Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronostico GP F1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    vabbè....allora viva l'inesperienza...primo nelle libere, secondo nelle qualifiche del venerdi....viva l'inesperienza perchè ti fa fare tutte queste belle cose...adesso ci scommetto che qualcuno fa " le libere e le qualifiche del venerdi non contano niente..."


    RISULTATI LIBERE
    Pilota Team - Motore Gomme Tempi Giri
    1 RAIKKONEN McLaren Mercedes M 1'26"509 18
    2 COULTHARD McLaren Mercedes M + 0'00"479 23
    3 TRULLI Renault M + 0'00"777 7
    4 BARRICHELLO Ferrari B + 0'00"950 21
    5 WEBBER Jaguar Cosworth M + 0'01"145 13
    6 M.SCHUMACHER Ferrari B + 0'01"157 25
    7 ALONSO Renault M + 0'01"162 8
    8 HEIDFELD Sauber Petronas B + 0'01"409 17
    9 MONTOYA Williams BMW M + 0'01"420 12
    10 R.SCHUMACHER Williams BMW M + 0'01"473 24
    11 PIZZONIA Jaguar Cosworth M + 0'01"583 13
    12 FRENTZEN Sauber Petronas B + 0'01"698 19
    13 PANIS Toyota M + 0'01"853 12
    14 BUTTON BAR Honda B + 0'01"984 10
    15 DA MATTA Toyota M + 0'02"189 24
    16 FISICHELLA Jordan Ford B + 0'02"818 6
    17 FIRMAN Jordan Ford B + 0'03"022 15
    18 VERSTAPPEN Minardi Cosworth B + 0'03"689 14
    19 WILSON Minardi Cosworth B + 0'04"097 17
    20 VILLENEUVE BAR Honda B + 0'05"020 5


    RISULTATI QUALIFICAZIONI VENERDI
    Pilota Team - Motore Gomme Tempi
    1 BARRICHELLO Ferrari B 1'26"372
    2 RAIKKONEN McLaren Mercedes M + 0'00"179
    3 VILLENEUVE BAR Honda B + 0'00"460
    4 M.SCHUMACHER Ferrari B + 0'00"731
    5 BUTTON BAR Honda B + 0'00"787
    6 COULTHARD McLaren Mercedes M + 0'00"870
    7 ALONSO Renault M + 0'00"883
    8 PANIS Toyota M + 0'00"980
    9 TRULLI Renault M + 0'01"039
    10 MONTOYA Williams BMW M + 0'01"078
    11 DA MATTA Toyota M + 0'01"106
    12 HEIDFELD Sauber Petronas B + 0'01"138
    13 FRENTZEN Sauber Petronas B + 0'01"191
    14 FISICHELLA Jordan Ford B + 0'01"261
    15 WEBBER Jaguar Cosworth M + 0'01"303
    16 R.SCHUMACHER Williams BMW M + 0'01"894
    17 FIRMAN Jordan Ford B + 0'03"605
    18 VERSTAPPEN Minardi Cosworth B + 0'03"681
    19 PIZZONIA Jaguar Cosworth M + 0'03"720
    20 WILSON Minardi Cosworth B + 0'04"107

    Comment


    • #17
      Le libere e le pre-qualifiche del venerdi non contano niente. Basta essere fra i primi e poi e' uguale essere primo o sesto, anzi, visto che si teme la pioggia forse e' meglio essere sesto piuttosto che primo.

      Piuttosto mi e' sembrato un po' una boiata il fatto che il primo in classifica, il venerdi, parta per primo e non per ultima, ma chiedere la perfezione alla FIA mi sembra troppo.
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #18
        io non volevo fare notare il fatto che sia secondo....ma che è riuscito ad indovinare subito il giro...volevo dire che se fosse tanto inesperto non sarebbe riuscito a fare così bene sin dall'inizio....

        Comment


        • #19
          Ma non dire balle... avrai anche tirato fuori le bandiere...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #20
            Guardando in maniera più approfondita la situazione ci sarà da ridere. Qualora infatti dovesse piovere penalizzando i primi vedremo se non ci saranno polemiche. E' un dato di fatto che ieri Schumy ha fatto il tempo che ha fatto battezzando una pista ben più sporca degli altri.
            Un ultima constatazione : al pubblico questo nuovo sitema di ualifiche non è piaciuto.
            Insostanza : ma se questo nuovo regolamento fatto per attirare il pubblico lo allontana, quanto tempo impiegheranno per correre ai ripari ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #21
              Credo nn appena si renderanno conto che i soldi in entrata sono minori degli scorsi anni...si faranno i loro conti e nn credo ci saranno cambiamenti notevoli per nn auto-sputtanarsi,bensì qualche lievo declinamete della nuova regola....
              O forse per nn fare brutta figura se resteranno zitti...cosa assai ardua...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #22
                Questo tipo di qualifica crea poco suspance onestamente.
                Ma poi non ho capito quanti giri a disposizione hanno ciascuno nelle qualifiche del sabato.

