Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bugatti Veyron...e allora?
Collapse
X
-
-
-
E' la fiera dell'esagerazione e l'auto (se si può chiamare così) più sofisticata di sempre.
Speriamo che certe soluzioni verranno adottate in futuro sulle auto di serie...
P.S. per caso il titolo del topik viene da un articolo di Quattroruote sulla Veyron?Last edited by Red; 14 April 2006, 15:30.
Comment
-
No
L'articolo che iniziava con quel titolo oltretutto era di una tristezza indescrivibile...
Comment
-
ricordo, oofendevano la veyron su ogni fronte........... xkè molte volte queste auto vengono giudicate da persone per cui spendere 20000 € per un auto è già un esagerazione............. comunque fa ffetto vedere nella foto in alto ke i cavalli della enzo sono metà del takimetrosigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Steel Fabioricordo, oofendevano la veyron su ogni fronte........... xkè molte volte queste auto vengono giudicate da persone per cui spendere 20000 € per un auto è già un esagerazione.............
Tipico di una rivista che si vanta della sua oggettività e tradizione per nascondere la propria attuale pochezza e ambiguità.
Del resto è la stessa rivista su cui scrive anche un cabarettista tedesco che, mentre la Punto è da tre mesi l’auto più venduta d’Europa, scriveva nei suoi articoli robe tipo: "La Punto non riesce ad arginare il crollo delle vendite Fiat" "La Punto continua a stentare" "La Punto non convince e i clienti mostrano un interesse tiepido". La Fiat in Germania ha il 50-60% in più del 2005 e ha ricevuto premi importanti dappertutto. Auto, Motor und Sport, ad esempio, le ha dato il premio di auto più amata dai lettori: la stessa testata per cui lavora questo corrispondente
Comment
-
Non la condivido... E' una trovata pubblicitaria che tra l'altro è costata molto cara alla Volkswagen; non discuto sul fatto che sia un incredibile concentrato di tecnologia, ma qual è il senso? Come si spiegano tutiti i fallimenti che si sono susseguiti durante la progettazione? Il costo esorbitante dell'auto non basterà per colmare le perdite...
Per quanto riguarda le caratteristiche peculiari dell'auto c'è da dire innanzitutto che il peso mastodontico le impedisce di essere anche minimamente agile, ovviamente è incollata alla strada, ma l'impostazione è quella di una goffa granturismo, e non per quanto riguarda le prestazioni (da capogiro), ma per il fatto che 2500 chili sono sempre 2500 chili, indipendentemente dalla cavalleria e secondo me non è un'auto divertente da guidare... non può esserlo, per forza di cose!
E poi dove puoi andare ai 400 all'ora? In strada ovviamente no, in pista nemmeno perchè ci vorrebbe un rettilineo infinito, quindi ci sono due alternative: Nardò oppure il deserto del Nevada.
Okay, con questa macchina puoi superare in tromba una Ferrari dato che accelerazione e ripresa sono paragonabili a quelle di una Formula 1, e allora?
E poi 1.260.000 € è un'esagerazione, quante auto si comprano con una cifra del genere??? Io, anche fossi stra miliardario, non comprerei mai una Veyron, mi trasmettono molte più emozioni una Ferrari F430 oppure una Maserati Quattroporte che costano quasi dieci volte meno!
E poi col caro-petrolio a me una cosa del genere fa ribrezzo, sembra un passo indietro piuttosto che uno slancio verso il futuro come vorrebbero far credere Bscher e tutta l'equipe di progettazione... No, sta cosa proprio non mi va giù..Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg
Comment
Comment