Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
Semplicemente facevo notare come non sempre ci siano giudizi equilibrati ed è da questo fatto che nasce il tread in cui scriviamo.
I post precedenti al tuo primo intervento non erano un accusa verso tutto il mondo nerazzurro, semplicemente erano rivolti a chi sta ancora continuando a far baccano e a parlare di un episodio di 6 anni fa.
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
Chi ha giocato o chi ha seguito il calcio con intelligenza sa benissimo che sono molto più dannose 20 punizioni fischiate a centrocampo piuttosto che un rigore. Addirittura un arbitro, se proprio vuole, può svantaggiarti fischiandoti punizioni a favore in situazioni in cui ad esempio non applica la regola del vantaggio(che è a sua discrezione). Insomma il succo è quello: se ti devo avvantaggiare non lo faccio in modo plateale perchè sarei un idiota.
Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
Diciamo che i nomi delle 3 non sono fissi.
Io ricordo la Juve del post-Platinì(quella di Marchesi, Maifredi, Trapattoni); era una Juve che non vinceva nulla. Potevi anche darle 3 rigori a favore che tanto quella squadra non vinceva. Bhe in quel periodo non ricordo polemiche sugli arbitraggi alla Juve, semmai c'erano molte polemiche verso gli arbitraggi al Milan. Così come l'anno dello scudetto romanista si parlava di sudditanza verso la Roma.
Sicuramente qualcosa di vero c'è e forse è anche normale per un arbitro comportarsi così, ma da qui a parlare di complotti ce ne passa.....
Comment