il genoa potrebbe riskiare la perdita a tavolino...in + probabilmente il piacenza farà ricorso!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie B 2006-07
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggioil genoa potrebbe riskiare la perdita a tavolino...in + probabilmente il piacenza farà ricorso!Scusa ma che vuoi dire?
Comment
-
nn so xò il piacenza difficilmente se ne starà con le mani in mano in + ho sentito ke la partita è si ripresa,ma alcuni giocatori erano senza magliette.Darkito,allora prima del triplice fiskio i tifosi di entrambe le squadre hanno fatto un invasione di campo e stando alle regole il genoa essendo in casa potrebbe riskiare la perdita a tavolino.probabilmente alla fine il genoa andrà in A xò...anke xkè lunedì si deciderà se ridare all'arezzo i punti tolti e forse si parlerà anke del genoa...La via più semplice a volte può essere la più riskiosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggionn so xò il piacenza difficilmente se ne starà con le mani in mano in + ho sentito ke la partita è si ripresa,ma alcuni giocatori erano senza magliette.Darkito,allora prima del triplice fiskio i tifosi di entrambe le squadre hanno fatto un invasione di campo e stando alle regole il genoa essendo in casa potrebbe riskiare la perdita a tavolino.probabilmente alla fine il genoa andrà in A xò...anke xkè lunedì si deciderà se ridare all'arezzo i punti tolti e forse si parlerà anke del genoa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggiosi xò con la differenza ke ora le regole sono + severe....Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Riky88 Visualizza Messaggiole regole sono + severe...., ci vorrei credere, cmq non succederà nulla la massimo come dice Gregory "Jecht" gli daranno una ammenda, la squalifica mi sembra eccessiva.
E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
Comment