Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2006(topic ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mamma mia,è incredibile come non accettino proprio la sconfitta.Leggete questo:

Frattanto in Francia, un legale in cerca probabilmente di facile
    publicità, tale Mehana Mouhou, ha intenzione di rivolgersi a un tribunale per
    chiedere la ripetizione della finale dei Mondiali tra Italia è Francia. Secondo
    l'avvocato, che esercita a Parigi e Rouen, la finale dovrà essere
    ripetuta nel caso in cui il cartellino rosso al francese Zidane sia stato deciso
    utilizzando "mezzi non permessi dalle regole". Mouhou chiederà a un
    tribunale francese di interrogare il quarto uomo della finale, lo
    spagnolo Luis Medina Cantalejo, che aveva indicato al direttore di gara Horacio Elizondo la testata inferta da Zidane all'azzurro Marco Materazzi
    inducendo il fischietto argentino a espellere il n.10 transalpino. Secondo
    l'avvocato sarà necessario "stabilire se il quarto uomo abbia preso questa
    decisione utilizzando mezzi non permessi dalle regole, come la prova tv".
    La Fifa, dopo la finale, aveva chiarito ufficialmente che Cantalejo da
    bordocampo si era accorto del gesto del francese senza utilizzare le
    immagini televisive. "Nel caso in cui il quarto uomo avesse utilizzato
    mezzi non consentiti dalle regole il fine dell'azione legale sarebbe quello
    dell'annullamento della partita", ha aggiunto Mouhou. "Questo perché
    Zidane non avrebbe subito alcuna sanzione e nessuno, quindi, potrebbe dire
    come sarebbe potuta terminare la partita. L'incontro, quindi, andrebbe
    disputato di nuovo". L'esposto, attualmente in stesura, dovrebbe essere terminato entro la fine della prossima settimana.

Stanno in cominciando quasi a farmi pena,altro che biscardi

Comment

• Tanto la coppa resta qua :-pppppp
      Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
      Originariamente Scritto da Evil Gorunks
      http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
      Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Ma LOL, adesso si sono inventati pure questa:

http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98706.html

Che ne pensate?
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Sto sentendo l'intervista..che merda di uomo.
          Si scusa in continuazione per il gesto con i bambini(così che diventa l'eroe dei piccoli che compreranno le sue scarpe)e dice in modo indiretto,ma praticamente che è colpa di materazzi che l'ha provocato(i soliti insulti su sorelle e madri),che LO RIFAREBBE e che la colpa è di materazzi e dovrebbe essere punito lui.

Comment

• come nella giustizia ordinaria, chi ha la fedina penale sporca è poco credibile agli occhi della legge.....e zidane è un recidivo...(vedi testata in champions e calcione a freddo ai mondiali 98)....mi spiace zizou ma x te non ci sono le attenuanti......parla parla, giustificati, dai la colpa a materazzi.....ma il tuo gesto rimane inqualificabile e merita in pieno di essere punito, non foss'altro che x la reiterazione del reato!
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

• Niente di nuovo sotto il sole.
              Noi italiani siamo abilissimi a darci addosso l'un l'altro e a non difenderci a dovere contro le accuse esterne. Siamo arrivati al mondiale con l'ignobile macchia di avere un campionato falsato e venduto; peccato che da noi non sia ancora spuntato un arbitro che ammetta di essersi venduto una partita per un qualsivoglia motivo, mentre in Germania poco meno di un anno fa ci furono episodi di un arbitro e alcuni giocatori che ammisero di essersi vendute e giocate (scommesse) alcune partite. Lì si lavarono i panni sporchi in casa, qui abbiamo spiattellato a tutto il mondo intercettazioni e balle varie. Poi però di fronte al linciaggio di alcuni nostri giocatori, Totti agli europei e De Rossi ai mondiali, la nostra federazione non è in grado di muovere un dito per difenderli. E per carità, Totti fu un demente ma Zidane ha dimostrato di essere 100 volte peggio e non lo scopriamo ora. A parte l'immenso talento del francese noi della Juve lo ricordiamo anche per porcherie non indifferenti che ci inguaiarono più di una volta. Questo mondiale è stato poi ridicolo: Zidane ha giocato 6 partite e ha collezzionato 3 gialli ed 1 rosso!!!! Alla faccia del giocatore indifeso.
              Materazzi è un imbecille quando si mette a fare il macellaio ma nel caso in questione non ha alcuna colpa. Chiunque abbia giocato a calcio sa benissimo che in campo se ne sentono di tutti i colori, se poi sei senza cervello e davanti a miliardi di telespettatori dai una testata a gioco fermo ad un avversario non puoi dar la colpa a nessuno se non a te stesso.
              Comunque la coppa è nostra, tutto il resto è fuffa.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Cmq materazzi sulla gazzetta:

