Originariamente Scritto da Andrew
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un programma sullo sport...
Collapse
X
-
Il fatto è che la partite di calcio ci sono al ritmo di 2 ogni settimana, i GP uno ogni due settimane... su Italia 1 che io sappia c'è Gran Prix la domenica dedicato ai motori, se non altro...
Comment
-
Il fatto e' che in Italia esiste il calcio e gli altri sport sono ghettizzati. Io amo gli sport USA (NBA,NHL,NFL,MLB e anche NCAA) e devo vederli col contagocce e a pagamento su Tele+. Altri sport come lo sci o il nuoto vengono riscoperti o quando si scopre un grande campione (sci -> Tomba, poi nulla) o in occasione delle olimpiadi (idem per la scherma e altro).
Comment
-
Se per "lo speciale" intendi NBA Action sei molto distante dalla mia definizione di copertura. NBA Action e' semplicemente un riassunto delle migliori schiacciate, ma non descrive niente dell'NBA (se guardi gli ultimi 5 minuti con Courtside Countdown hai visto tutto... quello che viene prima e' trascurabile).
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDIl fatto e' che in Italia esiste il calcio e gli altri sport sono ghettizzati. Io amo gli sport USA (NBA,NHL,NFL,MLB e anche NCAA) e devo vederli col contagocce e a pagamento su Tele+. Altri sport come lo sci o il nuoto vengono riscoperti o quando si scopre un grande campione (sci -> Tomba, poi nulla) o in occasione delle olimpiadi (idem per la scherma e altro).
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDSe per "lo speciale" intendi NBA Action sei molto distante dalla mia definizione di copertura. NBA Action e' semplicemente un riassunto delle migliori schiacciate, ma non descrive niente dell'NBA (se guardi gli ultimi 5 minuti con Courtside Countdown hai visto tutto... quello che viene prima e' trascurabile).
Hai proprio ragione!!!
bhe per l'nba nn puoi dirlo piu, ogni sabato ce lo speciale. E devo dire che l'nba e molto piu spettacolare di qualsiasi altro sport (per me, anke se preferisco il calcio )
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDIl fatto e' che in Italia esiste il calcio e gli altri sport sono ghettizzati. Io amo gli sport USA (NBA,NHL,NFL,MLB e anche NCAA) e devo vederli col contagocce e a pagamento su Tele+. Altri sport come lo sci o il nuoto vengono riscoperti o quando si scopre un grande campione o in occasione delle olimpiadi (idem per la scherma e altro).
Prima la Rai non spendeva niente per il calcio e mostravano intere manifestazioni sportive... poi pian piano hanno tolto gli altri perchè poco seguiti, anche perchè la MAGGIOR PARTE degli sport hanno bisogno di campioni nazionali per essere seguiti (persino il motociclismo ha avuto un periodo d'oblio)... e poi alla fine è così che funziona, gli sport principali sono calcio e F1 perchè fanno parte della nostra cultura, ed il calcio è il nostro sport per eccellenza. Non capisco perchè bisogna sempre lamentarsi... ogni sport ha la sua bellezza purtroppo non possono essere trasmessi tutti.
Edit: a me piace il calcio straniero, ma perchè su Rai2 lo trasmettono all'1 di notte, e hanno anche abolito il programma? Meno male che è calcio...
Comment
Comment