Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bugatti Veyron...e allora?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bugatti Veyron...e allora?

    1001 cv
    prezzo 1.260.000 euro

    http://www.worldcarfans.com/news.cfm...l-presentation

  • #2

    Comment


    • #3
      k belva di auto

      Comment


      • #4
        a 400 km/h il motore succhia 37850 litri di aria al minuto

        Comment


        • #5
          troppo veloce.......bellissima pure di estetica

          Comment


          • #6
            E' la fiera dell'esagerazione e l'auto (se si può chiamare così) più sofisticata di sempre.
            Speriamo che certe soluzioni verranno adottate in futuro sulle auto di serie...

            P.S. per caso il titolo del topik viene da un articolo di Quattroruote sulla Veyron?
            Last edited by Red; 14 April 2006, 15:30.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #7
              nono
              mi è venuto in mente al momento...

              dici che posso fare il giornalista?
              lol

              Comment


              • #8
                No
                L'articolo che iniziava con quel titolo oltretutto era di una tristezza indescrivibile...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  ricordo, oofendevano la veyron su ogni fronte........... xkè molte volte queste auto vengono giudicate da persone per cui spendere 20000 € per un auto è già un esagerazione............. comunque fa ffetto vedere nella foto in alto ke i cavalli della enzo sono metà del takimetro
                  sigpic

                  Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Steel Fabio
                    comunque fa ffetto vedere nella foto in alto ke i cavalli della enzo sono metà del takimetro
                    si,
                    bestiale...
                    non riesco ad immaginarmi cosa accade quando la lancetta è a fondo scala...

                    Comment


                    • #11
                      ma se la compri e si graffia ti suicidi

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da zik
                        ma se la compri e si graffia ti suicidi

                        già per un comune mortale sarebbe un problema...
                        ma chi se la compra non so se si fa di questi problemini

                        Comment


                        • #13
                          si,
                          bestiale...
                          non riesco ad immaginarmi cosa accade quando la lancetta è a fondo scala...


                          semplice, entri in orbita

                          Elusys

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Steel Fabio
                            ricordo, oofendevano la veyron su ogni fronte........... xkè molte volte queste auto vengono giudicate da persone per cui spendere 20000 € per un auto è già un esagerazione.............
                            Non esattamente, dal punto di vista qualitativo venne elogiata, ma venne criticato tutto il resto, tutto ciò che c’era di possibile ed immaginabile. Addirittura si arrivò a dire che la Veyron era "politically uncorrect" e che la Volkswagen avrebbe dovuto impegnarsi di più in auto a basso impatto ambientale. Peccato che una più banale (si fa per dire) Ferrari F430 non sia meno "politicamente scorretta" (espressione già ridicola di per sé ed usata pure male) e che la Volkswagen sia una delle case che più si impegnano dal punto di vista ambientale, soprattutto dal punto di vista dei consumi. Insomma, critiche ridicole, e non per niente le critiche più serie sono citazioni da riviste straniere.
                            Tipico di una rivista che si vanta della sua oggettività e tradizione per nascondere la propria attuale pochezza e ambiguità.
                            Del resto è la stessa rivista su cui scrive anche un cabarettista tedesco che, mentre la Punto è da tre mesi l’auto più venduta d’Europa, scriveva nei suoi articoli robe tipo: "La Punto non riesce ad arginare il crollo delle vendite Fiat" "La Punto continua a stentare" "La Punto non convince e i clienti mostrano un interesse tiepido". La Fiat in Germania ha il 50-60% in più del 2005 e ha ricevuto premi importanti dappertutto. Auto, Motor und Sport, ad esempio, le ha dato il premio di auto più amata dai lettori: la stessa testata per cui lavora questo corrispondente
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #15
                              Non la condivido... E' una trovata pubblicitaria che tra l'altro è costata molto cara alla Volkswagen; non discuto sul fatto che sia un incredibile concentrato di tecnologia, ma qual è il senso? Come si spiegano tutiti i fallimenti che si sono susseguiti durante la progettazione? Il costo esorbitante dell'auto non basterà per colmare le perdite...

                              Per quanto riguarda le caratteristiche peculiari dell'auto c'è da dire innanzitutto che il peso mastodontico le impedisce di essere anche minimamente agile, ovviamente è incollata alla strada, ma l'impostazione è quella di una goffa granturismo, e non per quanto riguarda le prestazioni (da capogiro), ma per il fatto che 2500 chili sono sempre 2500 chili, indipendentemente dalla cavalleria e secondo me non è un'auto divertente da guidare... non può esserlo, per forza di cose!

                              E poi dove puoi andare ai 400 all'ora? In strada ovviamente no, in pista nemmeno perchè ci vorrebbe un rettilineo infinito, quindi ci sono due alternative: Nardò oppure il deserto del Nevada.

                              Okay, con questa macchina puoi superare in tromba una Ferrari dato che accelerazione e ripresa sono paragonabili a quelle di una Formula 1, e allora?

                              E poi 1.260.000 € è un'esagerazione, quante auto si comprano con una cifra del genere??? Io, anche fossi stra miliardario, non comprerei mai una Veyron, mi trasmettono molte più emozioni una Ferrari F430 oppure una Maserati Quattroporte che costano quasi dieci volte meno!

                              E poi col caro-petrolio a me una cosa del genere fa ribrezzo, sembra un passo indietro piuttosto che uno slancio verso il futuro come vorrebbero far credere Bscher e tutta l'equipe di progettazione... No, sta cosa proprio non mi va giù..
                              Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                              http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

                              Comment

                              Working...
                              X