Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nos o protossido di azoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Darth Maul
    è la detonazione, o potere detonante, quello che si va a ricercare nei carburanti. Se allo scoppio, il carburante non esergita una pressione sufficiente il tuo motore non si muove neanche di un palmo.....


    110 cv con un impianto multiniettore sono raggiungibili...30 metri dopo rifiai il motore....perchè è chimica: il pistone si buca.

    Veramente nei motori ad accensione comandata la detonazione è un fenomeno da evitare, anzi i carburanti migliori sono quelli ad elevato numero di ottano cioè con un forte potere antidetonante.
    In tutti i carburanti normalmente in uso si usano additivi antidetonanti, proprio perché la detonazione nota come "battito in testa" porta a rovinare il cielo del pistone.
    sigpic

    Comment


    • #17
      a zagabria il mese scorso c'erano le gare illegali su strada.io e mio cugino ci siamo andati.dovreste vedere che spettacolo.sembra una gara perfettamente legale con box.mio cugino correva.ha attivato il nos.100 metri prima del traguardo si è fermato.biella fusa

      Comment


      • #18
        mi ha detto mio cuggino che una volta è morto

        Comment


        • #19
          Mio cugino una volta si era tolto il casco ed'era senza testa.....
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

          Comment


          • #20
            che poi non era illegale,mi sono informato è stata organizzata dalla citta',in occasione del esposizione degli old-timer.



            comq reietto tuo cugino è un eletto?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da veghito of the moon
              a zagabria il mese scorso c'erano le gare illegali su strada.io e mio cugino ci siamo andati.dovreste vedere che spettacolo.sembra una gara perfettamente legale con box.mio cugino correva.ha attivato il nos.100 metri prima del traguardo si è fermato.biella fusa
              Forse non si è fusa ma si è spezzata in due, in effetti se in un motore che già gira a regime massimo inietti il perossido d'azoto, creando una "sovralimentazione chimica", è probabile che solleciti le parti meccaniche più del dovuto ed in particolare la biella,sottile ed in alluminio, può anche rompersi.
              sigpic

              Comment


              • #22
                mmmm molto strano ,in molti siti internet di officine di preparatori affermano che se calibrato bene il nos puo essere utilizzato in qualunque tipo di motore,senza provocare danni,ed in effetti li c'erano bombole piccole come gli spray deodoranti!
                comunque personalmente sono contrario al nos.....dai.....aspirazione conica,rielaborazione della centralina,scarico maggiorato e siete OK,pero prepararevi il rosario nel caso vi fermano de FdO

                Comment


                • #23
                  [COLOR=DarkSlateGray]Vi siego io l'essenziale sul NOS:

                  1) è un gas che va sottoposto alla giusta prssione e alla giusta temperatura;
                  2) è un antidetonante;
                  3) costa circa 4000 €;
                  4) non è combustibile;
                  5) può essere usato sia sui motori benzina che sui diesel;
                  6) produce un effetto "intercooler" abbassando la temperatura di combustione anche di 100 gradi e diminuendo il volume dellamiscela aria benzina;
                  7) il kit NOS completo comprende anche una modifica dei pistoni, bielle, albero a gomiti e quanto altro, per evitarne l'usura;
                  8) l'effetto dura più o meno dieci secondi;
                  9) il NOS non è soggetto ad autocombustione;
                  10) innalza il numero di giri del motore e produce accelerazoni improvvise.

                  Vi dico inoltre che per strada è del tutto legale, quindi, se vincete 4000 € al Lotto, ecco come spenderli!!!

                  Comment


                  • #24
                    grazie per aver chiarito un dubbio che si porta avanti da un'annetto
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #25
                      replica

                      [QUOTE=F&F] [COLOR=DarkSlateGray]Vi siego io l'essenziale sul NOS:

                      1) è un gas che va sottoposto alla giusta prssione e alla giusta temperatura;
                      2) è un antidetonante;
                      3) costa circa 4000 €;
                      4) non è combustibile;
                      5) può essere usato sia sui motori benzina che sui diesel;
                      6) produce un effetto "intercooler" abbassando la temperatura di combustione anche di 100 gradi e diminuendo il volume dellamiscela aria benzina;
                      7) il kit NOS completo comprende anche una modifica dei pistoni, bielle, albero a gomiti e quanto altro, per evitarne l'usura;
                      8) l'effetto dura più o meno dieci secondi;
                      9) il NOS non è soggetto ad autocombustione;
                      10) innalza il numero di giri del motore e produce accelerazoni improvvise.

                      Vi dico inoltre che per strada è del tutto legale, quindi, se vincete 4000 € al Lotto, ecco come spenderli!!![/QUOT

                      SCUSASMI SE TI CORREGGO MA 1 IL NOS NON COSTA 4OOO MA BEN SI COSTA LO ZEX CHE PRATICAMENTE è LO STESSO PRODOTTO SOLO CHE CAMBIA IO NOME E COSTA INSTALLATO 1500 EURO COMPRESO DI CANDELE DENSO ADATTE PER TENERE BASSE LE TEMPERATURE NON SPACCA PERCHè LO HO MONTATO IO DA 1 ANNO SU UNA PUNTO GT CON 190000KM IL PROBLEMA NON è IL PROTOSSIDO MA CHI LO INSTALLA CHE MODIFICA I GETTI DI USCITA DEL GAS QUANDO LA NOS COME LA ZEX LI DANNO CON QUELLA TARATUTA FIDATEVI RAGAZZI NON SPACCA NIENTE NON DATE RETTA ALLE CIANCIE O AI LAVORI FATTI CON IL CULO

                      Comment

                      Working...
                      X