MILANO, 12 LUGLIO 2006 - Dopo l'esibizione di martedì sera al concerto dei Rolling Stones, Marco Materazzi continua la sua tournée da neo-campione del mondo facendo visita alla redazione della Gazzetta dello Sport. Tra racconti e aneddoti legati al trionfo azzurro ai Mondiali, il difensore ha parlato anche del fallo di reazione subito da Zidane in finale: "Non gli ho detto nulla che riguardasse razzismo, religione e politica. Non ho parlato neppure della madre. Ho perso la mamma a 15 anni e ancora adesso mi commuovo a parlarne. Naturalmente non sapevo che la sua fosse in ospedale, le faccio i miei migliori auguri". E su Zidane ha aggiunto: "E' da sempre il mio mito, lo ammiro molto"
                L'intervista completa sulla Gazzetta dello Sport in edicola giovedì

Completa differenza di stile,sarei curioso di sentire domani cosa dicono i quotidiani stranieri per vedere quanti hanno le fette di salame sugli occhi o se qualcuno è obbiettivo e deve dire che zidane ha perso l'occasione per riscattarsi.Peggio per lui,addio zizou non ci mancherai.

P.S.:ma adeguerò la mia firma
                Last edited by ; 12 July 2006, 21:41.

Comment

• da interista so per certo che uno dei migliori amici di oba femi martins e' propio materazzi,quindi non si puo' certo dire sia un razzista(aldila di quello che poi uno possa dire in certe situazioni).materazzi ha perso la mamma a quindici anni, tutti sanno che pur di non offendere le madri altrui tira scarpate o ginocchiate nei coglioni(come successe in un derbi).
                  la realta' e' che il teatrino LO HA AVVIATO QUEL GRAN CAMPIONE DI SPORTIVITA' DI ZIDANE DICENDO A MATERAZZI"DOPO A FINE PARTITA TI REGALO LA MAGLIETTA"giusto per svilirlo un po'.ovviamente materazzi gli avra' risposto qualcosa tipo la maglia di un pezzo di merda come te faccio a meno di averla,o cose simili(io avrei risposto cosi) e li zidan da gran signore qual e'(14 espulsioni in cariera,12 delle quali con rosso diretto. durante la partita con la spagna una telecamera lo ha inquadrato mentre dava del figlio di puttana a un giocatore spagnolo)e' andato via come non fosse successo niente,poi gli e' sembrato che gli fosse caduto qualcosa ,si e' fermato,si e' girato, e nel mentre arrivava materazzi ha chinato la testa per cercare la cosa che poteva esserli caduta e materazzi da distrattone qual e' ci e' finito addosso.insomma un normale incidente di gioco.
                  http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Loro vincono sempre a culo e quando vincono gli altri non la tengono. Noi abbiamo fatto 1 gol, un altro gol annullato per fuori gioco e una traversa.
                    Loro hanno fatto: 1 gol su rigore
                    Zidane adesso dice che la colpa è di Materazzi che gli ha preso in giro la madre, lui con una testata di quelle nel petto (sul cuore) lo poteva ammazzare.
                    Zidane, sai che ti dico, MA VA A CAGARE!!!!
                    sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• Madre di Zidane: "Materazzi va castrato"
                      12 07 2006
                      Dura presa di posizione della madre di Zinedine Zidane, Malika, su quanto avvenuto domenica sera nella finale dei Mondiali tra suo figlio e Marco Materazzi.

"Materazzi va castrato, voglio i suoi testicoli sul piatto: sono profondamente disgustata da quello che ho sentito. Ho elogiato mio figlio perchè ha difeso l'onore della famiglia: nessuno dovrebbe essere insultato - ha detto l'algerina al giornale britannico "Mirror" - La nostra famiglia è molto triste per come è finita la carriera di Zinedine ma almeno ha salvato il suo onore. Certe cose sono più importanti del calcio".

preso da sport.alice

mi sa che passo al cannibalismo...
                      Last edited by Naked; 14 July 2006, 00:04.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• attenzione però, i giornali inglesi scrivono un sacco di vaccate.....
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Ok credo che l'argomento del topic si sia esaurito e non abbia piu senso dato che il mondiale è finito.
                          Le polemiche su Zidane ecc ecc non hanno più senso ugualmente dato che ormai è acqua passata.
                          Chiudo qui e sposto l'intervento di METAL FREEZER in un nuovo topic.
                          A torme, di terra passarono in terra,
                          Cantando giulive canzoni di guerra,
                          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                          Per valli petrose, per balzi dirotti,
                          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                          Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                          X