Annuncio
Collapse
No announcement yet.
virtuosismi in GT4
Collapse
X
-
guarda e impara, io nn per niente mi autonoimino grande fotografo di gt4
Subaru Impreza
MINOLTA
Aston Martin DB9sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
-
Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg
Comment
-
beh, a parte quella dellla slr nn sono molto spettacolari......... devi farle nei momenti in cui l'auto salta o simili..........
Aston db9
Pagani Zonda
questa è fatta invece con la modalità viaggio fotografico
Subaru Impreza
se vuoi ti do qualke lezione sulla fotografia in gt4sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabiobeh, a parte quella dellla slr nn sono molto spettacolari......... devi farle nei momenti in cui l'auto salta o simili..........
Aston db9
Pagani Zonda
questa è fatta invece con la modalità viaggio fotografico
Subaru Impreza
se vuoi ti do qualke lezione sulla fotografia in gt4
1
2
3
4
Che consigli mi potresti dare in proposito?Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg
Comment
-
beh, devi cercare di farle un po' mosse, cercare di prendrle con un bel paesaggio dietro o in momenti in qui fanno cose spettacolari, come quella la tua 2, o come la mia zonda mentre salta o la minolta in impennata e soprattutto fai piani troppo ampi: la makkina deve sempre essere in primo piano. e ricorda: le derapate sono le cose + belle da fare in foto ma tu le fai nel modo sbagliato, ovvero: devi usare un filtro, possibilmente quello in bianco e nero e poi farla più mossa possibile, in modo di dargli un movimento estremo. capito? se hai dubbi kiedi puresigpic
Comment
-
Comment