Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la dignità !? dove l'avete messa !!?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Cmq è incredibile come Mancini faccia proclami contro la Juve e poi finisca con un pugno di mosche in mano. E' successo contro il Siena e adesso contro Fiorentina e Juve: in totale 1 punto.
    Che l'Inter avesse trovato un gioco migliore e fosse capace di vincere quasi tutte le gare "da vincere", si era capito l'anno scorso. Ma sul giocarsela a certi livelli e con un clima teso ne ha di strada da fare.

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    io capisco che si possa discutere di calcio, come di ogni altra cosa, detto questo sarebbe anche il caso di cominciare a dare alle cose l'importanza che hanno.
    in fin dei conti il calcio è uno sport per chi lo pratica, ed un intrattenimento per chi lo segue in tv, piuttosto che allo stadio, nulla di più!
    vi sembra forse il caso di dar vita a certi patetici teatrini per tutto questo?
    senza entrare nel merito di discorsi ancor più gravi come la violenza tra tifosi, che poi non è che il risultato estremo della stessa puerile mentalità.
    Dici? A me sembra esattamente il contrario.
    Questo topik non è partito in maniera molto calma, ok è innegabile, te lo concedo.
    Ma da qui a dire con la stessa mentalità si arriva alla violenza degli stadi, secondo me ce ne passa eccome. Perchè dici bene quando dici che il calcio è intrattenimento per chi lo guarda, ma se per guardarselo bisogna sorbirsi polemiche RIDICOLE ad ogni più piccola occasione, polemiche che non stanno nè in cielo nè in terra, allora tanto vale guardarsi qualche altro sport o seguire altri campionati, perchè personalmente proprio non ne posso più.
    E cmq la mia era una battuta dettata dall'esperienza personale: ho più amici interisti che stanno ancora a pensare a Iuliano su Ronaldo, di quelli che la pensano come te, e qui su Internet la stessa cosa. Non era affatto una frecciatina nei tuoi confronti, se tale ti è sembrata.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E meno male che non sono ancora riusciti i famosi dossier

Comment

Certo che 17 gol dubbi non sono pochi
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
          Dici? A me sembra esattamente il contrario.
          Questo topik non è partito in maniera molto calma, ok è innegabile, te lo concedo.
          Ma da qui a dire con la stessa mentalità si arriva alla violenza degli stadi, secondo me ce ne passa eccome. Perchè dici bene quando dici che il calcio è intrattenimento per chi lo guarda, ma se per guardarselo bisogna sorbirsi polemiche RIDICOLE ad ogni più piccola occasione, polemiche che non stanno nè in cielo nè in terra, allora tanto vale guardarsi qualche altro sport o seguire altri campionati, perchè personalmente proprio non ne posso più.
          E cmq la mia era una battuta dettata dall'esperienza personale: ho più amici interisti che stanno ancora a pensare a Iuliano su Ronaldo, di quelli che la pensano come te, e qui su Internet la stessa cosa. Non era affatto una frecciatina nei tuoi confronti, se tale ti è sembrata.
          ci siamo fraintesi. ho quotato il tuo messaggio, è vero, ma solo per trarre spunto dalla tua battuta (che ci sta tranquillamente), e poi fare un discorso più ampio. non voleva insomma essere una risposta diretta al tuo intervento.
          inoltre quando parlo di
          risultato estremo della stessa puerile mentalità
          non mi riferisco certo a quello che si è detto in questo 3D, piuttosto ai numerosi interventi (a sproposito) di una certa categoria di personaggi in tv, nelle trasmissioni sportive.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Io ribadisco che la juve secondo me bara, però vorrei dedicare a quel pirla di adriano un applauso... ancora non ha compreso le regole del calcio... -_-

Comment

Originariamente Scritto da IISNT
              Io ribadisco che la juve secondo me bara, però vorrei dedicare a quel pirla di adriano un applauso... ancora non ha compreso le regole del calcio... -_-

