Si vabbè......tanto ogni anno ad agosto l'inter è campione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter (probabilmnte) campione d'italia
Collapse
X
-
Raga, non vi illudete, io sono interista e so bene come andranno a finire le cose:
Moggi è sempre stato un grande mafioso che controlla il calcio italiano, non verrà mai condannato, la Juve vincerà lo scudetto e continuerà ad imbrogliare anche negli anni futuri.
C'era già stata un'accusa alla juve per doping (tutta roba vera, garantita al 100%) ma non è stata condannata e non verrà condannata anche ora.
Che noia il calcio italiano!Sex, Drug and Rock'n'Roll!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gigitopo.92Raga, non vi illudete, io sono interista e so bene come andranno a finire le cose:
Moggi è sempre stato un grande mafioso che controlla il calcio italiano, non verrà mai condannato, la Juve vincerà lo scudetto e continuerà ad imbrogliare anche negli anni futuri.
C'era già stata un'accusa alla juve per doping (tutta roba vera, garantita al 100%) ma non è stata condannata e non verrà condannata anche ora.
Che noia il calcio italiano!
Io penso che la b alla juve non la toglei nessuno,per il resto bisogna vedere.
Comment
-
-Primo: non permetterti di insultare gli altri utenti del forum.
-Secondo: LAcermo ha fatto benissimo a chiuderti il sondaggio\discussione che era inutile e ripetitivo dato che delle eventuali pene da infliggere alla Juve se ne sta già parlando qui.
-Terzo: hai postato si e no 5 messaggi e hai collezionato spam+prove per un eventuale denuncia+insulti ad altri utenti+ apertura di topic inutili.
-Quarto: Ripassa un pò la netiquette e cerca di rispettare di più il prossimo.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabioè quasi fatta: dopo 17 anni di astinenza l'inter potrà riprovare il gusto di uno scudetto, anke se sarà piuttosto amaro, infatti nn sarà conquistato sul campo ma in tribunale........ comunque al 80-90% questi saranno i riultati della serie A
campione d'italia: Inter
In champions: Inter, Roma
Ai prel. di Champions: Palermo, Chievo
In UEFA: Livorno, Empoli, Parma
In B: Juventus, Lazio, Treviso
ovviamente tutto ciò dipende dalla penalizzazione (se l'avranno) di milan e fiorentina. nel caso la juve finisca in c2 retrocederà anke il lecce.
tutte queste sono solo ipotesi
questa è la situazione del calcio italiano............................
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabioè quasi fatta: dopo 17 anni di astinenza l'inter potrà riprovare il gusto di uno scudetto, anke se sarà piuttosto amaro, infatti nn sarà conquistato sul campo ma in tribunale........ comunque al 80-90% questi saranno i riultati della serie A
campione d'italia: Inter
In champions: Inter, Roma
Ai prel. di Champions: Palermo, Chievo
In UEFA: Livorno, Empoli, Parma
In B: Juventus, Lazio, Treviso
ovviamente tutto ciò dipende dalla penalizzazione (se l'avranno) di milan e fiorentina. nel caso la juve finisca in c2 retrocederà anke il lecce.
tutte queste sono solo ipotesi
questa è la situazione del calcio italiano............................
da juventino mi va tutto bene, purchè paghino tutti quelli che sono coinvolti (e mi dicano quello che vogliono, ma non ci crederò mai che il milan sia candido e puro).
Comment
-
l'inter nn può essere coinvolta, nn vince da 17 anni..................... almeno può consolarsi con il trofeo birra moretti............................ quasi tutte le socetà di A e B sono coinvolte, si salvano l'empoli e poke altre. floodare è il verbo + strambo ke abbia mai sentito. complimenti a lacermo per la fantasia.
STOP
ke telegramma..............
comunque a parte gli skerzi la juve riskia addirittura il fallimento, pensateci bene: rischia una multa di 250 - 300 milioni di EURI-I-I-I, e ciò s'ignifikerebbe 3a categoria torinese. comunque se la juve va in c2 le carriere per quelli ke rimarrebbero (del piero, cannavaro, buffon) sarebbe finita, un vero peccato per questi campioni.........sigpic
Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.
Comment
-
Floodare non l'ha certo inventato LAcermo, viene dall'inglese to flood cioè inondare e indica chi riempie di post in poco tempo un topic o una sezione, ed è comunissimo nella rete.
Comment
-
be' e' due anni di fila che vince la coppa italia tim....calcolando che la telecom e' di tronchetti provera ,secondo azzionista dell inter,,,,i sospetti.....vengono.(e lo dico da interista).comunque io mi riferivo al discorso plusvalenze e bilanci incaramellati e indorati in qualche modo......in italia nel mondo del calcio non si salva nessuno.l unica differenza che si puo' fare e' iu' colpevoli/meno colpevoli.
Comment
-
In questo periodo mi posso ritenere alquanto soddisfatto di essere un INTERISTA dalla nascita ,xkè almeno l'inter quando gioka gioka lealmente e nn scende ad accordi con gli arbitri o con i dirigenti delle altre squadre.
INTER 4ever!!!I'M THE DANGER !
Comment
Comment