Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cos'e il SOFT AIR?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da William91
    Ringrazio Argo-Tatanka per le Preziose Informazioni e la splendida fotografia.
    Oltre il Soft-Air vi è uno sport simile, nel quale a differrenza di questo, non si utilizzano pallini di plastica bensì pallini a vernice: il Paint-Ball.
    Domando ad Argo-Tatanka se l' abbia mai praticato...

il Paint-Ball posso dire che è il padre del soft air, in italia si è sviluppato
    in modo minore per colpa dei costosissimi e bruttissime repliche di armi (NON CHE LE NOSTRE ABBINO COSTI MINORI, MA ALMENO SAPPIAMO QUELLO CHE ABBIAMO FRA LE MANI ;COLT ,AK ,H&K ecc ecc...)
    personalmete non lo mai praticato però lo visto fare ad una manifestazione fra cui facevano provare alle persone le vestivanocon un tutone completo da imbianchini e delle maschere simili ad astronauti.... BLEEEHEEE!!!
    sinceramente vedermi imbrattato di vernice non mi spira più di tanto.
    un'altra volta ci siamo imbattuti nel "quasar" sarebbe quello con delle pistole ad laser o onfrarossi praticamente li quando ti beccano un congegno sul corpo comimcia a suonare, quest'ultimo è abbastanza interessante però in problema sorge quando si trovano gente che per non farsi beccare cominciano a saltare SU e GIU'..... (come quando si gioca a quake on line ......
    vedi la gente li e ti vien voglia di picchiarla a sangue..... )

Comment

non prendetela come una provocazione, ma... il soft air è uno sport?
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
        non prendetela come una provocazione, ma... il soft air è uno sport?
        ninte provocazioni tranquillo in soft air viene sempre visto in brutta maniera.
        SI viene considerato SPORT perchè tutti i soci vengono assicurati dall'A.S.N.W.G (associazione sportiva nazionale wargames) ed è affiliata ai CONI ed ha il suo campionato REGIONALE e ITALIANO.

metti poi in pentola:gioco di squadra all'aria aperta , orientering con cartina bussola e gps ,corsa ,tattiche di gioco ,adattarsi al posto circostante in qualsiasi circostanza: sole neve pioggia vento ecc ecc.....
        personalmete posso dire che è uno SPORT.

Comment

salve sono di lucca e sono minorenne qualcuno di voi sa dove si trovano club a lucca??? e quanto puo costare l'equipaggiamento????

Comment

Originariamente Scritto da ciortellora
            salve sono di lucca e sono minorenne qualcuno di voi sa dove si trovano club a lucca??? e quanto puo costare l'equipaggiamento????
            ciao ciortellora noi siamo di altopascio
            poi ci sono gli elfi di san miniato e gli esploratori e i boomaye sempre nelle vicinanze di lucca.
            l'equipaggiamento varia a seconda di gusti comunque un normalissimo 733 commando (colt) con 2 batterie da 1100 mA 1 caricabatterie 1 scaricabatterie, un gibernaggio di costi minimi e una mimetica ci si aggira sui 500 euro più o meno....
            comunque tanti club fanno provare la persona (minimo 16 anni) con dei fucili a noleggio per pochissimi euro almeno una persona vede se iniziare o pure nol'attività.....
            per altre info non esitare..........

Comment

Mi piacerebbe praticarlo, simulerebbe un gioco tipo halo!!!
              sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da luck93
                Mi piacerebbe praticarlo, simulerebbe un gioco tipo halo!!!
                tipo halo???
                diciamo tipo halo , tipo ghost recon , spiltel cell , metal gear solid insomma tipo tutti i giochi di guerra in circolazione ......

Comment

Salve Argo-Tatanka!!!
                  Mi sono informato riguardo alla pratica del Soft Air, mi sono iscritto al Forum di www.softair.it e finalmente ho terminato di comporre il mio vestiario; per ora mi mancano solamente le armi, ma ciò non costituisce un problema poichè girerò di Club in Club al fine di scoprire quale sia la più adatta a me. Mi piacerebbe divenire uno Sniper, ma a quanto ho sentito, non è esattamente il ruolo che ci si potrebbe aspettare...
                  Per ora cerco di racimolare tutto il denaro che mi scorre tra le mani per il vestiario, poi sarà quel che sarà...

Comment

mi ha sempre interessato provarci,solo ke non sapevo se ci fosse a napoli...amo le armi...mi ha tramandato questo mio padre... girando x internet ho trovato ke il circolo si trova di fronte casa mia XDDD e nn lo sapevo!

Comment

Working...
                    X