Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiali 2006(topic ufficiale)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• da vero italiano permettetemi di dire ke l'italia ha fatto skifo...se dobbiamo aspettare ke vinciamo contro l'australia(nn il brasile)all'ultimo minuto e per di + su un rigore moltoooooooo dubbio almeno lasciamo il posto ad altre nazioni meritevoli

P.Senso ke abbia dato il rigore per compensare l'espulsione di materazzi
    Darei la vita per non morire (Jim Morrison)

Comment

• Alla faccia di chi preferiva affrontare il brasile agli ottavi
      Brasile che al termine del primo tempo è in vantaggio 2 a 0 contro il ghana, con reti di ronaldo e adriano
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da poppo
        da vero italiano permettetemi di dire ke l'italia ha fatto skifo...se dobbiamo aspettare ke vinciamo contro l'australia(nn il brasile)all'ultimo minuto e per di + su un rigore moltoooooooo dubbio almeno lasciamo il posto ad altre nazioni meritevoli

P.Senso ke abbia dato il rigore per compensare l'espulsione di materazzi
        Ma ke te frega

Ti ricordi come ci hanno cacciato fuori nel 2002?????
        Andiamo avanti....nessuna squadra ha mostrato di saper giocare mejo degli azzurri....
        http://rapbasement.com/dirtysouth/pi...pe_messiah.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Alla faccia di chi preferiva affrontare il brasile agli ottavi
          Brasile che al termine del primo tempo è in vantaggio 2 a 0 contro il ghana, con reti di ronaldo e adriano
          Peccato che la seconda rete fosse in fuorigioco,che il ghana abbia fatto molte più azioni del "grande" brasile(non capitalizzate dalla scarsezza dell'attacco)e che l'espulsione del ghanese fosse ingiusta.
          Insomma la solita partita del brasile di questo mondiale:un paio di azioni buone,una fortuna che l'attacco avversario faccia schifo e un pò d'aiuto dell'arbitro.

Comment

• ah,non centra niente ma mi sembra doveroso fare un augurio a pessotto di pronta guarigione per ciò che gli è successo.

Comment

• come al solito quoto metal freezer

OT: è scioccante quello che è accaduto a pessotto, ricordate all'inizio di mani pulite quanti suicidi ci furono? Purtroppo scoperchiare il pentolone spesso porta anche a tristi conseguenze
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10
                OT: è scioccante quello che è accaduto a pessotto, ricordate all'inizio di mani pulite quanti suicidi ci furono? Purtroppo scoperchiare il pentolone spesso porta anche a tristi conseguenze
                1)Siamo OT potevi aprire un altro topic.
                2)Non strumentializziamo le tragedie. Che ne sai se Pessotto si sia buttato per l'inchiesta Moggi o perchè c'ha i santissimi caxxi suoi da pelare? Era in cura per depressione e fare dietrologie sulle disgrazie altrui non è cosa edificante (per se stessi, of course).
                3)Chiudiamo qui l'OT e proseguiamo col discorso mondiali.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• comunque vorrei precisarti che ho specificato che si trattava di OT, l'ho scritto, era una brevissima parentesi.
                  Cmq mi scuso e andiamo avanti a parlare di mondiali!

Naoto: si tranquillo l'ho letto che hai scritto OT, il problema è che si rischia di parlar di questo e non parlar più dei mondiali. Nient'altro. Se volete discutere di Pesso apriamo un altro topic e ne parliamo senza problemi. P.S.: ho quotato te perchè non avevo visto che era stato METAL ad introdurre l'argomento.
                  Last edited by Naoto; 27 June 2006, 21:03.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• francia batte spagna 3-1...
                    Bene, ora voglio vederla contro il Brasile, già già.
                    Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
                    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    http://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
                    Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia

Comment

• Non me l'aspettavo,la spagna per l'ennesima volta delude le aspettative pur essendo favorita.
                      Ieri le due squadre erano equilibrate,ma la francia forse era meglio messa in campo e la spagna non è riuscita ad imporre il suo gioco.

Comment

• Complimenti alla Francia, che e' riuscita a battere una delle favorite, contro tutti i pronostici. Bella Partita.
                        Il Brasile secondo me non fara' molto. Fino ad ora apparte la Croazia non ha trovato squadre che la mettano in difficolta' e li si sono visti problemi.
                        A mio avviso questa squadra e' molto soppravalutata

Comment

• Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
                          Complimenti alla Francia, che e' riuscita a battere una delle favorite, contro tutti i pronostici. Bella Partita.
                          Il Brasile secondo me non fara' molto. Fino ad ora apparte la Croazia non ha trovato squadre che la mettano in difficolta' e li si sono visti problemi.
                          A mio avviso questa squadra e' molto soppravalutata
                          Sono d'accordo, dovremo aspettare il match contro la Francia per vedere in che condizioni è il Brasile....fino ad adesso ha incontrato solo squadre modeste.
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

• Secondo voi quante possibilità ha l'argentina di battere la padrona di casa?

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                              Secondo voi quante possibilità ha l'argentina di battere la padrona di casa?
                              Secondo me ha buone possibilità, ma giustamente la Germania essendo padrona di casa non è da sottovalutare...
                              www.collovati.it

Comment

• Germania - Argentina è una partita dai mille pronostici.....la germania si sa non muore mai....l'Argentina gioca un bel calcio.....la germania gioca in casa e avrà quasi tutto lo stadio dalla sua parte.....l'argentina è molto dinamica.Secondo me le probabilità di andare ai rigori sono molto alte, però tutto puo accadere.....Sinceramente spero che vinca la germania cosi c'è la ritroviamo in semifinale.....così gliene rifacciamo 4 e zittiamo tutti i critici tedeschi che hanno sparato a zero sull'italia

sigpic
                                Max Pezzali Mania
                                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Working...
                                X