Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è stata costruita in un unico esemplare per questo.
poi vai sul sito lancia per saperne altro, io avevo letto la scheda tecnica tempo fa, e non era neanche male www.lancia.it
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
poi vai sul sito lancia per saperne altro, io avevo letto la scheda tecnica tempo fa, e non era neanche male www.lancia.it
soldi buttati via ... bisogna ammetterlo
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
[quote:5f579c4852="Andrew"]
soldi buttati via ... bisogna ammetterlo[/quote:5f579c4852]
e intando si sono fatti una pubblicità non trascurabile....
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
e intando si sono fatti una pubblicità non trascurabile....
si certo ... quella macchina costa quasi un MILIARDO di vecchie lire .... intanto quel miliardo è volato via dalle nostre tasche ... e ci hanno incaprettato ben bene!
- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
beh
chi darebbe tutti quei soldi per una lancia????
ho gia detto che NON è in vendità, dato che è UN SOLO ESEMPLARE dato al PAPA per il GIUBILEO, da cui il nome.... è un dono, non una cosa commerciale
devo spiegarlo la terza volta o basta?
1 nn credo che nè la lancia nè qualunque altra marca facesse un'auto da un miliardo
2 nn credo nemmeno che una qualsiasi prsona, tranne casi + unici che rari come qua sopra, spenderebbe un miliardo per una sola auto
3 nn credo che questo centri con la mercedes, quindi sposto in un altro topi tutto... così possiamo parlarne meglio
Comment