Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:Quali attaccanti porterà Lippi ai mondiali???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bhe Cassano penso che si debba portare a tutti i costi, Inzaghi se tiene questa forma altrettanto e lo stesso discorso vale per Lucarelli....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

I posti sono 2
      sigpic

Comment

Ricordiamoci poi che anche Alex è un pupillo di Lippi. Indipendentemente da ciò, si sta meritando alla grande la nazionale.
        Io porterei Totti, Del Piero, Toni, Gilardino e Inzaghi. Penso però che Vieri verrà convocato di sicuro purtroppo. E' un giocatore finito da un pezzo ormai. Non basta segnare i golletti qua e là in questo Monaco per essere titolare della nazionale. Speriamo che qualcuno dia il massimo visto che probabilmente si tratterà dell'ultima chiamata per giocare dei mondiali. E anche il caro Totti, non faccia belle prestazioni solo quando gioca contro la Bielorussia.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Non è giusto nei confronti di Luccarelli ma creo proprio che si porterà Vieri ed Inzaghi. Personalmente mi porterei Inzaghi anche mezzo rotto, visto che è uno di quelli che farà goal anche a 50 anni .
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Potrebbe esserci posto per un attaccante in più:
            Totti: il capitano giallorosso sotto i ferri. Rischia i mondiali
            Francesco Totti si sottoporrà nei prossimi minuti ad intervento chirurgico per la riduzione della frattura alla caviglia presso la clinica `Villa Stuart` . La diagnosi finale parla di microfrattura al malleolo peroneale con interessamento dei legamenti. Le previsioni sono di circa 2/3 mesi di stop. Per il campitano giallorosso sarebbero a rischio gli stessi mondiali di Germania 2006.
            sigpic

Comment

Fermo restando che mi spiace davvero per l'infortunio del capitano giallorosso, tuttavia credo che l'Italia senza Totti titolare sia meglio.
              E temo che Bobogol (gol?) ce lo ritroveremo a giugno come un incubo.
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Io mi porterei Lucarelli, Iaquinta e Del Piero.
                -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
                -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
                -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                  Fermo restando che mi spiace davvero per l'infortunio del capitano giallorosso, tuttavia credo che l'Italia senza Totti titolare sia meglio.
                  Ciò significa che del piero dovrà giocare titolare ad ogni partita, visto che cassano per il momento gioca poco-niente e non avrà cambi essendo in pratica l'unica seconda punta
                  Spero che cassano si svegli
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                    Io invece dico che l'italia senza totti nn va da nessuna parte!!! Del Piero nn è in grado di prendere il suo posto, nn xke sia scarso, ma per un fatto qualità: Totti fa gol, assist, giocate, fa perdere il senso dell'orientamento al suo avversario ed è anche 1 leader. del piero ha queste capacità, ma di sicuro nn è 1 leader come lui, nn ha il suo senso del gol e nn sa tirare come lui. Se totti ci crede a vincere la partita tutta la squadra lo aiuta xke sa farsi rispettare.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90
                      Io invece dico che l'italia senza totti nn va da nessuna parte!!! Del Piero nn è in grado di prendere il suo posto, nn xke sia scarso, ma per un fatto qualità: Totti fa gol, assist, giocate, fa perdere il senso dell'orientamento al suo avversario ed è anche 1 leader. del piero ha queste capacità, ma di sicuro nn è 1 leader come lui, nn ha il suo senso del gol e nn sa tirare come lui. Se totti ci crede a vincere la partita tutta la squadra lo aiuta xke sa farsi rispettare.

A livello tecnico Totti è sicuramente superiore a Del Piero ... Ma come carattere e personalità Del Piero gli è sopra di una spanna !!!!
                      Pinturicchio ha dimostrato di essere leader dentro e fuori dal campo.
                      Secondo me ci vorrebbero tutti e due ai mondiali !
                      Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

Comment

Infatti,ci servono entrambi.Il problema è che anche se recupera Totti non sarà più cmq quello che quest'anno era in piena forma però meglio un Totti in dubbio che portare Cassano come ha detto qualcuno.

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                          Ciò significa che del piero dovrà giocare titolare ad ogni partita, visto che cassano per il momento gioca poco-niente e non avrà cambi essendo in pratica l'unica seconda punta
                          Spero che cassano si svegli
                          Non sono d'accordo. Il tandem d'attacco titolare dovrebbe essere Toni-Gilardino; con due abili nel gioco aereo così, si potrebbe fare a meno di una terza punta per favorire il gioco sulle fasce.
                          Inoltre attenzione, Totti e Del Piero non hanno lo stesso ruolo: lo Juventino in nazionale ha fatto da seconda punta partendo defilato, mentre il romanista ha svolto compiti più prossimi alla rifinitura. Il problema è che, con Totti in campo, il gioco dipende in misura eccessiva da lui; la classe non si discute, ma sull'affidabilità nutro più di un dubbio.
                          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Non cadiamo nel solito errore italiano.
                            Perchè in Brasile non si fanno discussioni su chi sia più forte tra Ronaldinho e Kaka? Tra Kakà e Robhino? ecc ecc

Del Piero e Totti son diversi e secondo me servono entrambi.
                            A chi parla di Totti fondamentale per la nazionale dico di andarsi a cercare con google quante volte Totti è stato fondamentale, troverà da solo la risposta.
                            Totti non lo discuto come giocatore ma riguardo la sua importanza per la nazionale(faccio un discorso al passato)ho i miei fortissimi dubbi.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Totti, a differenza di Del Piero, e molto più versatile in senso di ruoli, cioè può giocare bene sia da prima punta, sia da seconda, da trequartista e da centrocampista centrale. Ecco xke Totti è fondamentale nell'italia xke può coprire diversi ruoli a seconda delle esigenze del CT.Poi,secondo me, Del Piero gioca meglio a partita iniziata che da titolare, c avete fatto caso?

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da beppe90
                                Totti, a differenza di Del Piero, e molto più versatile in senso di ruoli, cioè può giocare bene sia da prima punta, sia da seconda, da trequartista e da centrocampista centrale. Ecco xke Totti è fondamentale nell'italia xke può coprire diversi ruoli a seconda delle esigenze del CT.Poi,secondo me, Del Piero gioca meglio a partita iniziata che da titolare, c avete fatto caso?
                                E' uno scherzo?
                                Del Piero è famoso ed utilissimo proprio per la sua versatilità...
                                Esterno di sinistra nel tridente del primo Lippi, esterno di sinistra nel centrocampo a 4 con Sacchi, seconda punta in coppia con Inzaghi, addirittura fece una specie di terzino di fascia nella mitica Olanda-Italia, prima e seconda punta con Capello, ma anche trequartista. Insomma è famoso soprattutto per essere un ottima seconda punta di collegamento oltre che la miglior seconda punta che abbiamo in italia.
                                Totti è un giocatore a tutto campo. Sono diversissimi i due, solo che in Italia abbiamo il brutto vizio di vedere due con i piedi sopraffini e pensare che non possano giocare insieme.

Neanche son d'accordo sul fatto che Del Piero giochi meglio a partita iniziata e Totti sarà fondamentale quando lo dimostrerà, altrimenti sono fondamentale anche io per gli azzurri :P
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X