Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Kaji, ti hanno fatto notare, a più riprese, che la tua paranoia nei confronti di chi detiene il "potere" in questo forum (che siano admin o moderatori), ti sta un pelino ottenebrando il giudizio. Vedi complotti dove non ne esistono, prendi frasi del tutto innocenti (come la mia sui giocatori dell'Inter) e le trasformi a tuo comodo in fantomatiche accuse o illazioni. Non solo: ti permetti anche di mettere in piazza messaggi privati che, come tali, dovresti quantomeno avere l'educazione di tenere per te e a cui, sempre per la suddetta educazione (che evidentemente ti è sconosciuta), avresti potuto rispondere.
    Paranoia?? Guarda che dell'aministrazione dei forum GS me ne frega poco e niente ho solo risposto gentilmente a Braska'92 e non voglio certo cambiarla;
    nella vita bisogna avere la forza per cambiare le cose che devono esser cambiate, la pazienza per accettare quelle che non possono esser cambiate e l'intelligenza per distinguere le une dalle altre.
    Così come non mi interessa l'indirizzo filo-juventino ed anti-interista di questo forum, indirizzo nei confronti dei quali anche Gogetto e Lord Darth Smagni hanno protestato; ma in fondo è giusto visto che ricalca le tue opinioni, del resto uno che durante tutta calciopoli trova il pretesto per attaccare i giocatori dell'Inter basandosi su una notizia falsa e non dice niente su Moggi & C. manifesta in modo fin troppo evidente come la pensa.
    Per quanto riguarda i messaggi privati non vedo perché dovrei comportarmi lealmente o in modo educato con persone che disprezzo, che mi insultano in modo vigliacco visto che a me non è data la possibilità di rispondere a tono.
    Probabilmente quando Naoto mi coprì di insulti su Free Talk, solo perché dissi che non vedevo chi meritasse più rispetto tra lui ed altri due personaggi che se decidessero di scendere in politica avrebbero più di un segretario di partito prono ad accoglierli, fu talmente pesante che avrei anche potuto rivolgermi ad un avvocato e far per lo meno cancellare il messaggio, visto che in Italia ci sono già stati episodi del genere, ma non l'ho fatto proprio perché degli insulti tuoi, di Naoto, LAcermo etc. mi interessa poco o niente ed anche perché sapendo con chi ho a che fare non vorrei trovarmi con problemi più gravi di un semplice ban o di qualche insulto.
    sigpic

Comment

• OMG che tristezza questa discussione......quasi paragonabile alla tristezza di assistere oggi alle partite in tv con stadi completamente deserti......
      è prorpio il caso di dire che oggi il Napoli ha vinto per "errore"....già, infatti per un qui pro quo nella lista ufficiale dei panchinari compariva Sosa al posto di Bucchi e mentre Bucchi si preparava a scendere in campo gli è stato impedito di togliersi la tuta proprio a causa di quest'errore.....ed è entrato il pampa che, caso ha voluto, ha fatto pure il gol decisivo!!!!
      Vittoria meritata secondo me, perchè nel secondo tempo e per l'ultimo quarto d'ora del primo il Napoli ha fatto la partita, anche se questa circostanza fortunata è stata determinante.

PS. spero che questo mio post aiuti a spezzare la catena di questo estenuante e triste battibecco e riporti il topic sui binari originari.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

• Non parliamo della juve che è meglio...scandalosa...

Kaji, è ora che tu la smetta. Se hai problemi con la direzione di questo forum o con qualcuno dei suoi moderatori, sei pregato di farlo attraverso i messaggi privati o attraverso altri mezzi di comunicazione. Non sono più intenzionato a vedere i tuoi messaggi d'insulti gratuiti e di post piazzati qua e là giusto per disturbare la normale discussion.

Ps. Se vuoi rispondere a questo mio messaggio, fallo in privato. Non disturbare oltre la normale discussione degli utenti.

Scusate tutti quanti e riprendiamo normalmente.

Grazie.
        Last edited by Lord Axl; 10 February 2007, 23:06.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Non parliamo della juve che è meglio...scandalosa...
          Grazie.
          Guarda caso è crollata quando è entrato legrottaglie(ma perchè a gennaio non hanno pensato a prendere qualche difensore?)

