bhe Cassano penso che si debba portare a tutti i costi, Inzaghi se tiene questa forma altrettanto e lo stesso discorso vale per Lucarelli....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:Quali attaccanti porterà Lippi ai mondiali???
Collapse
X
-
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
-
Ricordiamoci poi che anche Alex è un pupillo di Lippi. Indipendentemente da ciò, si sta meritando alla grande la nazionale.
Io porterei Totti, Del Piero, Toni, Gilardino e Inzaghi. Penso però che Vieri verrà convocato di sicuro purtroppo. E' un giocatore finito da un pezzo ormai. Non basta segnare i golletti qua e là in questo Monaco per essere titolare della nazionale. Speriamo che qualcuno dia il massimo visto che probabilmente si tratterà dell'ultima chiamata per giocare dei mondiali. E anche il caro Totti, non faccia belle prestazioni solo quando gioca contro la Bielorussia.
Comment
-
Comment
-
Potrebbe esserci posto per un attaccante in più:
Totti: il capitano giallorosso sotto i ferri. Rischia i mondiali
Francesco Totti si sottoporrà nei prossimi minuti ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura alla caviglia presso la clinica `Villa Stuart` . La diagnosi finale parla di microfrattura al malleolo peroneale con interessamento dei legamenti. Le previsioni sono di circa 2/3 mesi di stop. Per il campitano giallorosso sarebbero a rischio gli stessi mondiali di Germania 2006.sigpic
Comment
-
Fermo restando che mi spiace davvero per l'infortunio del capitano giallorosso, tuttavia credo che l'Italia senza Totti titolare sia meglio.
E temo che Bobogol (gol?) ce lo ritroveremo a giugno come un incubo.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Io mi porterei Lucarelli, Iaquinta e Del Piero.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuFermo restando che mi spiace davvero per l'infortunio del capitano giallorosso, tuttavia credo che l'Italia senza Totti titolare sia meglio.
Spero che cassano si sveglisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IeyasuFermo restando che mi spiace davvero per l'infortunio del capitano giallorosso, tuttavia credo che l'Italia senza Totti titolare sia meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90Io invece dico che l'italia senza totti nn va da nessuna parte!!! Del Piero nn è in grado di prendere il suo posto, nn xke sia scarso, ma per un fatto qualità: Totti fa gol, assist, giocate, fa perdere il senso dell'orientamento al suo avversario ed è anche 1 leader. del piero ha queste capacità, ma di sicuro nn è 1 leader come lui, nn ha il suo senso del gol e nn sa tirare come lui. Se totti ci crede a vincere la partita tutta la squadra lo aiuta xke sa farsi rispettare.
A livello tecnico Totti è sicuramente superiore a Del Piero ... Ma come carattere e personalità Del Piero gli è sopra di una spanna !!!!
Pinturicchio ha dimostrato di essere leader dentro e fuori dal campo.
Secondo me ci vorrebbero tutti e due ai mondiali !Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬Ciò significa che del piero dovrà giocare titolare ad ogni partita, visto che cassano per il momento gioca poco-niente e non avrà cambi essendo in pratica l'unica seconda punta
Spero che cassano si svegli
Inoltre attenzione, Totti e Del Piero non hanno lo stesso ruolo: lo Juventino in nazionale ha fatto da seconda punta partendo defilato, mentre il romanista ha svolto compiti più prossimi alla rifinitura. Il problema è che, con Totti in campo, il gioco dipende in misura eccessiva da lui; la classe non si discute, ma sull'affidabilità nutro più di un dubbio.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Non cadiamo nel solito errore italiano.
Perchè in Brasile non si fanno discussioni su chi sia più forte tra Ronaldinho e Kaka? Tra Kakà e Robhino? ecc ecc
Del Piero e Totti son diversi e secondo me servono entrambi.
A chi parla di Totti fondamentale per la nazionale dico di andarsi a cercare con google quante volte Totti è stato fondamentale, troverà da solo la risposta.
Totti non lo discuto come giocatore ma riguardo la sua importanza per la nazionale(faccio un discorso al passato)ho i miei fortissimi dubbi.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Totti, a differenza di Del Piero, e molto più versatile in senso di ruoli, cioè può giocare bene sia da prima punta, sia da seconda, da trequartista e da centrocampista centrale. Ecco xke Totti è fondamentale nell'italia xke può coprire diversi ruoli a seconda delle esigenze del CT.Poi,secondo me, Del Piero gioca meglio a partita iniziata che da titolare, c avete fatto caso?
Comment
-
Originariamente Scritto da beppe90Totti, a differenza di Del Piero, e molto più versatile in senso di ruoli, cioè può giocare bene sia da prima punta, sia da seconda, da trequartista e da centrocampista centrale. Ecco xke Totti è fondamentale nell'italia xke può coprire diversi ruoli a seconda delle esigenze del CT.Poi,secondo me, Del Piero gioca meglio a partita iniziata che da titolare, c avete fatto caso?
Del Piero è famoso ed utilissimo proprio per la sua versatilità...
Esterno di sinistra nel tridente del primo Lippi, esterno di sinistra nel centrocampo a 4 con Sacchi, seconda punta in coppia con Inzaghi, addirittura fece una specie di terzino di fascia nella mitica Olanda-Italia, prima e seconda punta con Capello, ma anche trequartista. Insomma è famoso soprattutto per essere un ottima seconda punta di collegamento oltre che la miglior seconda punta che abbiamo in italia.
Totti è un giocatore a tutto campo. Sono diversissimi i due, solo che in Italia abbiamo il brutto vizio di vedere due con i piedi sopraffini e pensare che non possano giocare insieme.
Neanche son d'accordo sul fatto che Del Piero giochi meglio a partita iniziata e Totti sarà fondamentale quando lo dimostrerà, altrimenti sono fondamentale anche io per gli azzurri :PA torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment