Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
per forza una macchina cosi a 400 km/h il serbatoio te lo vuota in 5 minuti bisogna comprarsi pure un distributore di benzina,cmq i stra-miliardari non la prendono per guidarla più che altro la mettono nella loro collezioni
Per quanto riguarda le caratteristiche peculiari dell'auto c'è da dire innanzitutto che il peso mastodontico le impedisce di essere anche minimamente agile, ovviamente è incollata alla strada, ma l'impostazione è quella di una goffa granturismo, e non per quanto riguarda le prestazioni (da capogiro), ma per il fatto che 2500 chili sono sempre 2500 chili, indipendentemente dalla cavalleria e secondo me non è un'auto divertente da guidare... non può esserlo, per forza di cose!
Dove l'avresti letto? Nelle varie schede della Veyron il peso risulta essere 1950 kg. Considerato che è una granturismo e che l'Aston Martin DB9 pesa 1800 kg, ed è stata giudicata divertente, io qualche dubbio su questa tua frase ce l'ho.
Originariamente Scritto da Audi Man
Okay, con questa macchina puoi superare in tromba una Ferrari dato che accelerazione e ripresa sono paragonabili a quelle di una Formula 1, e allora?
Dove l'ho letta, sta frase...?
Originariamente Scritto da Audi Man
E poi col caro-petrolio a me una cosa del genere fa ribrezzo
Per coerenza allora dovrebbe farti ribrezzo anche una 612 Scaglietti, visto che fa 4-5 km con un litro, ma anche una BMW M5. Mi pare ovvio che questo sia un problema di chi acquista una macchina simile, quindi non è nemmeno un problema, alla fine...
Comment