Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quarti di Champions

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Che rischio il milan, in gol all'88° Alla fine del primo tempo ho detto "conoscendo il milan finirà 3 a 1" c'ho preso
    E l'inter? Eliminata dal villarreal? Capisco quando dicono che non ci sono partite facili, ma arrivare a perdere... -__- Si dice che capello parte a mille per poi calare in questo periodo, poco turnover quindi con i giocatori ormai opachi, per di più contro una squadra arrembante in champions, con un grande attaccante come l'arsenal... Ok, ma l'inter? Che pena
    sigpic

    Comment


    • #47
      Sempre così Mancini!!!

      Hai avuto la fortuna di affrontare la squadra più scarsa di quelle approdate ai quarti e sei riuscito a perdere, tra l'altro con un gol segnato da una pippa di difensore.
      Adriano? Speriamo continui così... almeno il Brasile avrà il suo tallone d'Achille ai Mondiali!!!!

      X Flat: ci potrà essere una sfida interessante in semifinale: la forza del Barcellona contro il culo del Milan. Secondo te chi vincerà?
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #48
        l'inter regala le solite copiose manciate d'angoscia! bastava vedere l'atteggiamento dei giocatori per rendersi conto che una squadra così non può andare da nessuna parte... se non dove la mandano in continuazione i tifosi
        il milan non ha fatto un gran match, ma ha strameritato, soprattutto perchè il Lione ha praticamente rinunciato a giocare per più di un tempo, e quest'atteggiamento oltre a non pagare quasi mai, risulta difficilmente accostabile ad una grande squadra.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • #49
          Ecco le perle della serata di Mancini:

          1) Veron è stato un morto in campo per tutta la partita ed è stato sostituito solo all'85°.
          2) A metà del secondo tempo toglie Figo per mettere Mihajlovic. Personalmente avrei rischiato Solari, visto che adesso sta iniziando a fare qualcosa...
          3) Ma perché si insiste con quel cane malato di Recoba? Ha fatto schifo all'andata e oggi idem.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #50
            Non ho visto la partita dell'inter, ma sono sufficienti le parole di tacchinardi:

            "Sono rimasto molto deluso dall'Inter: pensavo si giocasse la vita stasera dopo aver perso da tempo il campionato". Anche Alessio Tacchinardi, centrocampista della rivelazione Villarreal, si dice deluso dalla prestazione dei nerazzurri, mai pericolosi e spesso in balia degli spagnoli. "Sul campo abbiamo dimostrato di essere superiori all'Inter - ha sottolineato il centrocampista di Pellegrini -. Noi abbiamo creato tante occasioni, loro hanno fatto poco. Il verdetto è giusto, il Villarreal aveva più voglia di andare in semifinale". Ha detto di non aver capito il cambio di Mihajlovic per Veron
            sigpic

            Comment


            • #51
              Nessuno, mi pare, abbia visto i quarti di champions sotto il punto di vista più realistico. tutti hanno detto (io compreso) "l'inter esce dal sorteggio pescando la squadra più scarsa delle 8 contendenti".
              in realtà era meglio sostituire il soggetto: "il villareal esce dal sorteggio pescando la squadra più scarsa delle 8 contendenti"

              Mancini avrà le sue colpe, senza dubbio, ma in campo ci vanno i giocatori. vi invito ad osservare le reazioni dei giocatori del milan dopo un'azione finita male, ed a confrontarle con quelle dei nerazzurri.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

              Comment


              • #52
                Ci sono due squadre che giocano male, con parecchi titolari sottotono, e nel secondo tempo sono entrambe fuori dall'Europa. Una però ci mette il cuore, inizia ad attaccare ed alla fine è premiata; l'altra si scioglie come neve al sole. E poi venitemi a dire che è solo culo
                Falli tattici fan club Brianza

                Comment


                • #53
                  Io sono milanista però devo ammettere che ieri il milan ha giocato malissimo.
                  Squadra assolutamente troppo nervosa:scivolavano,sbagliavano passaggi,regalavano il pallone agli avversari ed è una fortuna che il lione nel primo tempo ci abbia castigato solo sulla punizione.E nel secondo tempo non è che sia cambiato molto,solo gli episodi dei singoli potevano farci vincere e fortunatamente sono arrivati.

                  I migliori:
                  gattuso-ha corso per tre sul campo dando l'anima come la solito e recuperando palloni,raddoppiando,ecc..
                  inzaghi-è quello che si è dato più da fare in attacco ed è giusto che sia l'uomo partita,quando la palla arriva in aria si è smepre impegnato per crerae azioni pericolose

                  I peggiori:
                  Dida-a parte il liscio,ma si vede proprio che è troppo pauroso.Non esce quasi mai dalla sua porta nè sulle palle ferme,nè sulle progressioni degli attaccanti.Ha fatto un paio di parate,ma cmq non da sicurezza
                  Kakà-Non ne ha azzeccata una(ma dico una)in tutta la partita,non ho capito perchè ancelotti non lo ha cambiato

                  Per gli altri alti e bassi per tutta la partita.

                  Comment


                  • #54
                    Si può stare a parlare di tutto quando si parla di Inter, si può parlare della rosa, dell'allenatore, della dirigenza, del campionato, di qualsiasi cosa che svii dalle responsabilità dell'Inter, ma quando c'è una squadra che gioca così, bloccata o impaurita, in balia del Villareal, non c'è più nulla da dire, Facchetti è stato già troppo esaustivo. Quando si fa sul serio, l'Inter di Mancini è sempre mancata.

                    Il Milan, se vuole vincere la Champions, non può permettersi di giocare così ancora per molto. Contro il Barcellona ci vorrà molta più concentrazione, sempre se passerà.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #55
                      Sto guardando la Juve, ragazzi che partitone. E' Juventus-Liverpool dell'anno scorso. Idem con patate. E' così schifoso vedere una squadra che esce da una coppa in questo modo. Ti mette addosso una rabbia. Almeno vincere 1-0. Mi fanno piacere gli striscioni della curva: Fuori le palle. Mi fanno piacere anche i fischi, ma ormai...-_-
                      Confermata la scarsa condizione fisica. Sembrano tutti polente ambulanti e pure scarse tecnicamente.
                      Last edited by H Sakuragi; 05 April 2006, 22:14.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #56
                        E ora pure in 10,Nedved lo psicologo lo dovrebbe consultare anche lui.

                        Comment


                        • #57
                          e pure la juve eliminata . nedved , uno sciocco .

                          Comment


                          • #58
                            Capello: "li aggrediremo fin dal tunnel"
                            Già, ma non ha specificato se prima o dopo la partita

                            Devi recuperare 2 gol e il primo tiro in porta lo fai al 65°
                            Almeno provaci, o la va o la spacca, mal che vada non ti qualifichi lo stesso, ma almeno ci hai provato... L'unico che provava a cambiare marcia ogni tanto si è fatto espellere
                            sigpic

                            Comment


                            • #59
                              infatti , doveva dominire la juve . per vincere dovevano doparsi tutti , ma trezeguet cosa ha fatto ??

                              Comment


                              • #60
                                Parliamoci chiaro. Mi rivolgo agli juventini. Ma chi gli frega più degli scudetti? Siamo saturi di scudetti. Vogliamo solo la Champions. Basta uscire così dalla coppa in modo vergognoso. E' snervante!!!
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X