Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
1) Non c'è la controprova.
2) Dopo che Gilardino, Toni e Iaquinta (in ordine crescente di inguardabilità) avevano sbagliato anche l'impossibile sottoporta, forse non tutti si sarebbero lamentati solo del rigore generoso. Io è dalla prima partita che mi lamento dell'attacco e avrei continuato a farlo anche nella partita in cui questo reparto ha fatto la sua peggiore esibizione.
3) A parte che l'arbitraggio è stato pessimo cmq, ma poi scusa, che vuoi che dicessimo dopo un'espulsione, alcune ammonizioni e un rigore all'ultimo minuto, e il tutto fiscale/generoso, e tutto contro l'Italia? "Ottimo arbitraggio"? Ma dai. Sarebbe stato peggio di quello di Moreno.
Poi se vogliamo aggrapparci all'italiano medio, un individuo che ha una cultura sportiva inesistente e non capisce nulla nemmeno di calcio, vabbè, ma qui ne vedo pochi se non pochissimi (almeno tra quelli che postano) e non ha senso coinvolgere il forum, facendo riferimento ad una categoria che qui latita.
A me sembra l'ennesimo luogo comune del topik. E la piega che sta prendendo non mi sta piacendo per niente.
Comment