.... Secondo me bisognerebbe evitare di accusare senza avere delle prove ... In questo modo nn si fa altro che alimentare falsi pregiudizi e rovinare, con polemiche inutili, uno sport che merita tifosi onesti e sportivi !!!!! .... Impariamo dal Rugby !!!!!!
              Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

scusate se mi intrometto, ma sono daccordo con IISNT. volete sapere perchè?
                zeman aveva ragione sul fatto che la juve ha vinto un paio di scudetti (una ventina) con giocatori dopati come del piero vialli e altri. fatto confermato anche dagli inquirenti.
                e poi e da anni che la juve è favorita dagli albitri (ricordo il rigore grosso come una casa di Iuliano su Ronaldo non dato) e l'inter ne ha sempre subito gli errori di questi. quindi voi juventini nn dovete lamentarvi che quando la vostra squadra viene favorita dagli albitri si sollevano delle polemiche perche e giusto così!!!! e da anni ke questa storia va avanti ed e il caso di smetterla!!!!!!!!!!!!!!!!!

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90
                  zeman aveva ragione sul fatto che la juve ha vinto un paio di scudetti (una ventina) con giocatori dopati come del piero vialli e altri. fatto confermato anche dagli inquirenti.
                  A me risulta che sono stati tutti ASSOLTI ....
                  Zeman è un pagliaccio e l'ha dimostrato proprio in questa occasione, perchè se voleva veramente denunciare il doping nel calcio avrebbe dovuto fornire le prove nelle sedi appropriate al posto di fare proclami ai giornali fini solo a se stessi ....
                  Un processo ridicolo con tanti soldi dei contribuenti (NOI) spesi !!!

e poi e da anni che la juve è favorita dagli albitri (ricordo il rigore grosso come una casa di Iuliano su Ronaldo non dato) e l'inter ne ha sempre subito gli errori di questi. quindi voi juventini nn dovete lamentarvi che quando la vostra squadra viene favorita dagli albitri si sollevano delle polemiche perche e giusto così!!!! e da anni ke questa storia va avanti ed e il caso di smetterla!!!!!!!!!!!!!!!!!

... Forse tu vivi su un altro mondo ..
                  ... Io vivo in questo ....
                  JUVENTUS-INTER 0-1 (SUPERCOPPA ITALIANA): ANNULLATO PER FUORI GIOCO INESISTENTE UN GOL A TREZEGUET, IL QUALE ERA TENTUO IN GIOCO PROPRIO DA ZANETTI. NON CONCESSO UN RIGORE NETTO ALLA JUVENTUS, PER UN EVIDENTE FALLO DI MANO VOLONTARIO IN AREA DI ZE MARIA
                  INTER-FIORENTINA 1-0: IL GOL DI MARTINS E' IN FUORIGIOCO.

JUVENTUS-INTER 2-0: SCANDALOSA MANCATA ESPULSIONE DI MARCO MATERAZZI, IL QUALE COMMETTE UN BRUTTISSIMO FALLO SU ZLATAN IBRAHIMOVIC. IL MACELLAIO NERAZZURRO VIENE SOLO AMMONITO.

LAZIO-INTER 0-0: GOL REGOLARE INSPIEGABILMENTE ANNULLATO A PANDEV.

INTER-MILAN 3-2: DEFINIRE GENEROSO IL RIGORE CONCESSO A MARTINS, SIGNIFICA UTILIZZARE UN EUFEMISMO.

INTER-CAGLIARI 3-2: MANCATA CONCESSIONE DI UN RIGORE NETTO AL CAGLIARI, PER UN FALLO DI SAMUEL SU SUAZO (ARBITRAVA DATTILO, MA NON VENNE SOSPESO...)

TREVISO-INTER 0-1: RIGORE NON CONCESSO AL TREVISO PER UN FALLO DI CORDOBA SU BORRIELLO.
                  Last edited by flat; 13 February 2006, 18:54.
                  Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Ma vogliamo ricordare quelli della Juve te ne elenco 1 recente JUVE TREVISO.
                    A me pare che sull'azione del primo gol, realizzato da Trezeguet, prima ci sarebbe stato un fallo di emerson e poi mi sembra che Trezeguet abbia stoppato il pallone con 1 braccio no!!! Juve Parma, rigore dato alla juve inesistente con VIEIRA che scivola e cade a terra e rigore non dato su corradi!!! Juve Udinese, gol di Del piero in fuorigioco e rigore nn concesso all'udinese (spinta su Muntari mi sembra) e questi sono solo quelli di quest' anno!!! Se li andiamo a contare tutti Si perde il conto!!!!!!!!!!!!!!!!

