Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pallavolo...che bella!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Che state facendo? State parlando di vostre esperienze personali di cui interessa parlare solo a voi due. Un utente che segue la discussione non lo fa di certo per essere informato sugli affari vostri.
    E poi fammi il favore di risparmiare la patetica manfrina del forum non più libero. Questo forum non è mai stato un luogo dove cazzeggiare liberamente, come tanti altri, ma un luogo dove gli utenti discutono argomenti proposti da altri utenti. Se poi pensi che lo sia (da che cosa tu lo deduca poi, non si capisce) ti avviso che sei nel forum sbagliato.
    Last edited by Red; 22 June 2006, 21:48.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

E' il mio sport preferito sia da guardare che da giocare, divertente e appassionante.
      Ho giocato in una squadra per 5 anni come schiacciatrice, niente di che solo una squadretta di paese che si incontrava con quelle degli altri paesi della provincia, un modo per divertirsi tra ragazzine
      A scuola mi divertivo a schiacciare addosso alle compagne che mi stavano antipatiche, quelle più oche ovviamente
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Working...
      X