Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La makkina dei vostri sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    I gusti di Andrew sono molto vicini ai miei, soprattutto x la Charger, anche se preferisco Camaro...

    Cmq la migliore resta la Ford Puma!!

    Se invece volete passare ai livelli più alti, bhè mi sento in dovere di citare l'auto che mi rende fiero di essere italiano: Pagani Zonda.....

    ah...


    Non clikkare qui, a meno che....

    Comment


    • #32


      Caratteristiche tecniche principali:
      Motore : Mercedes-Benz M 120 7.3 AMG
      Potenza Max : (kw) cv/giri : (408) 555/5900
      Prestazioni: 0-100 km/h in 3.7 secondi

      Oppure clikka qui x un'immagine + grande.



      P.S.
      anche la Bugatti Veyron xò non è male....
      (1001 Hp e un motore da 8000 cc!!!!)


      Non clikkare qui, a meno che....

      Comment


      • #33
        bellissima la zonda.. nulla da dire..
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #34
          ma che puma....
          you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

          Comment


          • #35
            anche la puma è una bella coupè, ma a pari prezzo meglio una tigra ihmo
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #36
              della puma preferisco di gran lunga cm coupè la hyoundai Tuscani 2.7
              è veramente bella e tunizzata diventa bellissima...ed ha anke un prezzo molto contenuto!
              http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
              www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

              Comment


              • #37
                si chiama coupè...... e poi nn la puoi conf perchè costa molto di +
                you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                Comment


                • #38
                  no ha ragione, il modello jappo ha un nome diverso, ma sinceramente ricordavo un altro, non tuscani.. mi informerò
                  e non costa tantissimo (per essere l'auto che è), più o meno quanto una coupè media, sui 25/30k€
                  il fatto del nome diverso da paese a paese è abbastanza normale, ad esempio, la Mitsubishi eclipse era venduta in america sotto il marchio Eagle, chi mastica la formula 1 anni 60 si ricorderà di certo di quel marchio
                  sigpic
                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Andrew
                    no ha ragione, il modello jappo ha un nome diverso, ma sinceramente ricordavo un altro, non tuscani.. mi informerò
                    e non costa tantissimo (per essere l'auto che è), più o meno quanto una coupè media, sui 25/30k€
                    il fatto del nome diverso da paese a paese è abbastanza normale, ad esempio, la Mitsubishi eclipse era venduta in america sotto il marchio Eagle, chi mastica la formula 1 anni 60 si ricorderà di certo di quel marchio
                    il nome originale è TIBURON invece quà da noi è kiamata coupè....
                    http://img113.imageshack.us/img113/4...ringeg5.th.jpgNARUTO RULEZZZZZZZZ
                    www.shinforum.com venite nek miglior sito italiano su naruto!!! NARUTO-FAN 90'

                    Comment


                    • #40
                      bravo giorgio esattamente.. devo dire che sinceramente pensavo fosse lo stesso nome anche in jappo, ma a levarmi questa convinzione fu... NFSU2!! che avevo in versione eng e riportava il nome "originale"
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #41
                        giusto.....
                        you don't fuck with me because....i'm a P.I.M.P. 8-)

                        Comment


                        • #42
                          una ferrari F40 modello rossocorsa colore rossocorsa
                          http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

                          Comment


                          • #43
                            Per me la Lamborghini Mucielago LP640
                            Voemo el Tam Tam

                            ...e anca el kebab

                            Comment


                            • #44
                              il modello rossocorsa con la livrea speciale penso sia ancora solo per la 360..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment


                              • #45
                                qualsiaisi lamborghini o porche
                                http://they.misled.us/images/kratos.jpghttp://img167.imageshack.us/img167/1919/opelvb5zi9.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X