Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan-Barcellona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
    Più volte quando?
    Quando lo puntava, uno contro uno? A un certo punto si era messo quasi faccia a terra per cercare di contrastarlo... poi non è che se per fermare un giocatore sei costretto al fallo ci fai miglior figura.
    Oh, sempre meglio degli ultimi Milan-Barcellona cmq...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #17
      E ti pareva.."il barcellona supetstellare,il barcellona spettacolo e che altro" e alla fine il loro miglior uomo invece di ronaldinho è stato quello con la maglia nera che nel secondo tempo ha fatto un bell'arbitraggio casalingo fischiando falli inesistenti al barcellona tra cui quello che ci ha negato il gol.
      E fosse la prima volta,già nel turno prima al benfica negarono un rigore grosso come una casa(oltre all'espulsione di quello del chelsea).

      Mah..cmq Milan abbastanza mediocre nel primo tempo,un pò meglio nel secondo.
      Possesso palla equilibrato da tutte e due le parti,ma loro superiori a centrocampo dove avevamo un uomo in meno(a meno che qualcuno non abbia visto pirlo che non capisco perchè non sia stato sostituito)e marcavano stretto.
      Difesa del milan distratta all'inizio con costacurta e serginho che soffrivano molto(daltronde billy aveva eto che avrà metà dei suoi anni)e se non ci hanno castigati è per merito di un grande Dida che sembrava quello dei vecchi tempi;poi hanno preso un pò le misure(grande stam che si è fatto trovare sempre pronto,spece su ronaldinho).
      Purtroppo come già detto i problemi son stati a centrocampo dove pirlo non esisteva,kakà inizialmente aveva spazi poi è stato marcato a uomo così che il gioco dovevano farlo seedorf e gattuso.
      C'è da dire che anche l'attacco ha un pochino deluso con inzaghi che non è riuscito a sfruttare la meglio i palloni che arrivavano(certo,crossarli un pò meglio)e sheva molto affaticato anche se però un gol l'aveva fatto.


      Tuttosommato usciamo a testa alta,il barcellona è stato più concreto ma non mi è sembrato per niente superiore e anzi l'ho visto ridimensionato.Gara condizionata abbastanza dal risultato dell'andata con loro più sicuri e nel secondo tempo più chiusi(eto addirittura a fare il terzino certe volte).
      Complimenti cmq al milan che l'impegno ce l'ha messo.
      Last edited by ; 27 April 2006, 09:23.

      Comment


      • #18
        Il Barca è in fase calante. Due mesi fa era tutta un altra squadra.
        Comunque il Milan ha fatto la partita che doveva fare e che poteva fare. Pirlo non è al meglio e più volte quando non gira lui non gira neanche il Milan.
        Il Barca si è dimostrata molto più europea di quanto ci si potesse aspettare: altro che calcio-champagne, Rijakard da buon olandese ha creato un impianto tattico veramente ottimo, capace di chiudere gli spazi agli avversari e non farli ragionare. Insomma per me il Barca è una squadra completa e vera: attacca alla grande ma dimostra che con avversari del suo calibro è anche capace di difendersi e "subire" bene.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #19
          Appunto, in Spagna sono tanto bravi a criticarci per il nostro calcio e poi vedi che anche il Barcellona, squadra offensiva al massimo, sa chiudersi a riccio in difesa. Non si chiama più catenaccio perchè si difende a zona però...
          L'altro giorno Tacchinardi intervistato ha detto che il calcio spagnolo è più divertente, sarà, ma basta guardare qualche partita del Real Madrid di adesso per schifarti.
          Sull'arbitraggio do ragione a Metal. Purtroppo le squadre italiane in europa non hanno nessun potere così come la nostra nazionale a livello internazionale (vedi Italia-Corea del 2002). Nella finale dell'anno scorso di Champions League fu annullato sul 3-0 il quarto goal del Milan quando invece era regolare. Tutti però non ci fecero caso perchè si stava già sul 3-0. E sono juventino...
          Non parliamo della Juventus, non dico che se non ci fossero stati questi errori avrebbe sicuramente vinto però...(stesso discorso per il Milan). Dico solo: Finale contro Borussia Dortmund, 1 rigore chiaro negato e un goal annullato ingiustamente. Finale contro il Real Madrid, goal convalidato ad un Mijatovic chiaramente in fuorigioco.
          Anche nella partita con l'Arsenal nei quarti di quest'anno, dove la squadra inglese strameritava comunque di vincere, l'azione che ha portato al primo goal di Fabregas è nata da un fallaccio di Pires su Vieira non fischiato.
          Come dice Galliani quando le squadre si equivalgono un errore arbitrale può decidere la partita...
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #20
            Esattamente e questo mi fa preoccupare dell'arbitraggio nei mondiali che ci potrà capitare,già in 3 partite consecutive(non ricordo se amichevoli o no)all'italia hanno sempre annullato un gol regolare.Ma d'altronde fin quando c'è carraro l'italia conterà sempre meno di zero in europa;avete visto dove stiamo nella classifica della fifa?Dietro a squadre che dubito anche che sappiano cos'è un pallone da calcio.

