Io direi le minardi sono le favorite .........ghghgh apparte gli scherzi secondo me la ferrari anche quest'anno vincera pero non sara una passeggiata come l'anno scorso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiale F1, previsioni?
Collapse
X
-
http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
-
Raga facciamo una raccolta firme per far usare alla Ferrari il motore 2002 al limite quello del 2001 così il campionato è più equo?
Comment
-
Originariamente Scritto da kristalsecondo me la ferrari anche quest'anno vincera pero non sara una passeggiata come l'anno scorso
Comment
-
Potevano schierare anche un razzo, ma con i casini che hanno fatto avrebbero perso lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da *bra*probabilmete....visti i rusultati della gara...potrebbero schierare la F2003GA prima del previsto...
Comment
-
E beh anche i migliori possono perdere no?http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
E Kristal sbronz si è ubriacato
kristall sbronz
e tutto quanto poi ha sbottato
kristal sbronz
ha fatto rigurgiti divertenti
mille colori differenti
dai sbotta un po' con kristall sbronz
Comment
-
Hai ragione... in partenza sembrava tutto troppo bello, invece all'arrivo molto meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDHai ragione... in partenza sembrava tutto troppo bello, invece all'arrivo molto meno.sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Il campionato non esiste... il problema e' che se la Ferrari vince solo perche' ha la macchina piu' veloce diventa un po' come la McLaren e la Williams. La Ferrari deve vincere perche' ha la squadra piu' forte e in questo GP hanno fatto schifo.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERmah..io credo che se shumi non avesse rotto i deviatori avrebbe vinto perchè la sua macchina era cmq più veloce delle altre.l'anno scorso la ferrari si è dimostrata forte sopratutto come squadra oltre che come macchina,spero lo si anche quest'anno
Comment
Comment