° turno non superato a Montecarlo. Non bastano i problemi caratteriali, ci si mettono di mezzo anche quelli fisici... speriamo non sia niente di grave.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X