metti su una bella simonini racing e non ci pensi piu'...gli scooter 50 moderni sono catalitici a iniezione ? le moto di grossa cilindrata sono troppo sicuro pero' gli scooterini non lo so...???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Marmitta
Collapse
X
-
-
Bhè,quanto vuoi spendere?
Come marmitta consiglio una Malossi,la ''Nazionale 2006'',o una Cristofolini...
Le Cristofolini sono piu che ottime e costano come le LeoVince...
Io ho un Areox R con su una Vince Hand RR e rulli Pesanti,adesso sto comprando un cilindro malossi,o base,o replica...
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioSI MA NON SONO OMOLOGATE!
Comment
-
Originariamente Scritto da quirino92 Visualizza MessaggioQuanto Costa Il 75?
Ricorda che montarle è illegale a meno che tu non possieda una patente superiore al 125sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Originariamente Scritto da quirino92 Visualizza MessaggioSe Al Mio Motorino 50 Ci Metto Sotto Il 75ke Succede????quanto Kosta????
NN MI IMPORTA KE E ILLEGALE!KOME POSSO fare ad aumentere le prestazioni di un motorino 50??
Ma allora sei di coccio.
1) Non discutiamo di nulla che sia illegale, quindi fai prima a chiedere da un'altra parte, sempre se ti risponderanno.
2) Piantala di inviare due messaggi di fila ogni volta. Piuttosto usa questo tastino che trovi in basso a destra del tuo post. Inviando due messaggi di fila fai solo perdere tempo a chiunque voglia leggere ed eventualmente voglia risponderti.Last edited by Red; 22 October 2006, 02:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da quirino92 Visualizza MessaggioSe Al Mio Motorino 50 Ci Metto Sotto Il 75ke Succede????quanto Kosta????
NN MI IMPORTA KE E ILLEGALE!KOME POSSO fare ad aumentere le prestazioni di un motorino 50??
La 75 è illegale. (cmq vai sparato a botta, aumentando il rischio che ti si sfaci il motore)
Per aumentare le prestazioni ci sono marmitte Gianelli. Variatori Malossi, Frizio Malossi...
Tutto in regola.
Che bisogno c'è della 70 quando è illegale? Bah.sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
Comment