Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale F1, previsioni?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io direi le minardi sono le favorite .........ghghgh apparte gli scherzi secondo me la ferrari anche quest'anno vincera pero non sara una passeggiata come l'anno scorso
    http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
    E Kristal sbronz si è ubriacato
    kristall sbronz
    e tutto quanto poi ha sbottato
    kristal sbronz
    ha fatto rigurgiti divertenti
    mille colori differenti
    dai sbotta un po' con kristall sbronz

    Comment


    • #17
      Raga facciamo una raccolta firme per far usare alla Ferrari il motore 2002 al limite quello del 2001 così il campionato è più equo?
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da kristal
        secondo me la ferrari anche quest'anno vincera pero non sara una passeggiata come l'anno scorso
        Dipende... se con la vettura del 2002 si è presa tutta la prima fila lasciando la concorrenza a un sec mi sa che sarà come l'anno scorso se non addirittura peggio... ormai solo il pensionamento di Schumi potrà riequilibrare i valori tra le scuderie
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #19
          probabilmete....visti i rusultati della gara...potrebbero schierare la F2003GA prima del previsto...

          Comment


          • #20
            Potevano schierare anche un razzo, ma con i casini che hanno fatto avrebbero perso lo stesso.
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da *bra*
              probabilmete....visti i rusultati della gara...potrebbero schierare la F2003GA prima del previsto...
              Credo che in una gara normale ricomincerà tutto come prima... oggi è stata una roulette, non per niente ha vinto Coulthard che forse non ha fatto neanche un sorpasso tra i primi . Poi non si può vincere sempre, la Ferrari andava a podio da 53 gare
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #22
                E beh anche i migliori possono perdere no?
                http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                E Kristal sbronz si è ubriacato
                kristall sbronz
                e tutto quanto poi ha sbottato
                kristal sbronz
                ha fatto rigurgiti divertenti
                mille colori differenti
                dai sbotta un po' con kristall sbronz

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                  Raga facciamo una raccolta firme per far usare alla Ferrari il motore 2002 al limite quello del 2001 così il campionato è più equo?
                  no,grazie

                  Comment


                  • #24
                    i CAVALLINI si vedono all'arrivo.....
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #25
                      Hai ragione... in partenza sembrava tutto troppo bello, invece all'arrivo molto meno.
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da MaD
                        Hai ragione... in partenza sembrava tutto troppo bello, invece all'arrivo molto meno.
                        pensa al campionatio però....
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #27
                          Il campionato non esiste... il problema e' che se la Ferrari vince solo perche' ha la macchina piu' veloce diventa un po' come la McLaren e la Williams. La Ferrari deve vincere perche' ha la squadra piu' forte e in questo GP hanno fatto schifo.
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #28
                            mah..io credo che se shumi non avesse rotto i deviatori avrebbe vinto perchè la sua macchina era cmq più veloce delle altre.l'anno scorso la ferrari si è dimostrata forte sopratutto come squadra oltre che come macchina,spero lo si anche quest'anno

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              mah..io credo che se shumi non avesse rotto i deviatori avrebbe vinto perchè la sua macchina era cmq più veloce delle altre.l'anno scorso la ferrari si è dimostrata forte sopratutto come squadra oltre che come macchina,spero lo si anche quest'anno
                              Certo hai ragione avrebbe quasi sicuramente vinto o perlomeno sarebbe arrivato 2°.
                              http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

                              Comment

                              Working...
                              X