Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:Quali attaccanti porterà Lippi ai mondiali???
Bè ... Le scelte sono obbligate !!!
Cassano non ha giocato mezzo campionato e nel Real gioca pochissimo.
Iaquinta sta seguendo l'annata disastrosa dell'Udinese.
Lucarelli non rientra proprio nelle grazie di Lippi .
Rimangono Vieri (rinato da quando è al Monaco e poi noto pupillo di CT azzurro) e Lazzaro Inzaghi ... Poi c'è un certo signorino che si chiama Del Piero .... che sta facendo un campionato fantastico nonostante giochi solo sprazzi di partita !!!
Io ho votato Bobo "Tritolo" Vieri che è rinato al Monaco.... Grande Bobo.... e Pippo Inzaghi che è uno dei pochi che puo entrare a partita iniziata e risolverla (come del piero anche se nn l'ho messo)
io ho votato bobo vieri,inzaghi e cassano,ma lascierei cassano a casa e porterei del piero che in questo momento è in una condizione fisica migliore...
Ehm non per dire ma nel sondaggio (e anche tra quelli sicuri manca Del Piero).
Secondo me Del Piero è uno di quelli sicuri al 100% di andare ai mondiali sia perchè è la miglior seconda punta italiana sia perchè è l'unico attaccante che permette soluzioni tattiche molto variegate.
Vieri mi auguro che se ne resti nel principato di Monaco a farsi le vacanze, tuttavia penso che Lippi lo convocherà e anzi dietro la sua decisione di andare a Monaco penso ci sia proprio un tacito accordo col CT.
Cassano a Madrid non gioca e la vedo difficile che Lippi lo convochi.
Restano Iaquinta(naturale sostituto delle due torri) e Lucarelli(cui Lippi ha sempre chiuso le porte anche se non ho mai capito perchè).
Se Inzaghi continua a segnare Lippi lo chiama.
Riassumendo, per me sarà così:Totti-Del Piero e poi 4 torri\uomini d'area Toni-Gilardino-Vieri-Inzaghi.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Riassumendo, per me sarà così:Totti-Del Piero e poi 4 torri\uomini d'area Toni-Gilardino-Vieri-Inzaghi.
Perfettamente d'accordo, anche secondo me sarà così, cassano è andato al real per perdere peso e riposare in panchina, non tanto per mettersi in evidenza per i mondiali, a quanto sembra
Secondo me in nazionale ci starebbe bene anche Giampaolo Pazzini. lo so che e giovane e senza esperienza ma è cmq un talento che secondo me, maturando un altro po, diventerà 1 grande giocatore!!!
non criticherei Lippi se non considera Lucarelli.
è in effetti vero che sta facendo molto bene a Livorno, ma il campionato del mondo è una dimensione completamente diversa, dove l'esperienza in campo internazionale conta moltissimo. questo fattore è evidente se si considera la stagione dell'udinese.
Comment