            Quoto sul gioco difensivo,già martedì l'arsenal contro il villareal aveva usato un catenaccio che più catenaccio non si può;se l'avesse fatto un italiana sarebbe piovute critiche come non mai.

            Comment


            • #21
              Vabbè, adesso attaccarsi all'arbitraggio è da piangina, il colpo di testa di Sheva a mia opinione sarebbe stato parato, sono amareggiato per le dichiarazioni del dopo partita.
              Cmq sono fiero del Milan, che è andato al Camp Nou e ha reso al Barça (gol a parte) quanto gli era stato imposto all'andata. Peccato che l'attacco sia girato molto male nei 180'.
              Poi beh, il Barcellona ha qualcosa in più, merita la finale raggiunta.
              Last edited by Ieyasu; 27 April 2006, 14:48.
              Falli tattici fan club Brianza

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Ieyasu
                Vabbè, adesso attaccarsi all'arbitraggio è da piangina, il colpo di testa di Sheva a mia opinione sarebbe stato parato, sono amareggiato per le dichiarazioni del dopo partita.
                Cmq sono fiero del Milan, che è andato al Camp Nou e ha reso al Barça (gol a parte) quanto gli era stato imposto all'andata. Peccato che l'attacco sia girato molto male nei 180'.
                Poi beh, il Barcellona ha qualcosa in più, merita la finale raggiunta.
                Infatti non voglio togliere i meriti al barcellona che resta cmq una grande squadra e ha meritato la finale,poi sempre meglio essere usciti con i campioni spagnoli a testa alta che col villareal per intenderci.
                Non mi voglio attaccare all'arbitro(cmq valdez non l'avrebbe presa)che ha cmq i suoi demeriti però i nostri giornalisti dovrebbero smetterla di dire "gli arbitri europei qua,gli arbitri europei là" quando sbaglia uno dei nostri e poi lamentarsi quando si scopre che gli altri non sono tanto meglio.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Ieyasu
                  Vabbè, adesso attaccarsi all'arbitraggio è da piangina, il colpo di testa di Sheva a mia opinione sarebbe stato parato, sono amareggiato per le dichiarazioni del dopo partita.
                  Cmq sono fiero del Milan, che è andato al Camp Nou e ha reso al Barça (gol a parte) quanto gli era stato imposto all'andata. Peccato che l'attacco sia girato molto male nei 180'.
                  Poi beh, il Barcellona ha qualcosa in più, merita la finale raggiunta.
                  (sono milanista) sono daccordissimo con te quasi su tutto.... che attaccarsi all'arbitro non va bene perche noi siamo troppo avanti per ste cose... al contrario di altri tifosi... ma dire che il barcellona aveva qualcosa in piu è lolloso.... dai abbiamo giocato meglio noi in tutte e due le partite.... come squadra piu forte del mondo doveva fare molto di piu il barca.... o forse anche il milan è la piu forte del mondo... ce ne stanno parecchie forti come il mondo....
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                  THE LORD OF THE RING

                  http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                  Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                  Comment


                  • #24
                    Bè dai no,oestamente non puoi dire che abbiamo giocato meglio.
                    Loro purtroppo sono stati più bravi sul possesso palla(almeno nell'andata,ieri eravamo pari)ed erano di discuro più precisi di noi sui lanci;che entrambe le squadre potevano fare meglio questo sì.

