Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi !!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Olimpiadi !!!!

    Allora ... parliamo un po' di Olimpiadi !!!!! .... Sono di Torino e, fino a questo momento, orgoglioso dell'ottima cerimonia di apertura e dell'organizzazzione che si è dimostrata all'altezza dell'evento ....
    L'atmosfera che si respira nella città in questo periodo è fantastica !!! Musei ristrutturati e aperti, trasporto pubblico efficente, viabilità migliorata, orde di simpatici turisti (mi sembra di essere a Roma !!!) e soprattutto torinesi "accoglienti e cortesi" ... ed è proprio questa la vera novità !!! ....

    Adesso dobbiamo sperare nella vittoria di molte medaglie da parte dei nostri atleti !!!!

    ... E voi come state vivendo questa manfestazione !!?!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  • #2
    Mah..francamente le olimpiadi invernali non mi hanno mai attirato particolarmente rispetto alle olimpiadi normali(sarà che ci sono meno sport,che lo sci e simili non lo seguo più da un pezzo e che gli unici sport su ghiaccio che mi interessano un pò sono l'hockey e il bob).

    Cmq spero anch'io naturalmente che si vincano un buon numero di medaglio.Per ora siamo a un oro(slittino)e due bronzi.

    Comment


    • #3
      Adesso siamo a sei medaglie e raggiungere le 13 di Salt Lake City sarebbe un'impresa in questo periodo di vacche magre (sopratutto dal punto di vista finanziario).
      Per Torino ci voleva ed è un bene che l'atmosfera sia quella giusta.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #4
        In effetti arrivare a 13 non mi sembra un impresa impossibile anche se per ora i grandi big dello slalom e della discesa hanno deluso.
        Cmq grazie a questi olimpiadi ho scoperto un gioco molto interessante come il curling

        Comment


        • #5
          Ragazzi bella partita stamani a quel tipo di gioco con le bocce di granito nn mi ricordo bene il nome ma mi è piaciuta lo stesso la partita anche se abbiamo perso
          http://www.dragonstars.it/immagini/g...1/gruppi19.gif http://www.dragonstars.it/immagini/g...-01/goku19.gifhttp://www.dragonstars.it/immagini/g...1/gogeta01.gifGOGETA AND GOKU 4EVER!!!!!!!!http://www.dragonstars.it/immagini/g...01/gohan03.gif

          Comment


          • #6
            Ma sono l'unico italiano a conoscere il curling da 8 anni?
            sigpic

            Comment


            • #7
              io lo vedevo gia da un pezzo su SI, è chiuritoso.....
              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

              THE LORD OF THE RING

              http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

              Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

              Comment


              • #8
                ... Eccezzionale !!! ... In Canada ci sono 3 milioni di praticanti di Curling ... mentre in Italia poco meno di 500 .... e siamo riusciti a batterli 7 a 6 ... ahhahaahha !!!! che figura i Canadesi !!! :-)
                Last edited by flat; 20 February 2006, 11:53.
                Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da flat
                  ... Eccezzionale !!! ... In Canada ci sono 3 milioni di praticanti di Curling ... mentre in Italia poco meno di 500 .... e siamo riusciti a batterli 7 a 6 ... ahhahaahha !!!! che figura i Canadesi !!! :-)
                  Bè noi con la finlandia ne stavamo facendo una peggiore quando nel terzo end per poco non perdevamo per 6 a 0.

                  Cmq è nell'hockey dove stiamo facendo le cose peggiori.Mi spiace proprio ieri per quei due nella danza.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Ma sono l'unico italiano a conoscere il curling da 8 anni?
                    Probabile
                    Io sto seguendo da tempo il biathlon: quel'inetto di Longo ci ha fatto perdere una medaglia sicura nella staffetta Il bello è che ha sbagliato 5 colpi su 8 al secondo poligono nonostante in coppa del Mondo avesse ottime percentuali al tiro. Ma baf...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da LAcermo
                      Probabile
                      Io sto seguendo da tempo il biathlon: quel'inetto di Longo ci ha fatto perdere una medaglia sicura nella staffetta Il bello è che ha sbagliato 5 colpi su 8 al secondo poligono nonostante in coppa del Mondo avesse ottime percentuali al tiro. Ma baf...
                      Guarda non me ne parlare,io e mio padre stavamo seguendo la gara e agli errori di Longo veramente per poco non ci scappava un imprecazione(non che l'ultimo frazionista abbia fatto meglio).

                      Cmq per ora sono 10(e potevano essere di più se lo svedese non colpiva zorzi nella volata per il terzo posto nello sprint del fondo e la kostner non sbagliava subito nel pattinaggio di figura)
                      Last edited by ; 23 February 2006, 19:24.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sasuke Uchiha
                        Ragazzi bella partita stamani a quel tipo di gioco con le bocce di granito nn mi ricordo bene il nome ma mi è piaciuta lo stesso la partita anche se abbiamo perso
                        la partita con le bocce, sei il mio mito! E lo dico senza prenderti in giro giuro!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          Guarda non me ne parlare,io e mio padre stavamo seguendo la gara e agli errori di Longo veramente per poco non ci scappava un imprecazione(non che l'ultimo frazionista abbia fatto meglio).
                          Ah bè, meglio che non ti dica come ha reagito mio padre, anche se si può immaginare
                          Per le ultime gare dovrebbero esserci Piller Cottrer e Rocca, sperando che il primo mantenga la parola data dopo la medaglia dei 30 km (per la 50 ha promesso l'oro, praticamente) e il secondo non ripeta il disastro della combinata (non che mi aspetti un oro da lui, ma una medaglia sì).
                          Poi nello short track un medaglietta dovremmo rimediarla.
                          Speriamo, se non fosse per Fabris 'ste Olimpiadi sarebbero un mezzo disastro.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #14
                            E chissà che fabris nei 10.000m non ci conceda oggi un bis

                            Edit: peccato,non ce l'ha fatta ma del resto non era la sua specialità ed è cmq arrivato ottavo.complimenti lo stesso.
                            Last edited by ; 25 February 2006, 16:06.

                            Comment


                            • #15
                              Rocca cade alla prima manche..verrebbe quasi da ridere.

                              Comment

                              Working...
                              X