Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter (probabilmnte) campione d'italia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inter (probabilmnte) campione d'italia

è quasi fatta: dopo 17 anni di astinenza l'inter potrà riprovare il gusto di uno scudetto, anke se sarà piuttosto amaro, infatti nn sarà conquistato sul campo ma in tribunale........ comunque al 80-90% questi saranno i riultati della serie A
    campione d'italia: Inter
    In champions: Inter, Roma
    Ai prel. di Champions: Palermo, Chievo
    In UEFA: Livorno, Empoli, Parma
    In B: Juventus, Lazio, Treviso
    ovviamente tutto ciò dipende dalla penalizzazione (se l'avranno) di milan e fiorentina. nel caso la juve finisca in c2 retrocederà anke il lecce.
    tutte queste sono solo ipotesi
    questa è la situazione del calcio italiano............................
    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Chi te l'ha detto? Sfera magica?
    sigpic

Comment

ma nn guardi la tv???????????
      sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Inter cosa?
        Ma looooooooooooool
        Falli tattici fan club Brianza

Comment

ma io dico che l'80-90% di quello che dicono in tv, sono balle.
          Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
          Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
          Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

Inter campione d'italia
            sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

A parte che quoto Evil... l'Inter ha 12 punti di distacco sul Milan, mi sembrano fin troppi per poter sperare in un'eventuale vittoria. Tra l'altro non capisco poi perchè il Milan non dovrebbe andare in Champions, ma non è l'unica cosa che non capisco (il Lecce in C2? Ma perchè? )
              Poi se sono solo ipotesi lascerei perdere frasi come "è quasi fatta" che suonano piuttosto male... no, perchè spararle grosse è un conto, dare parecchie possibilità a suddette sparate è un altro.
              Ah, lascio aperto finchè si parla di penalizzazioni, altrimenti, se questo topik dovesse diventare un doppione dell'altro, sarò costretto a chiudere.
              Last edited by Red; 14 May 2006, 22:27.
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

secondo me non verrà penalizato nessuno tutto si risolverà juve serie a scudetto milan champions e tornerà tutto come prima con un pò di perdite però..........

Comment

eh kmq si potrebbe anke decidere di nn assegnarlo lo scudetto

Comment

Infatti è più probabile che lo revochino lo scudetto(quello dell'anno scorso).

La juve al massimo la mandano in B.

Per lazio,fiorentina e milan poi le accuse che sono state fatte loro sono tutte da dimostrare(sul milan poi non c'è quasi niente che già la penalizzazione di punti sarebbe assurda),quindi non è detto che non vengano assolte.

E cmq che gusto c'è a vincere uno scudetto così?

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      Per lazio,fiorentina e milan poi le accuse che sono state fatte loro sono tutte da dimostrare(sul milan poi non c'è quasi niente che già la penalizzazione di punti sarebbe assurda),quindi non è detto che non vengano assolte.
                      E' un tread senza senso.
                      Parte da chiacchiere televisive.
                      Le accuse per tutti sono ancora tutte da dimostrare e staremo a vedere che succederà. Certo che anche in TV come si fa a dire che questo scudetto è dell'Inter? Se anche non fosse assegnato alla Juve e se il Milan fosse penalizzato, i rossoneri hanno sempre 12 punti in più dell'Inter e non penso che gli vengano date delle penalizzazioni superiori ai 3-5 punti.....anzi dal poco che si sa sarebbe un esagerazione.
                      Fino ad oggi non c'è nulla di ufficiale vediamo cosa salta fuori dalle inchieste.
                      Ieri ho visto un Capello stranamente battagliero contro i giornalisti, ha detto di aver letto tutte le intercettazioni e che non c'è nulla di illecito. Mah mi pare strano....soprattutto l'atteggiamento di Capello....
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

da Juventino sull'orlo del suicidio, dico che la Juve sembra meritare la B, sinceramente da quello che ho visto dai tabulati delle intercettazioni telefoniche non mi sembra che ci sia molto da discutere...purtroppo...ma non credo comunque che possa esistere un campionato senza la Signora...e per quanto riguarda lo scudetto...la revoca mi sembrerebbe la soluzione migliore...
                        ...MA CHE HAI COMBINATO MOGGI!!!

Comment

Originariamente Scritto da Naoto
                          Ieri ho visto un Capello stranamente battagliero contro i giornalisti, ha detto di aver letto tutte le intercettazioni e che non c'è nulla di illecito. Mah mi pare strano....soprattutto l'atteggiamento di Capello....
                          Non ci vedo niente di strano dell'atteggaimento di capello,è sempre stato così coi giornalisti che sembra proprio disprezzare in massa(quante volte avrà fatto l'offeso o l'arrogante?)

Comment

io da interista,dico che uno scudetto non conquistato sul campo non vale niente,per juve ,milan ,inter e chi che sia.io non lo voglio,e penso che non debbano essere assegnati a nessuno.se il problema eventuale riguarda la questione premi di carattere economico,che li spartiscano fra le squadre di bassa fascia.almeno vedremo un campionato piu' competitivo ,dove ,come capitava fino a prima degli anni novanta ,puo' arrivare a vincere una squadra senza grandi campioni.
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

nn c'è nulla da fare: Juve in B con scudetto revocato ( purtroppo! )
                              la Juve xò rimane la migliore xkè ha + scudetti.

p.s.: x colpa di Moggi i miei amici Juventini si sono "convertiti" al'inter!

Comment

Working...
                              X