                    Comment


                    • #25
                      Anche perchè il barcellona ieri ha avuto 3 palle gol piuttosto clamorose, soprattutto quella di belletti che ha mancato la palla con porta quasi spalancata di fronte a se. Queste pareggiano quelle avute dal milan all'andata, potevano esserci molti più gol, invece solo 1 in 180 minuti
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Mah, si era detto che Chelsea-Barcellona era la finale anticipata... a me è sembrato che invece lo sia stata questa semifinale (considerato che l'Arsenal se la stava pure vedendo brutta contro il Villareal...).
                        Il Milan poteva vincere sia all'andata che al ritorno, ma ha fallito troppe occasioni. Alla fine questo ha fatto la differenza, non quel tale Inzaghi al posto di Gilardino (a segnare a due passi dalla porta ne sono capaci in molti...).
                        Sul gol annullato, mah... Valdes non era in una gran posizione, era leggermente in controtempo, ma se non sapremo mai se avrebbe parato quel colpo di testa, anche perchè l'arbitro ha fischiato prima dell'incornata di Shevchenko.


                        siamo fora....

                        La spazzatura si butta nel bidone sotto casa, non si lascia nel forum. Post cancellato
                        Last edited by Red; 27 April 2006, 19:12.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                          Anche perchè il barcellona ieri ha avuto 3 palle gol piuttosto clamorose, soprattutto quella di belletti che ha mancato la palla con porta quasi spalancata di fronte a se. Queste pareggiano quelle avute dal milan all'andata, potevano esserci molti più gol, invece solo 1 in 180 minuti
                          Già,se Dida avesse giocato in campionato come ieri negando quei gol da eto e larsonn sarebbe stato magnifico.


                          P.S.:se qualcuno vuole sapere della mia nuova firma è che ho letto su varie parti dopo la partita le solite idiozie("stavolta il berlusca non vi ha iautato coi suoi soldi" "intanto il berlusca si fa un altra legge" "e il berlusca che dice della sconfitta?" "mafiosi berlusconiani";ma che volete ce ne freghi della politica se parliamo di calcio?Mah )

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                            Bè dai no,oestamente non puoi dire che abbiamo giocato meglio.
                            Loro purtroppo sono stati più bravi sul possesso palla(almeno nell'andata,ieri eravamo pari)ed erano di discuro più precisi di noi sui lanci;che entrambe le squadre potevano fare meglio questo sì.
                            daccordo forse alla pari con qualche vantaggio da parte del barcellona..... ma sinceramente io non ho visto qyesto gran squadrone che tutti acclamano... che solo con le parole doveva polverizzarci.... io non credo abbia molto di piu del milan... (ronaldinho a parte... )
                            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                            THE LORD OF THE RING

                            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                            Comment


                            • #29
                              Penso che a livello di giocatori e reparti, indipendentemente dal rendimento della squadra, Barcellona, Milan, Juventus e mettiamoci anche il Chelsea siano le più forti al momento in europa. Metterei anche l'Inter ma l'attacco non si è dimostrato affatto a livello delle altre.
                              Quando si affrontano queste grandi squadre tra loro è difficile che una schiacci clamorosamente l'altra a meno che una non sia proprio più forte dell'altra in tutti i reparti o sia in una condizione fisica migliore (Juventus docet) oppure abbia una serie di colpo di culo
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment

                              Working...
                              X