donpeppe1990

Comment

Prima di tutto ne hai elencati la metà di quelli di flat, secondo trezeguet contro il treviso non toccò assolutamente il pallone con il braccio e fu la moviola a confermarlo, mentre sul fallo di emerson mi pare fu proprio cesari a dire che poteva non starci. La juve sta dominando e meritando, sta dimostrando di essere la più forte
                      Un altro ancora aggrappato a iuliano ronaldo?
                      sigpic

Comment

Sto scappando e non ho tempo di dare una risposta argomentata.
                        Ma per Lord Darth: vedi dagli interventi di beppo90 come è poco "equilibrato" e distaccato un tifoso medio? Credo che questo post sia nato soltanto per criticare chi la vede come lui, non certo per dare addosso a chi fa discorsi come il tuo. Quello che diceva LAcermo è tutto qui. E difatti beppe90 sta ancora a parlare del presunto fallo del 1998.......
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

io tifo juve e dico che la juve ,inter e milan hanno avuto parecchi favori dagli arbitri solo che gli interisti è un pò i milanisti vedono solo quelli della juve perchè è davanti a tutti e se così non fosse non ci sarebbero queste polemiche...oggi l'ho detto anche ad un'interista che lavora con me:voi vedete un filo di paglia a 50 km ma non vedete la trave davanti ai vostri piedi.....altre ai favori della juve guardatevi anche i vostri che sono tanti anche quelli...

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                            Sto scappando e non ho tempo di dare una risposta argomentata.
                            Ma per Lord Darth: vedi dagli interventi di beppo90 come è poco "equilibrato" e distaccato un tifoso medio? Credo che questo post sia nato soltanto per criticare chi la vede come lui, non certo per dare addosso a chi fa discorsi come il tuo. Quello che diceva LAcermo è tutto qui. E difatti beppe90 sta ancora a parlare del presunto fallo del 1998.......
                            non capisco questa precisazione, forse non hai letto il mio post precedente.
                            la battuta di LAcermo mi va benissimo, del resto lo sfottò è il sale del calcio, e non da alcuna noia se fatto con ironia, e nemmeno il resto era riferito ad alcuno di questo forum.

riguardo i post di beppe90, hai perfettamente ragione. purtroppo come ho già detto la maggior parte della gente parla di calcio col filtro del tifo.
                            trovo ridicolo sciorinare una serie di eventi favorevoli all'una o all'altra squadra. anche supponendo che un'arbitro volesse davvero indirizzare una partita non lo farebbe di certo con un rigore palesemente farsesco e via discorrendo. detto questo non posso negare una sorta di riverenza della classe arbitrale nei confronti delle big a scapito delle provinciali, ma questo discorso non riguarda unicamente la juve, e mette le tre attuali prime posizioni della classifica sullo stesso piano.
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

La sudditanza verso le grandi squadre c'è sempre stata. Certo che se ci si attacca sempre agli episodi per giustificare le proprie sconfitte allora non è più finita. In certi casi è vero, ma non sempre. Per esempio, quando ieri sera sento dire da Facchetti che c'era il fuorigioco di Del Piero prima della punizione del 1-2 quando era passato un minuto e mezzo tra il mancato fuorigioco e la punizione e tra l'altro la palla era passata pure tra i piedi degl iinteristi. Cavolo. Non sanno perdere. Come si fa ad avere ancora il coraggio di protestare. Basta.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da beppe90
                                1) Il processo sul doping l'ha vinto la Juventus se non erro. "Il fatto non sussiste" è stata la sentenza.
                                2) Il rigore su Ronaldo era palesemente sacrosanto. Comunque bastava che l'Inter vincesse le partite successive per conquistare lo scudetto. Non parliamo poi del famoso 5 maggio dove il tricolore ce l'avete regalato finendo pure al terzo posto. Ma dai, non lamentatevi se vinciamo gli scudetti o li vince il Milan. Si vede che è l'Inter che ci mette anche del suo...
                                3) Noi ci lamentiamo perchè se succede ad altre squadre la cosa passa sempre in sordina.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Working...
                                X