Comment

• forza napoli! dai ke siamo primi...
            certo ke xò, quando giokiamo noi,facciamo giocare male anke le altre squadre...siamo contagiosi ...ma fa niente! l'importante è ke siamo primi

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
              Guarda caso è crollata quando è entrato legrottaglie(ma perchè a gennaio non hanno pensato a prendere qualche difensore?)
              Perchè, incredibilmente, hanno fiducia in una linea difensiva che fa acqua da tutte le parti, oppure perchè contano fin troppo sull'ottimo potenziale offensivo. Sta di fatto che questa Juve non mi piace nemmeno un pò....
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                Perché la Juve ha intenzione di allestire subito una difesa "da scudetto" e ora difensori liberi "da scudetto" disposti a giocare metà campionato in serie B non ce ne sono molti, probabilmente puntando sul prestigio e sull'ingaggio sarebbero riusciti a convincerne qualcuno,ma la realtà è che la Juve da quando ha conquistato la vetta della classifica è certa di tornare in A, forse lo era anche prima visto il suo peso economico che di fatto la fatta salvare da una C2 certa (i suoi stessi avvocati hanno affermato a processo chiuso che la Juve meritava la C2) e le ha annullato quasi tutta la penalizzazione. Del resto il campionato di serie B quest'anno è forse ancora più mediocre, il Napoli è primo in classifica con una media di un gol a partita e si alterna tra 1-0, 0-0, 1-1 con casualità ed il Rimini una squadra che è stata lontano dalla serie B per 23 anni è a 3 punti dalla vetta. Pensi che la Juve possa temere di non arrivare tra le prime 2?
                Certo sarebbe abbastanza imbarazzante se non arrivasse prima visto che è la "squadra campione del mondo" ma al massimo Tuttosport non potrebbe intitolare "Juve Campione per la terza volta consecutiva" ma ciò non cambierebbe nulla.

Poi mi sembra che la difesa per l'anno prossimo pronta a garantirle i vertici della serie A l'abbia già fatta: mi sembra Barzagli, Grygera e soprattutto Cannavaro pronto a tornare da eroe nazionale e stufo di stare in un campionato dove "non è protetto". In Italia tornerebbe subito ad essere insuperabile dato che avrebbe di nuovo la libertà di spaccare le gambe come ha fatto con Mudingayi e Behrami senza subire giuste punizioni.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                  Perché la Juve ha intenzione di allestire subito una difesa "da scudetto" e ora difensori liberi "da scudetto" disposti a giocare metà campionato in serie B non ce ne sono molti, probabilmente puntando sul prestigio e sull'ingaggio sarebbero riusciti a convincerne qualcuno,ma la realtà è che la Juve da quando ha conquistato la vetta della classifica è certa di tornare in A, forse lo era anche prima visto il suo peso economico che di fatto la fatta salvare da una C2 certa (i suoi stessi avvocati hanno affermato a processo chiuso che la Juve meritava la C2) e le ha annullato quasi tutta la penalizzazione. Del resto il campionato di serie B quest'anno è forse ancora più mediocre, il Napoli è primo in classifica con una media di un gol a partita e si alterna tra 1-0, 0-0, 1-1 con casualità ed il Rimini una squadra che è stata lontano dalla serie B per 23 anni è a 3 punti dalla vetta. Pensi che la Juve possa temere di non arrivare tra le prime 2?
                  Certo sarebbe abbastanza imbarazzante se non arrivasse prima visto che è la "squadra campione del mondo" ma al massimo Tuttosport non potrebbe intitolare "Juve Campione per la terza volta consecutiva" ma ciò non cambierebbe nulla.

Poi mi sembra che la difesa per l'anno prossimo pronta a garantirle i vertici della serie A l'abbia già fatta: mi sembra Barzagli, Grygera e soprattutto Cannavaro pronto a tornare da eroe nazionale e stufo di stare in un campionato dove "non è protetto". In Italia tornerebbe subito ad essere insuperabile dato che avrebbe di nuovo la libertà di spaccare le gambe come ha fatto con Mudingayi e Behrami senza subire giuste punizioni.
                  Beh sul fatto del prestigio credo che hai ragione perchè sono pochi i "grandi" giocatori disposti a giocare nel campionato di B...Tutt'altro discorso se la Juventus riesce a raggiungere la promozione in A..Di fatti ha già concluso il contratto con Grygera e si sta muovendo per allestire una rosa per lo meno competitiva....Comunque ieri mi è sembrato di rivedere l'inter di 2 anni fa....la Juve non è stat ain grado di amministrare la partita e sono riusciti a farsi rimontare di 2 reti....speriamo che ritornino a concentrarsi al meglio...
                  Comunque guarda che il campionato di B è difficile e non vuol dire ninete se una squadra è appena stata promossa in B...Se la squadra esprime un buon gioco e dispone di una buona rosa non centra nulla quello che hai detto tu sul Rimini, che a mio avviso esprime il miglior gioco della serie B.....Kaji se non segui le partite di B evita di dare commenti errati.......

