Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pronostico GP F1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da *bra*
    ma io infatti nn sto dicendo nulla di particolare....sl che mi da fastidio quando i piloti sbagliano e la gente gli dà addosso mentre se sbaglia schumacher e perde si dà la colpa ai problemi meccanici....diciamoci la verità...ha provato solo una volta ad attaccare veramente kimi...lo so che dopo nn ci ha provato xkè tanto kimi doveva fare la penalità ma prima poteva anche farsi vedere di +....cmq nn sto dicendo che schumacher nn abbia corso bene....anzi...
    Non stavo dicendo nulla di particolare neanche io sinceramente... ho sentito dire ai TG che Schumacher ha sbagliato la manovra di sorpasso a Raikkonen (eddai, ma che cosa doveva fare )... allora da fastidio a me, perchè ogni gara devono trovare sempre il pelo nell'uovo solo perchè non ha un gran carattere e per un incidente... vabbè niente OT adesso
    Insomma quello che voglio dire è che ha sbagliato (e io anche a scrivere il contrario mi scuso, del resto stanotte sono andato a dormire alle 6) ma è stato anche sfortunato, altri hanno fatto molto di peggio ma non gli è successo niente, tutto qui...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

    "It's spreading, tho".

    Comment


    • #47
      Temo che questa gara è solo l'eccezione che conferma la regola.
      La ferrari ha gia' mostrato di essere superiore nonostante la sfortuna ancora con la macchina vecchia. Con la nuova fara' sfracelli
      Rikkionen è proprio un pilota insulso :P

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da LAcermo
        ho sentito dire ai TG che Schumacher ha sbagliato la manovra di sorpasso a Raikkonen (eddai, ma che cosa doveva fare )
        no x me ha fatto una bella manovra....e kimi è riuscito a contrastarlo....x me è tutto qui nn vedo xkè dicano che schumacher abbia sbagliato...

        hanamichi...vacci tu a correre và tanto facile criticare da fuori...

        Comment


        • #49
          il sorpasso era davvero bello. ma raikkonen l'ha spinto fuori. se schumy non avesse rallentato si sarebbero toccat, e per raikkonen poteva scattare la penalità. senza escludere alcuni cambi di direzione in rettilineo durante un altro tentativo di scchumy, anch'essi irregolari. raikkonen quando ha auqlacuno dietro sa amministrare, ma non deve farlo sorvolando regole....
          ps. ricorda cosa ti ho detto in pvt, a proposito di "vacci tu a correre"....
          hai guardato troppe volte driven silvietta
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #50
            ah certo....se kimi sbaglia è un incapace...se fa bene sta contro le regole....ma x favore....sei ridicolo...

            se uno nn sa cosa vuol dire guidare nn deve neanche dire che uno è un incapace xkè nn è facile fare 2 ore di corsa...

            Comment


            • #51
              cioè se non sono pieno di sponsor e non corro in formula 1 non posso giudicare?

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Hanamichi
                cioè se non sono pieno di sponsor e non corro in formula 1 non posso giudicare?
                io credo che questa sarà la prima e ultima gioia del mondiale per williams e mclaren......
                solo uan cosa:f2003GA
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #53
                  C'e' poco da ridere... non serviva certo la macchina nuova per vincere.
                  Il problema e' che tutti i tradizionali punti di forza della Ferrari oggi non sono esistiti:
                  1) Gomme intermedie alla partenza (ma hanno copiato dalle BAR?)
                  2) Barrichello che fa una figura come nemmeno Yoong riusciva a fare
                  3) Pitstop di Schumacher con incasinamento dei meccanici e 2 (!!!) secondi di rifornimento (ma quanto ci voleva a fare un rifornimento per poter fare 2 sole soste invece di 3?)
                  4) Aggressivita' di Schumacher pari a quella di una talpa pacifista
                  5) Deviatori di flusso appiccicati con lo scotch

                  Negli anni passati bastava una pista un po' diversa dell'asciutto e la Ferrari dominava con una macchina penosa. Quest'anno sono arrivati calci nel deretano con una macchina (nettamente) migliore delle altre.
                  C'e' veramente poco da ridere...
                  www.hattrick.org
                  www.htita.it
                  www.htitastats.com

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Hanamichi
                    cioè se non sono pieno di sponsor e non corro in formula 1 non posso giudicare?
                    si, certo che puoi giudicare...ma dire che è un pilota insulso...tu stai automaticamente dicendo che nn è buono a fare il suo mestiere....e si presume che allora sai come si fa il pilota di F1...o sbaglio? poi partire dai box e lottare x la vittoria è insulso? evviva...

                    bastava dire che secondo te ha fatto una brutta gara...non c'è bisogno d'essere così offensivi...x lo meno nn qui xkè nn è un forum di ferraristi x cui impara a rispettare pure gli altri. grazie

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da *bra*
                      [quote:b217506d8d="Hanamichi"]cioè se non sono pieno di sponsor e non corro in formula 1 non posso giudicare?
                      si, certo che puoi giudicare...ma dire che è un pilota insulso...tu stai automaticamente dicendo che nn è buono a fare il suo mestiere....e si presume che allora sai come si fa il pilota di F1...o sbaglio? poi partire dai box e lottare x la vittoria è insulso? evviva...

                      bastava dire che secondo te ha fatto una brutta gara...non c'è bisogno d'essere così offensivi...x lo meno nn qui xkè nn è un forum di ferraristi x cui impara a rispettare pure gli altri. grazie[/quote:b217506d8d]
                      inutile ricordare di essersi avvantaggiato di due safety car, un errore ferrari ai box, e i deflettori di polistirolo.....
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #56
                        Almeno lui si e' avvantaggiato... c'e' chi ha deciso di schiantarsi molto prima.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da MaD
                          Almeno lui si e' avvantaggiato... c'e' chi ha deciso di schiantarsi molto prima.
                          dice di essersi distratto.... dell'incidente ci sono immagini solo di quando l'auto è gia bella che girata
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment

                          Working...
                          X