Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La makkina dei vostri sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no no.. un grigio metallo marcato con due striscie blu stile viper nella parte superioore dellì'auto.. così sarebbe perfetta
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      ma nin so.......secondo me starebbe bene bianca con i cerchi neri opachi la skyline
      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

      Comment


      • #18
        ame mi piace cosi!!!! e cosi unica
        the firemansigpic

        Comment


        • #19
          della skyline a me piacerebbe la nismo special r-34 costa 130.000€ MAMMA MIA è un a bestia! solo 50 (mi pare) esemplari...
          http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
          www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

          Comment


          • #20
            206 tutta la vita!!!

            The Odino 6 un mito...ovvio La 206 RC o CC è la migliore...ma devo ammettere che la murcielago non mi dispiacerebbe!!!

            Comment


            • #21
              Questa,e vi assicuro che sarà fra breve


              Elusys

              Comment


              • #22
                dove ce la piazzi la targa?

                io avevo fatto un editing a una foto di una nismo r34, per renderla come piacerebbe a me, è tutto in questo topic:
                http://www.drivingitalia.net/forum/i...pic=23253&st=0
                la versione semidefinitiva è l'ultima postata, ci son tutte le immagini dei progressi
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Andrew
                  dove ce la piazzi la targa?

                  io avevo fatto un editing a una foto di una nismo r34, per renderla come piacerebbe a me, è tutto in questo topic:
                  http://www.drivingitalia.net/forum/i...pic=23253&st=0
                  la versione semidefinitiva è l'ultima postata, ci son tutte le immagini dei progressi

                  coff, coff. è...coff...spam!!!
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                  Comment


                  • #24
                    spam è scrivere messaggi senza senso... non dare link dove ci sono lavori tuoi che vuoi mostrare.. se gli amministratori saranno contrari alla pubblicazione di quel link, sarò felice di rimuoverlo..
                    sigpic
                    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                    Comment


                    • #25
                      hai semplicemente copiato la versione nismo....
                      you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                      Comment


                      • #26
                        Bé ragazzi io una macchina seria in mente ce l'ho...italiana pura...Alfa Romeo 159...la migliore
                        .:tCoT:.Mago di Oz Colui che tutto può e niente teme

                        A New York c'è una violenza pazzesca. Sul giornale di oggi c'era la notizia di un leone che si è liberato dallo zoo di Central Park ed è stato seriamente malmenato.
                        Bob Newhart
                        Ai gatti neri porta sfortuna essere attraversati da un'auto?
                        Paolo Canan
                        http://www.ildelfino.org/images/oz.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...era/italia.gif

                        Comment


                        • #27
                          una brera nera mmmmmmm
                          you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                          Comment


                          • #28
                            assolutamente no.. la versione nismo è molto ma molto meno estremizzata.. a quella ci sono modifiche che a occhi non abituati al fotoritocco px x px nn riescono a notare, fidati.
                            il problema del cerchione è stato l'unico che nn sono riuscito a risolvere, nn avendo trovato altri cerchi che si adattassero all'auto e poi avendo perso tutti i psd della realizzazione in nun format
                            resta un'incompiuta, altrimenti sarebbe, nn dico tanto, ma parecchio diversa nella versione finale. in dettagli minimi ma significativi
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment


                            • #29
                              colgo anche io l'occasione di questo topic per farvi partecipi delle mie preferenze
                              dodge ram mod.2500
                              e anche un bell' hammer h1 non mi spiacerebbe

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Andrew
                                spam è scrivere messaggi senza senso... non dare link dove ci sono lavori tuoi che vuoi mostrare.. se gli amministratori saranno contrari alla pubblicazione di quel link, sarò felice di rimuoverlo..
                                Ovvio che puoi lasciarlo.

                                @ chi ha parlato di spam: lasciate stare, cos'è spam lo decido io.
                                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                                "It's spreading, tho".

                                Comment

                                Working...
                                X