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio

Sei piuttosto ingiusto.
                    C2 certa non direi proprio,anzi molto probabilmente se non avessero accettato l' "accordo" e fossero andati avanti potevano anche restare in a(o cmq bloccarla)visto che il processo era stato fatto coi piedi e di prove davvero certe ce ne erano poche.
                    La B di quest'anno è sicuramente più interessante della A e non lo dico io,è un dato di fatto.Il livello più o meno è simile,solo che almeno qui non è tutto deciso e tutte sono sullo stesso piano.
                    Tuttosport...va bè quello ha la stessa validità del tg4,ma solo per la loro parzialità non è giusto prendersela con gli juventini.
                    Sì certo,adesso Cannavaro si trova male a Madrid perchè gli fischiano le punizioni mentre in italia era forte perchè non lo facevano(magari già a parma era protetto);per favore non siamo ridicoli adesso!

Comment

• Scusate se non ho postato per un pò di tempo ma ho avuto l'influenza ( e ce l'ho ancora; picchi di 40 di febbre,quindi... ).
                      Sabato la juve ha fatto lo stesso errore di Arezzo;in vantaggio di due reti abbiamo avuto un rimbecillimento di 10 minuti in cui abbiamo mandato a putt... la partita.
                      Se non c'è Boumsong ci pensa Legrottaglie non c'è problema.
                      NerdMonday

Comment

• Anch'io non ho molto tempo per scrivere....

Napoli e Juve al primo posto... Faccio una domanda... Quanto ce lo meritiamo il primato?

Anche il Napoli non è che ha dominato.... (Non l'ha mai fatto dall'inizio dell'anno, perchè dovrebbe farlo ora?) Solita partitella giocata sul filo di lana... Ora possiamo vincere, ora possiamo perdere... Nel secondo tempo c'è stato un pò di miglioramento e grazie a Sosa (o dovrei dire grazie a chi ha sbagliato a dare i convocati? ) abbiamo portato i 3 punti a casa... Da elogiare Iezzo che ha fatto un paratone al volo sul pallonetto quasi assurdo!!
                        Last edited by Gregory "Jecht"; 12 February 2007, 18:38.
                        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Triestina Albinoleffe 1-2
                          Bari Pescara 1-2
                          Bologna Piacenza 0-2
                          Cesena Vicenza 1-2
                          Frosinone Rimini 2-1
                          Genoa Modena 1-0
                          Juventus Crotone 5-0
                          Mantova Lecce 4-0
                          Treviso Brescia 2-0
                          Verona Spezia 1-1
                          Napoli Arezzo 2-2
                          Last edited by michele longobardi; 18 February 2007, 18:04.
                          NerdMonday

Comment

• Tuttosommato facile la partita della Juve che si è trovata di fronte una squadra "pronta a perdere"....Comunue bella e significativa la prova dei bianconeri che facilmente hanno strapazzato un Crotone spaesato e male organizzato dietro..Ottima la prestazione di Zebina come centrale che è stato un vero "muro" per gli avversari (ora speriamo si ripeta nella pertite contro le squadre più blasonate) ..e di Giannichedda in mezzo al campo. Nel complesso tutta la squadra ha fatto un ottimo lavoro e finalmente si è visto un bel gioco...Qualche parola in più per il capitano Alex Del Piero autore di una tripletta e vero trascinatore della squadra in sieme all'instancabile furia ceca Pavel Nedved...Peccato per Trezeguet che nonostante le occasioni avute non sia riuscito a segnare, comunque ha giocato per la squdra servendo l'assist a Del Piero per il 5 a 0

sigpic
                            Max Pezzali Mania

Comment

• E il Napoli non va oltre il pareggio grazie al gol di Volpato ( della juve ).
                              NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                                E il Napoli non va oltre il pareggio grazie al gol di Volpato ( della juve ).
                                Ed a questo punto dopo la 23 giornata la Juve guida la classifica di B con 2 di sul
                                Napoli

sigpic
                                Max Pezzali Mania

Comment

Working...
                                X