                Comment


                • #23
                  sn come quelle di oggi...1 solo...quelle di oggi servivano sl x sapere come partiranno domani

                  cmq è vero...nn c'è + suspance...mi mancano già gli ultimi minuti delle qualifiche degli altri anni...chi andava in pista , chi migliorava il tempo, chi faceva la pole, chi il record nel primo settore e così via...stupendo valeva la pena di aspettare mezz'ora x quello spettacolo ( x lo meno secondo me )

                  Comment


                  • #24
                    bhe, effettivamente prima c'era suspance, ma molta meno e per + tempo
                    qua ti emozioni al massimo per un solo giro...
                    io invece vorrei far notare il 3° di villenuevecon un honda ufficiale (che finalmente si dedicherà solo a lui) in grande forma, e un barrichello in gran forma che ha fatto un tempo con una pista con soli tre giri (quello di lancio/quello col tempo/ quello di rientro di shumy). avrei voluto vedere massa come se la sarebbe cavata, quel ragazzo l'ho sempre stimato.
                    la teoria delle pre qualifiche sarebbe di dare al prima il vantaggio di fare il giro con la pista pulita
                    se poi piove quella è sfiga
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #25
                      Sbaglio o ho letto 15 affianco al nome di Raikkonen?
                      www.hattrick.org
                      www.htita.it
                      www.htitastats.com

                      Comment


                      • #26
                        no nn sbagli tra l'altro x colpa della mia sveglia del cavolo nn sn riuscita a svegliarmi

                        cmq i motivi possono essere sl 2

                        1) ha sbagliato proprio
                        2) è partito con il serbatoio pieno...x lo meno spero! tra l'altro pure coulthard è dietro quindi può darsi che sia tattica....e magari hanno messo + benzina a kimi xkè è andato meglio nelle libere e nelle pre qualifiche....queste sn solo supposizioni xkè nn sn riuscita a vedere le qualifiche

                        ekko la griglia
                        Pilota Team-Motore Gomme Tempi
                        1 M.SCHUMACHER Ferrari B 1'27"173
                        2 BARRICHELLO Ferrari B + 0'00"245
                        3 MONTOYA Williams BMW M + 0'00"928
                        4 FRENTZEN Sauber Petronas B + 0'01"101
                        5 PANIS Toyota M + 0'01"115
                        6 VILLENEUVE BAR Honda B + 0'01"247
                        7 HEIDFELD Sauber Petronas B + 0'01"291
                        8 BUTTON BAR Honda B + 0'01"509
                        9 R.SCHUMACHER Williams BMW M + 0'01"657
                        10 ALONSO Renault M + 0'01"755
                        11 COULTHARD McLaren Mercedes M + 0'01"932
                        12 TRULLI Renault M + 0'01"963
                        13 FISICHELLA Jordan Ford B + 0'02"171
                        14 WEBBER Jaguar Cosworth M + 0'02"194
                        15 RAIKKONEN McLaren Mercedes M + 0'02"297
                        16 DA MATTA Toyota M + 0'02"365
                        17 FIRMAN Jordan Ford B + 0'04"069
                        18 PIZZONIA Jaguar Cosworth M + 0'04"550
                        19 VERSTAPPEN Minardi Cosworth B 1 giro
                        20 WILSON Minardi Cosworth B 1 giro

                        emh...oh....ho appena sentito....ha sbagliato kimi....MA BRAVO! cioè veramente nn ho capito xkè lui ha fatto pure un incidente nelle libere quindi può darsi che parlavano di quello...vabbè....tanto sapere xkè sta là indietro nn gli cambia la posizione
                        xkè sn così tranquilla? ma xkè kimi in ungheria parti 11 e arrivò 4 ed era l'hungaroring eh! ( tra l'altro fece un sorpasso da dio su montoya l'hanno pure premiato! *_* ) e poi kimi va sempre bene qui...davanti a lui non ha particolari problemi...apparte trulli e forse coulthard...ah già...una preghiera x il motore mercedes...ti prego reggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                        tornando un attimo agli altri...mamma che griglia alla sauber staranno sognando poi grande ville9! bravo anche alonso...mamma panis!!! quel ragazzo è il mio idolo da quando m'ha fatto l'autografo a monza ok ok....ste nuove qualifiche sn stupende mamma mia che grigliaaaa

                        Comment


                        • #27
                          Il problema e' che non ha capito che la pista era quella grigia, non quella verde e cosi ha preso una scorciatoia...

                          P.S. Vieri non gioca (e si e' visto dai risultati)...
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #28
                            Vorrei far notare il distacco tra Schumy e Montoya. Un secondo !!!!!
                            Ergo siamo alle solite. Anche quest'anno campionato noioso.
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da MaD
                              Il problema e' che non ha capito che la pista era quella grigia, non quella verde e cosi ha preso una scorciatoia...

                              P.S. Vieri non gioca (e si e' visto dai risultati)...
                              sarà daltonico il ragazzo che ti devo dire

                              cattivo >.<

                              Bix ti do ragione sino ad un certo punto...vabbè davanti sn gli stessi ma vedi....già la griglia ora è praticamente capovolta...in gara chissà come andranno le cose ma spero ( e credo proprio xkè di certo kimi david ralf e jarno nn se ne straranno dietro troppo a lungo...) che le gare siano molto + interessanti...appuntamento a stanotte e poi si vede
                              ( cmq non è vero che nn sn preoccupata....sn terrorizzata il motore mi preoccupa)

                              Comment


                              • #30
                                Sarà anche capovolta ma mi pare che a partire da quest'anno ci sarà più bagarre per il terzo posto e non per tutta la griglia .
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X