Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un programma sullo sport...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • un programma sullo sport...

    ragazzi,ho notato che c'è un programma sullo sport che si chiama Studio Sport su Italia 1 che è davvero molto bello. Lo consiglio a tutti.
    come ho detto prima,viene trasmesso su Italia 1,alle ore 13 (mi pare) ma io riesco a vedere solo l'ultima parte,dalle 13.25 alle 13.35 circa quindi non so bene a che ora inizi (per ricordarvi meglio l'ora,vi dico che lo trasmettono prima degli anime Occhi di Gatto/DBGT o Detective Conan/One Piece).
    Bene,per chi fosse interessato,buona visione

  • #2
    non è giusto chiamarlo programma sullo sport...dedicano tutto al calcio; alla F1 si e no 2 minuti agli altri sport quasi niente...è un programma sul calcio praticamente

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da *bra*
      non è giusto chiamarlo programma sullo sport...dedicano tutto al calcio; alla F1 si e no 2 minuti agli altri sport quasi niente...è un programma sul calcio praticamente
      beh,ora dedicheranno piu tempo alla formula 1. Come facevano a dare aggiornamenti una settimana fa che il GP non era ancora iniziato?
      Sul calcio invece ci sono molti aggiornamenti,anche sul calcio estero

      Comment


      • #4
        il venerdi....non ne hanno quasi parlato....eppure c'erano già state le prove libere e le prequalifiche...

        Comment


        • #5
          Beh, effettivamente è vero, fanno davvero troppo calcio, degli altri sport se ne parla poco... cmq nell'edizione notturna di questi giorni si sono visti un pò di servizi in più sulla F1

          Edit: Ah volevo dire per chi è abbonato a Tele+ quest'anno ci sono i GP in digitale su Tele+ nero , fanno vedere praticamente tutto, prove libere comprese
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

          "It's spreading, tho".

          Comment


          • #6
            grazie io dovrei stare sveglia fino a mezzanotte x veder euno straccio di servizio sulla F1? a questo punto meglio raisport!

            cmq x tele+... quando c'era la tv digitale era stupendo....6 telecamere, canale dati e tempi....niente pubblicità e i commentatori erano ( vabbè che sn gli stessi) lollosissimi adesso invece prendono le stesse immagini della rai

            Comment


            • #7
              Si è vero, ma a quanto pare tutta quella organizzazione costava un patrimonio.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da *bra*
                grazie io dovrei stare sveglia fino a mezzanotte x veder euno straccio di servizio sulla F1? a questo punto meglio raisport!
                cmq x tele+... quando c'era la tv digitale era stupendo....6 telecamere, canale dati e tempi....niente pubblicità e i commentatori erano ( vabbè che sn gli stessi) lollosissimi adesso invece prendono le stesse immagini della rai
                Lo dico perchè io prima dell'1 non vado mai a dormire... Raisport cmq è abbastanza noioso e poco approfondito sulla F1, i giornalisti dicono sempre le stesse cose.
                Io i canali F1 su Tele + non li ho mai visti (la smart card pirata non l'ho mai avuta), mi pare che la TV di Ecclestone sia fallita, cmq che i commentatori siano divertenti mi sembra importante visto che prima della gara mi hanno tenuto sveglio, con quelli della Rai me sarei perso il GP!
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                "It's spreading, tho".

                Comment


                • #9
                  bix costava pure un patrimonio ma credimi....quei soldi li valeva tutti!! pensa....puoi scegliere tra 5 canali diversi...ce n'è un altro dove ti danno sempre i tempi...niente pubblicità....poi ci sn le repliche...commentatori di alto livello...credimi xkè era stupendo...

                  si la tv di ecclestone è fallita che peccato
                  ....paolo leopizzi è un grande.....mi fa...( anzi faceva ) scompisciare...poi c'è forghieri che fa un po' di confusione cn i nomi ( una volta chiamò Minardi la McLaren...) xò è pure lui un grande....poi fanno quei servizi stupendi....ne fecero uno sui disturbi d'aria x i piloti durante le corse che m'è proprio rimasto impresso! visto che nel nostro pacchetto nn c'è tele+ ( +F1 era a parte) abbiamo deciso di non farlo xkè tanto sn sl le prove libere...sn le stesse immagini della rai...mi dispiace sl x i commentatori xkè quelli della rai sn una cosa ignobile

                  Comment


                  • #10
                    Si ho avuto modo di vederlo lo scorso anno ( ho speso un patrimonio tra F1 e Calcio ) e devo dire che come servizio era molto interessante. Devo essere soncerso sui giornalisti che trovo assai preparati ma poco vivaci. Non che quelli RAI siano meglio intendiamoci....
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      Poche volte lo vedo tanto per tutto il resto della domenica ci sono almeno altri 4 o 5 programmi che parlano di sport e sopratutto calcio
                      http://www.uploadit.org/files2/161103-magno4.gif
                      E Kristal sbronz si è ubriacato
                      kristall sbronz
                      e tutto quanto poi ha sbottato
                      kristal sbronz
                      ha fatto rigurgiti divertenti
                      mille colori differenti
                      dai sbotta un po' con kristall sbronz

                      Comment


                      • #12
                        mi pare normale che parlino molto di calcio(in fondo è lo sport più famoso in italia),per i motori c'era proprio un programma a parte che facevano su italia1 il sabato,lo dovrebbero fare anche quest'anno

                        Comment


                        • #13
                          bhe il calcio è lo sport nazionale. la formula uno viene seguita da molta meno gente.evil, guarda che lo danno da tanto tempo cmq ^^
                          invece , parlando di tele+, io ero iscritto a +f1 ma nn reggevo i commenti. passavo canale al satellite solo quando c'erano le inyterviste, che le davano per intero.... opra non glielo dice nessuno di farlo su tele+, spendono soldi per nulla, pèerchè il prezzo del servizio normale è lo stesso. vabbhè che nn sono + abbonato.....
                          mi ricordo nel 97 c'era un canale solo e solttando per schumahcer, che licker
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Nel 97 non c'era il digitale...
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MaD
                              Nel 97 non c'era il digitale...
                              ogni anno danno le repliche dei gp trascorsi. in occazione della replica del gp d austria 97 hanno detto che c'era un canale dedicato a shumacher!
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X