Annuncio

Collapse
No announcement yet.

virtuosismi in GT4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• virtuosismi in GT4

Derapata

Avete anche voi delle belle foto from GT4 ad alto tasso adrenalinico?
    Last edited by Audi Man; 09 March 2006, 23:49.
    Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
    http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

guarda e impara, io nn per niente mi autonoimino grande fotografo di gt4
    Subaru Impreza
    MINOLTA
    Aston Martin DB9
    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

BMW 330i

BMW 330i derapata

Mercedes SLR McLaren
      Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!

Comment

beh, a parte quella dellla slr nn sono molto spettacolari......... devi farle nei momenti in cui l'auto salta o simili..........
        Aston db9
        Pagani Zonda
        questa è fatta invece con la modalità viaggio fotografico
        Subaru Impreza
        se vuoi ti do qualke lezione sulla fotografia in gt4
        sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Originariamente Scritto da Steel Fabio
          beh, a parte quella dellla slr nn sono molto spettacolari......... devi farle nei momenti in cui l'auto salta o simili..........
          Aston db9
          Pagani Zonda
          questa è fatta invece con la modalità viaggio fotografico
          Subaru Impreza
          se vuoi ti do qualke lezione sulla fotografia in gt4
          Io invece avrei detto il contrario! Molto più spettacolari le derapate della BMW piuttoto che una SLR che sfreccia davanti alla telecamera! Comunque ne ho un altro po' fatte poco fa...

1
          2
          3
          4

Che consigli mi potresti dare in proposito?

Comment

beh, devi cercare di farle un po' mosse, cercare di prendrle con un bel paesaggio dietro o in momenti in qui fanno cose spettacolari, come quella la tua 2, o come la mia zonda mentre salta o la minolta in impennata e soprattutto fai piani troppo ampi: la makkina deve sempre essere in primo piano. e ricorda: le derapate sono le cose + belle da fare in foto ma tu le fai nel modo sbagliato, ovvero: devi usare un filtro, possibilmente quello in bianco e nero e poi farla più mossa possibile, in modo di dargli un movimento estremo. capito? se hai dubbi kiedi pure
            sigpic

Comment

eccone alcune

.........1
              ..........2
              ..............3
              ............4

Comment

Working...
              X