Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:Quali attaccanti porterà Lippi ai mondiali???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio:Quali attaccanti porterà Lippi ai mondiali???

    Oltre a quelli sicuri (Totti, Toni e Gilardino) chi porterà Lippi ai Mondiali?
    Ricordo che gli attaccanti che deve portare in tutto devono essere 6
    43
    Bobo Vieri
    0%
    9
    Cristiano Lucarelli
    0%
    7
    Vincenzo Iaquinta
    0%
    4
    Antonio Cassano
    0%
    10
    Pippo Inzaghi
    0%
    13


    donpeppe1990

  • #2
    Bè ... Le scelte sono obbligate !!!
    Cassano non ha giocato mezzo campionato e nel Real gioca pochissimo.
    Iaquinta sta seguendo l'annata disastrosa dell'Udinese.
    Lucarelli non rientra proprio nelle grazie di Lippi .

    Rimangono Vieri (rinato da quando è al Monaco e poi noto pupillo di CT azzurro) e Lazzaro Inzaghi ... Poi c'è un certo signorino che si chiama Del Piero .... che sta facendo un campionato fantastico nonostante giochi solo sprazzi di partita !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

    Comment


    • #3
      Secondo me cassano e del piero... vieri mi auguro proprio stia a casa...

      Comment


      • #4
        Io ho votato Bobo "Tritolo" Vieri che è rinato al Monaco.... Grande Bobo.... e Pippo Inzaghi che è uno dei pochi che puo entrare a partita iniziata e risolverla (come del piero anche se nn l'ho messo)


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          io ho votato bobo vieri,inzaghi e cassano,ma lascierei cassano a casa e porterei del piero che in questo momento è in una condizione fisica migliore...


          MyAnimeList

          Comment


          • #6
            Ma non se ne portavano 5 prima?

            Cmq Del Piero,Inzaghi e Vieri.

            Comment


            • #7
              Ehm non per dire ma nel sondaggio (e anche tra quelli sicuri manca Del Piero).
              Secondo me Del Piero è uno di quelli sicuri al 100% di andare ai mondiali sia perchè è la miglior seconda punta italiana sia perchè è l'unico attaccante che permette soluzioni tattiche molto variegate.

              Vieri mi auguro che se ne resti nel principato di Monaco a farsi le vacanze, tuttavia penso che Lippi lo convocherà e anzi dietro la sua decisione di andare a Monaco penso ci sia proprio un tacito accordo col CT.
              Cassano a Madrid non gioca e la vedo difficile che Lippi lo convochi.
              Restano Iaquinta(naturale sostituto delle due torri) e Lucarelli(cui Lippi ha sempre chiuso le porte anche se non ho mai capito perchè).
              Se Inzaghi continua a segnare Lippi lo chiama.
              Riassumendo, per me sarà così:Totti-Del Piero e poi 4 torri\uomini d'area Toni-Gilardino-Vieri-Inzaghi.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Naoto
                Riassumendo, per me sarà così:Totti-Del Piero e poi 4 torri\uomini d'area Toni-Gilardino-Vieri-Inzaghi.
                Perfettamente d'accordo, anche secondo me sarà così, cassano è andato al real per perdere peso e riposare in panchina, non tanto per mettersi in evidenza per i mondiali, a quanto sembra
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Io dico, Del Piero, Inzaghi e Lucarelli
                  http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                  Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me in nazionale ci starebbe bene anche Giampaolo Pazzini. lo so che e giovane e senza esperienza ma è cmq un talento che secondo me, maturando un altro po, diventerà 1 grande giocatore!!!


                    donpeppe1990

                    Comment


                    • #11
                      Sicuramente in futuro, ma non a questi mondiali
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        nn ho detto che forse lo porterà ho detto che c'è lo vedrei bene in nazionale tra un paio di anni, magari xke no al prossimo europeo! mai dire mai


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #13
                          Io ho votato Del Piero e Inzaghi... Bobo vieri è meglio che si stia a casa
                          sigpic

                          Live or die, make your choice.

                          Comment


                          • #14
                            non criticherei Lippi se non considera Lucarelli.
                            è in effetti vero che sta facendo molto bene a Livorno, ma il campionato del mondo è una dimensione completamente diversa, dove l'esperienza in campo internazionale conta moltissimo. questo fattore è evidente se si considera la stagione dell'udinese.
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da beppe90
                              nn ho detto che forse lo porterà ho detto che c'è lo vedrei bene in nazionale tra un paio di anni, magari xke no al prossimo europeo! mai dire mai
                              Ok, ma visto che il topic è riferito agli attaccanti per i prossimi mondiali ho puntualizzato
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X