Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
nella vita bisogna avere la forza per cambiare le cose che devono esser cambiate, la pazienza per accettare quelle che non possono esser cambiate e l'intelligenza per distinguere le une dalle altre.
Così come non mi interessa l'indirizzo filo-juventino ed anti-interista di questo forum, indirizzo nei confronti dei quali anche Gogetto e Lord Darth Smagni hanno protestato; ma in fondo è giusto visto che ricalca le tue opinioni, del resto uno che durante tutta calciopoli trova il pretesto per attaccare i giocatori dell'Inter basandosi su una notizia falsa e non dice niente su Moggi & C. manifesta in modo fin troppo evidente come la pensa.
Per quanto riguarda i messaggi privati non vedo perché dovrei comportarmi lealmente o in modo educato con persone che disprezzo, che mi insultano in modo vigliacco visto che a me non è data la possibilità di rispondere a tono.
Probabilmente quando Naoto mi coprì di insulti su Free Talk, solo perché dissi che non vedevo chi meritasse più rispetto tra lui ed altri due personaggi che se decidessero di scendere in politica avrebbero più di un segretario di partito prono ad accoglierli, fu talmente pesante che avrei anche potuto rivolgermi ad un avvocato e far per lo meno cancellare il messaggio, visto che in Italia ci sono già stati episodi del genere, ma non l'ho fatto proprio perché degli insulti tuoi, di Naoto, LAcermo etc. mi interessa poco o niente ed anche perché sapendo con chi ho a che fare non vorrei trovarmi con problemi più gravi di un semplice ban o di qualche insulto.
Comment