Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caressa e Bergomi, due miti in audio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Premetto che ho seguito la telecronaca Rai, penosa davvero, ma ho sentito che Caressa e Bergomi sono considerati i migliori telecronisti di tutto il mondiale... sapete qualcosa?
    Cmq mi sembra, la tua valutazione su quali basi viene formulata? perchè ho sentito caressa e bergomi su internet dopo aver visto le partite in Rai e c'è una differenza abissale, sono bravissimi

    Comment


    • #32
      come quando il milan vinse 3 a 2 sull'ajax e piccinini sbrocco di brutto... anche per questa occasione mi sono scaricato i file... e me li terrò per sempre sul pc... danno una carica mostruosa!!! mi esaltano sempre!

      ANDIAMO A BERLIIIINOOO!
      If you're not of Metal
      You are not my friend!
      Heavy Metal!!!

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da IISNT
        Premetto che ho seguito la telecronaca Rai, penosa davvero, ma ho sentito che Caressa e Bergomi sono considerati i migliori telecronisti di tutto il mondiale... sapete qualcosa?
        Cmq mi sembra, la tua valutazione su quali basi viene formulata? perchè ho sentito caressa e bergomi su internet dopo aver visto le partite in Rai e c'è una differenza abissale, sono bravissimi
        ora non so chi commentasse le partite italiane... ma il telecronista è moscio di brutto... e se il commento tecnico era de amicis... beh si spiega tutto... è veramente un cappio al caz.... persona + acida non esiste al mondo.
        If you're not of Metal
        You are not my friend!
        Heavy Metal!!!

        Comment


        • #34
          Ma Caressa e Bergomi non dovrebbero essere proprio messi in discussione. Sopratutto poi se li si paragona ai due della Rai. Sono nettamente migliori di Civoli e Mazzola. Caressa commenta con molto più pathos senza essere ridicolo, Civoli il pathos manco sa dove sta, e a tratti è ridicolo lo stesso. Bergomi metteva in mostra annotazioni tecniche giuste e puntuali, Mazzola una serie di banalità. Ma come si fa a dire che i due della Rai sono nettamente migliori?
          Cioè, io a vedere Italia-Ghana sulla Rai non ho retto 5 minuti e sono passato immediatamente a Sky, conosco tanta gente che ha fatto come me, e qua viene tirato il ballo il pugno di Frings? Come se poi c'entrasse con il commento di Caressa e Bergomi?
          Risparmiamo le provocazioni per favore, almeno davanti all'evidenza...
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da mi sembra!
            per quel poco che lo ho seguito,cressa mi pare sinceramente poco obbittivo.
            poco obiettivo perchè ha dimostrato di tifare italia?.........
            sai che ti dico.......ci mancherebbe che fosse il contrario!!!!!!!
            non facciamo gli ipocriti, tifare x la nazionale è rimasto uno dei pochi momenti in cui far valere l'orgoglio e il senso di unità nazionale!
            viva la nazionale e viva caressa!
            (P.S. il grande stasera era a Napoli in occasione della visita del CAPITANO con la Coppa, acclamato dalla folla che si emozionava al grido CANNAVARO, CANNAVARO durante la telecronaca.....che brividi!)
            Last edited by c1cc10; 14 July 2006, 22:45.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #36
              trallaltro anche quelli della rai non sono per nulla imparziali, hanno dimostrato anche loro di tifare italia, quindi nemmeno l'obbiettività hanno in più a caressa...

              Comment


              • #37
                Boh,a parte l'italia sulla rai e le partite delle 15.00 nel primo girone su sky,le partite le ho sentite sempre col commento con la gialappa.
                Caressa e bergomi così come l'altro duo di sky(altafini e l'altro)sulle altre partite mi sono sembrati sempre un pò spenti e disinteressati.Non che la rai facesse meglio.


                Ah,cmq la rai si è aggiudicata tutti gli europei.

                Comment


                • #38
                  poco obbiettivo non perche' tifava italia durant le partite,ma nei commenti tecnici ,anche di altre partite.personalmente credo abbiate subito un bel lavaggio del cervello.potete dire che li preferite...ma che sono dei fenomeni!!!? e allora bagatta che e'!?preticamente cressa o caressa ,che sia,e identico.a me stufa...troppo pomposo e per niente.
                  http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Caressa e bergomi così come l'altro duo di sky(altafini e l'altro)sulle altre partite mi sono sembrati sempre un pò spenti e disinteressati.Non che la rai facesse meglio.
                    un pò spenti?.....caressa?....ho l'impressione che dite che li avete seguiti ma in realtà non è vero......
                    PS ma chi è sto' bagatta e che c'entra con caressa?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment

                    Working...
                    X