Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sia Napoli che Juventus hanno partite toste... speriamo non vada a vantaggio delle inseguitrici...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Bruttissima partita della Juventus che perde 3-1 contro un Brescia trascinato da Serafini autore di una tripletta....Purtroppo oggi la difesa juventina è tornata a commettere errori clamorosi...l'apice della vergona si è avuto quando Chiellini si è scontrato con Boumsong e da li è nata in seguito l'azione del vantaggio bresciano....che dire o Deshamp si rende conto che Boumsong non è un giocatore di calcio o la Juve rischia di fare figuraccie su figuracce...Cmq una brutta prova di tutta la squadra...Meno male che il Napoli ha pareggiato

sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Ormai su Boumsong s'è detto tutto,che si può dire più?
        E' assolutamente inadatto a giocare non solo nel campionato italiano,ma a calcio in generale,è lento,non ha potenza fisica nonostante la stazza,non sa anticipare e non sa marcare.
        Comunque non c'è stato un solo giocatore a giocare come si deve,un bel 3 a tutti (4.5 a Del Piero per il gol ).
        NerdMonday

Comment

• Il Napoli ha perso una grande occasione, peccato per quel salvataggio del portiere del Rimini all'ultimo secondo.
          E contro il Vicenza, a causa delle squalifiche, Reja dovrà staravolgere completamente la difesa, non saranno disponibili Maldonado, Cannavaro e Domizzi.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Purtroppo la partita del Napoli non l'ho vista... Ho notato solo qualche highlight del Napoli e della Juve...

Letteralmente strabiliato per i goal Serafini... uno più bello dell'altro...

Peccato per il Napoli che mi sa non ha dato molto... C1cc1o sempre il solito schema "goal e poi difesa"?

Comment

• Evvaiiiiiiiiii siamo riusciti a giocare male.....ma almeno abbiamo vinto grazie ad un gol di Palladino (nato da un astuzia del capitano che ha battuto velocemente un calcio di punizione)..Comunque anche in questa partita la Juve non mi è piaicuta..comunque guardiamo avanti e speriamo che sto campionato finisca presto....

sigpic
              Max Pezzali Mania

Comment

• Il Vicenza è veramente una bella squadra... Schwoch a 38 anni è una furia... Cmq, anche se l'avversario è stato tosto, il Napoli poteva fare molto di più...

Comment

• Non ci crederete mai,ma ho saputo solo adesso che ieri si era giocato e così mi sono perso la juve,comunque:
                  Bari-Cesena 0-2
                  Frosinone-Pescara 0-0
                  Genoa-Brescia 3-0
                  Juventus-Treviso 1-0
                  Mantova-Spezia 0-0
                  Modena-Bologna 1-1
                  Napoli-Vicenza 0-0
                  Rimini-Lecce 1-0
                  Triestina-Arezzo 2-0
                  Verona-Piacenza 3-1
                  NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Non ci crederete mai,ma ho saputo solo adesso che ieri si era giocato e così mi sono perso la juve,comunque:
                    Michele, Michele.....non è da te...per questo verrai
                    Comunque anche io mi sono perso la partita perchè ero all'università....però mi sono tenuto aggiornato (ho lasciato detto a mio cognato di informarmi via sms )

sigpic
                    Max Pezzali Mania

Comment

• Michele capita... Io lo sapevo che c'era la partita al martedì ma proprio ieri me lo stavo dimenticando

Cmq sul tema:

DE LAURENTIIS: "GIUSTO NON VENIRE ALLO STADIO DI MARTEDI"

Il turno di ieri ha fatto registrare l'assenza di ben seimila abbonati al San Paolo, complice la giornata feriale. De Laurentiis esterna il suo dissenso: Questo è un Paese alla frutta. Se ti piazzano una partita al martedì, con la gente che lavora, che cosa si può pretendere? Chi ha lavorato ha fatto benissimo, non bene, perché è giusto così .

Comment

• Albinoleffe Verona 1-1
                        Brescia Rimini 0-2
                        Cesena Genoa 2-1
                        Crotone Napoli 2-1
                        Lecce Modena 1-0
                        Piacenza Frosinone 3-0
                        Spezia Arezzo 3-1
                        Treviso Bari 0-0
                        Vicenza Pescara 1-0
                        Bologna Mantova 1-1
                        Juventus Triestina 5-1
                        Last edited by michele longobardi; 20 March 2007, 00:03.
                        NerdMonday

Comment

• il Napoli
                          Spoiler:
                          sta scacando
                          (per i non partenopei significa "sta venendo meno").
                          sigpic
                          last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            il Napoli
                            Spoiler:
                            sta scacando
                            (per i non partenopei significa "sta venendo meno").
                            Oppure potremmo dire che "è vnut mén int 'e custur" In parole povere era stanco... Brutta prova per tutti, nessuno escluso... Ora se riprendiamo a non perdere per altre 18 giornate stiamo messi bene... Per ora ben vengano 14 giorni di "riposo"...

PS: scusate l'ora ma tra un pò inizia il GP ed io non mi perdo la partenza!!

Comment

• Originariamente Scritto da bomber93
                              forza genoa
                              un intervento davvero brillante.
                              (ma chi è questo?)
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• Grande vittoria della Juve sulla Triestina e stacchiamo Napoli (-6) e Piacenza (-8)...

sigpic
                                Max Pezzali Mania

Comment

Working...
                                X